domenica, dicembre 17, 2006

WEEK END NIENTE DI CHE

Rieccomi qua. Il week end non è stato affatto interessante. Veniamo a noi.. venerdì sera scuola di ballo come al solito. Poi dopo il corso non c’è voluto rimanere nessuno a ballare e perciò sono venuto via pure io. A dire la verità sarei tornato a casa presto lo stesso perché ero davvero stanco… giovedi sera sono tornato a casa da Milano verso la mezzanotte e venerdì mattina sveglia alle 6.30… quindi venerdì a mezzanotte avevo già sonno… A lezione c’era pure la ragazza nuova..quella dello ‘struscio’, però ha detto che doveva scappare subito dopo il corso perché sabato mattina aveva da lavorare (commessa…ed in questo periodo è da inferno per loro!). Ed inoltre rivedendola.. sì, magari potrebbe essere da ‘flirt’ per il divertimento di entrambi, ma non è il mio tipo. Forse ci potrebbe essere una cena del corso (e non solo) il prossimo week end, ma ho detto alla mia ballerina che non so se ci andrò. Insomma…lei invita sempre tutti (sempre maschi… e non del corso pure) e per i conti che mi sono fatto ci dovrebbero essere in tutto 3 o 4 donne al massimo e 10/15 maschi, di cui alcuni non vengono neppure al corso. E non ci parlo neppure… parlano solo con lei. Quindi per me l’interesse nell’andare alla cena è pari a 0!! E gliel’ho detto: la vita è un equilibrio….o ci sono più donne o non ci vengo alla cena. E lei…dai dai vieni. Ed io: no, od usciamo io e te soli…o quelli del corso…o sennò vado a giro con i miei amici a cercare altre ragazze. Ho parlato papale papale… Io penso che in questo caso od andiamo quelli del corso oppure se si invita gente non del corso ci vogliono donne pure…sennò vado in cerca da solo (per ora compicciando poco, ma meglio che lì di sicuro!). te Pimpa (mia unica lettrice femminile penso), che dici? Ho fatto bene a far capire che tipo sono oppure sono stato un po’ troppo puntignoso? Secondo me è bene che una persona faccia capire come la pensa e che ha carattere. Poi sono opinioni, magari in altre occasioni comportarsi in modo più eclettico sarebbe migliore, ma io sono testardo x natura.
Poi sabato niente di interessante. Sabato sera non mi ha fatto voglia di andare a Firenze e sono andato in un pub locale, ma ci sono stato 1 ora solamente e mi sono annoiato parecchio. A dire il vero verso le 20 mi ha mandato un sms la ballerina chiedendo che facevo dopo cena…ma poi ha detto che stava poco bene, mal di testa, etc. A questo punto penso di aver inquadrato la tipa: è una brava figliola, simpatica, che crede all’amicizia uomo-donna e che le piace chiacchierare. Probabilmente non è il tipo da ‘botta e via’ (anche se l’esperienza mi ha fatto capire che questo non si può mai dire a priori) e quindi non essendo il mio tipo, non la voglio illudere. Magari se ci esco solo una volta ci provo ma facendo capire che è per divertimento di entrambi. Non mi piace prendere in giro le persone, però è d’obbligo provarci perché se mi fossi sbagliato nel giudicarla…magari mi perderei l’occasione! Poi se nel frattempo troverò una che mi piacerà davvero, allora non ci proverò mai…ma per ora appena posso lo farò. Infine per oggi…dico la verità….mi era venuta l’idea di andare a Prato da quella famosa massaggiatrice cinese….però dopo pranzo ho deciso di rinunciare e rimandare a più in là. Non ci sono mai stato da queste tipe e quindi non sono tanto convinto…però mi tenta sinceramente. Anche perché se continua, cioè in astinenza non per scelta…. ci andrò tra poco perché l’uomo ha bisogno di sfogo e qui di sfogo non ne ho per niente al momento…
E per finire…mamma mia…domani sarà una giornata da paura in ufficio…l’ultima vera faticaccia dell’anno, ma sarà giornata da full time da 12 ore…..speriamo passi alla svelta!!

Nessun commento: