sabato, dicembre 30, 2006

SONO UN COGLIONE….ULTIMO POST DEL 2006

Un po’ di autoironia ed autocritica sono utili per la mente e per la riflessione. Perché ho messo questo titolo?
Alcuni cambiamenti si sono profilati all’orizzonte, specialmente ieri sera…e non sono stati belli. Ieri al ballo ci siamo scambiati le ballerine. Abbiamo ballato mezzora con ognuna, quindi è stato meglio così perchè ballando con più persone impari a gestire differenti posture, movimenti e ritmi personali. E poi la mia è la più imbranata di tutti e non migliora e non s’impegna soprattutto. Ma dopo il ballo è arrivato il nuovo ganzo della mia ballerina conosciuto per Natale…non me l’aspettavo e devo dire che, sebbene lì nessuno se ne sia accorto perché ero allegro, me ne andavo per il locale a giro e dopo il corso mentre ballavo con le altre e la maestra, mi giravano nel profondo… In effetti non mi sarebbero dovute girare perché non essendo lei una per cui ho interessi seri, non dovrei essere geloso. Invece ammetto di esserlo stato un po’…sarà perché mi sono sentito come un galletto nel pollaio dove ci hanno messo un altro gallo…
Mi avevano messo 2 ciotole di granturco…le ho guardate, ho fatto lo schizzinoso ed invece di prendere un boccone son rimasto a digiuno. :-(
Poi altra novità…la tipa nuova che viene da circa 1 mese, ieri mi ha detto che voleva ballare con me al corso (o meglio, siccome è diventata amica con l’altra…ha detto se potevamo alternarci…)....quindi mi sembrava che buttasse bene, anche se era lo stesso discorso, cioè guardandola bene non è che mi tiri più di tanto neppure lei. Insomma fatto sta che dopo il ballo è arrivato un suo amico…pure vecchio…e poi sono andati via insieme. Mah…
Insomma qual è la situazione? Sarò OBIETTIVO perché altrimenti rischio di fare come la volpe e l’uva dicendo che non mi dispiace per niente…
Ebbene anche se mi tiravano poco entrambi, nei momenti di ormone alto ci sarei voluto andare a compicciare qualcosa e non l’averci provato con entrambi (con una ho avuto più tempo, con l’altra meno) mi ha portato a perdermi 2 possibili trombate…
Quindi siccome mi sono creato questo blog con scopo ‘autodidattico’, (scrivo le mie sensazioni in modo da annotare fatti positivi ed errori, e poi rileggendoli dopo mesi, correggere i miei atteggiamenti in futuro) la lezione che ho imparato è che, anche nel dubbio, la prossima ragazza che conoscerò e mi garberà almeno un po’…. non subito ma la seconda volta che la vedo ci provo…massimo alla terza.
Vabbè l’altra cosa che mi rode, più della ‘perdita’ delle 2 tipe(ed è effettivamente la radice del problema), è che non c’è una al momento che mi piaccia davvero e sul quale possa avere interessi notevoli. E’ questo che mi dispiace, quindi mi dovrò dare da fare nel 2007 per trovarla una.
Infine per trovare cosa fare a Capodanno ho trascorso 2 giorni tra telefonate ed sms. Ho pertanto deciso che andrò in una disco di Firenze, che costa poco tra l’altro se prendo i biglietti in prevendita. Risparmio il cenone e il resto l’userò per la massaggiatrice a gennaio. Stasera andrò a pagare e speriamo di divertirsi domani. Mi sa che ci saranno tanti pischelli purtroppo, comunque per una sera può andare. Inoltre guardando su internet ho visto che a Fi fanno lo Speeddating a gennaio… a Londra lo feci e sebbene non abbia trovato una che mi piacesse davvero…ottenni 4 numeri di telefono ed altrettanti incontri successivi di cui 2 favoreli… perciò forse è da tentare pure qui. Anche se ho il dubbio se qui le donne ci andranno oppure no? C’è una fascia unica 25-40 anni…non vorrei che fossero tutte quarantenni! Io anche se ho 32 anni, ne dimostro meno e la stagista e le mie colleghe di lavoro all’inizio pensavano ne avessi non più di 27.
Vabbè per oggi è tutto BUON 2007!!! Speriamo che l’anno sia felice e migliore del passato.

Nessun commento: