domenica, dicembre 24, 2006

D-DAY = Delusione Day è stato!!

Eccomi qua in questa vigilia di Natale. Domenica mattina…sole e quindi anche se freddo è una bella giornata. Veniamo a venerdì sera…come scrissi per l’appunto (sarò preveggente?!? D-Day = Delusione Day?!?!), i piani non sono mai come nelle previsioni. Mi è toccato fermarmi al punto 4… purtroppo non è stata colpa mia, poiché la ballerina e le loro amiche avevano programmato di andare tutte insieme in un altro locale dopo la lezione, quindi mi è saltato tutto. L’unica cosa che ho potuto fare e dirle di venire 5 minuti in macchina mia per prendere una cosa mentre le altre aspettavano, però siccome le altre avevano fretta…non le ho detto la storiella del segreto. Mi hanno sciupato tutto…non fanno mai niente dopo il ballo ed ognuna torna a casa da sola dopo…proprio stavolta hanno voluto fare qualcosa. Vabbè, io il mio l’ho fatto e sono passato da galante però ha portato a poco successo materiale….
Una nota positiva però è stata che la ragazza nuova (quella che qualche settimana fa mi tirava perché si strusciava, poi meno, poi così così…sì lo so sono un po’ ondivago -copyright Pimpa) con una scusa ha voluto darmi il suo numero di telefono. Tra l’altro ho scoperto pure che abbiamo studiato le stesse cose (almeno all’inizio dell’università) quindi qualcosa in comune ce l’abbiamo.
Perciò vedremo quello che accadrà. Ieri la giornata non è stata niente di che.. dovevamo fare una cena tra ‘la vecchia guardia del gruppo’ ma poi è saltata nel pomeriggio e siamo rimasti solo in 2. L’altro mio amico è mezzo depresso e non aveva voglia di far niente, allora se devo uscire con lui tutto mogio (e quando è in quell’umore ci rompiamo sempre) preferisco vedermi un film. E mi sono guardato un dvdd. Per oggi mi è venuta la voglia della massaggiatrice cinese…per rifarmi della delusione del D-DAY. Ormai ho questo chiodo fissocon l’ormone galoppante…. Tra poco faccio pranzo e poi decido se andare a farci un giro nel pome. Per cominciare solo massaggio…poi la volta dopo magari prendo il servizio ‘completo’… :-) Magari me lo lascio come inizio anno per cominciare il 2007 facendo…ehm…qualcosa…

Nessun commento: