lunedì, dicembre 11, 2006

GIORNATA DI FERIE

Ciao, oggi sono stato a casa niente lavoro. Mi sono preso un bel giorno di ferie per avere il ponte lungo, poi il resto delle ferie 2006 me le porterò al 2007 per potermi fare 2 o 3 vacanze in qualche capitale europea. Sabato il tempo è stato brutto e la tipa di internet non c’era perché tornata a casa per il ponte. Quindi niente incontro. Sono così andato a trovare il mio amico al quale è nata una bimba di recente. E’ tanto contento, mi fa proprio piacere vederlo in quel modo :-) Dopo cena invece ho fatto poco. Ieri invece il tempo è stato migliore e dopo essermi fatto 1 ora e mezzo di Yoga, mi sono fatto una passeggiata da solo lungo il fiume. Ovviamente.. personalmente preferivo quando passeggiavo lungo il Tamigi, però vabbè…questo passa il convento adesso! Poi dopo cena sono andato con 2 amici in una disco locale ed è stata una serata piacevole. Anche se non spettacolare. Comunque ho fatto un approccio ad una tipa che mi sembrava triste ma carina dicendole che mi sembrava giù e mi faceva piacere far due chiacchiere. Però mentre ci parlavo mi sembrava scocciata o comunque piuttosto indifferente quindi dopo un po’ l’ho lasciata lì ai fatti suoi. Probabilmente aveva le scatole che giravano per i fatti suoi…quindi non era predisposta. Oppure magari non le piacevo.. ci può stare. L’importante è non prendere il rimbalzone come fatto personale ed insistere con altre. Mi sono dato una regola che scrivo qui: ogni volta che vado in disco d’ora in poi, dovrò attaccare discorso con una. Anche se non mi piace tanto non importa, giusto per rendermi avvezzo all’attaccar discorso. Probabilmente le prime volte avrò poco successo…normale, però per la statistica…chi la dura la vince. Personalmente non mi è mai piaciuto tanto andare all’abbordaggio escluso quando andavo in vacanza nei miei 16-20 anni, poi mi è sempre piaciuto magari conoscere le persone in modo naturale in palestra, o corsi, università o tramite amici che me le presentavano. Però adesso ciò non è più possibile…il tempo passa e non è più come a 18 anni quando eravamo un gruppone misto di 20 persone, con nuove ragazze che entravano ed uscivano…ora il gruppo è ristretto ai minimi, le amiche sono sposate o fidanzate ed essendo stato all’estero non ho praticamente più giro locale. Quindi mi devo tirare su le maniche e dammi da fare che le occasioni di incontro sono drasticamente ridotte. In ufficio praticamente non c’è nessuna che mi piaccia tra quelle occupate, al ballo ho detto mille volte come è la situazione, tramite internet non ho grandi soddisfazioni e quindi devo provare a ritornare più in disco. Anche se la disco non mi ha mai convinto tanto…però questa è la situazione. Ci vuole un po’ di flessibilità. Infine finisco il pezzo di oggi con una frase bella sentita in un film:
NON LASCIARE CHE IL PASSATO TI DICA CHI SEI, MA FAI CHE SIA PARTE DI CIO’ CHE DIVENTERAI
Adesso mi metto a leggere un po’ e poi dopo vado a teatro a vedere un comico…scriverò se è stato ganzo nei prossimi giorni.

Nessun commento: