lunedì, dicembre 04, 2006

PICCININO.....

Ciao, questo week end sono ristato poco bene...devo essere diventato allergico a qualche cosa di nuovo ... sicchè il week end è stato piuttosto brutto. Volevo scrivere un breve articolo di sfogo, ma poi girando ho trovato su Canale 5 Maurizio Costanzo che parlava delle malattie rare. Ed i miei problemi mi sono sembrati talmente piccoli rispetto a quelli lì, che non me la sono sentita di scrivere leggerezze. C'era un bimbo di 11 anni che ha una malattia rara che lo porta ad invecchiare precocemente. Poverino...quelle sono le sfortune della vita: lo condizionerà per sempre ed immagino, che invecchiando precocemente, magari morirà prima di arrivare a 20 anni. Quindi non mi sembra il caso oggi di scrivere cavolate, ma ho fatto un bonifico a Telethon per donare qualche cosa per la ricerca. Invito tutti a fare una donazione (se non a Telethon ad un altro ente di ricerca) per queste feste. Per le cazzate, scriverò nei prossimi giorni. saluti
link per fare donazioni

Nessun commento: