sabato, dicembre 09, 2006

LA PULCE NELL’ORECCHIO….

Eccoci qua in questo sabato col tempo così così. Stanotte mentre tornavo a casa ha cominciato a diluviare ed è proseguito fino a tarda mattinata. Ora è uscito un bel sole, ma chissà fino a quando durerà. Ieri giornata di festa ed ho dormito un sacco e continuato a leggere i libri sui massaggi, sullo yoga e Casanova. Poi la sera me ne sono andato a scuola di ballo ma purtroppo eravamo in pochi. La mia ballerina non c’era poiché aveva usato il lungo ponte x farsi un week end al nord… e purtroppo non c’era neppure l’altra tipa che mi attizzò l’ultima volta a lezione così ho ballato con chi era libera (c’era carenza di uomini ieri…stranamente). Sulle altre ragazze non ho alcun interesse così non è che sia stato un granché. La lezione è stata interessante, poiché abbiamo fatto una nuova figura, ma poi dopo la lezione se ne sono andati via tutte e così non ho potuto ballare…peccato. Così me ne sono tornato a casa abbastanza presto, sotto la pioggia. Oggi come detto all’inizio il tempo è un po’ brutto…dopo pranzo deciderò se mandare un sms ad una tipa d internet per incontrarla nel pomeriggio per fare shopping (scusa ottima perché non impegnativa né per me né per lei) …però siccome non mi ha mai mandato la foto e la descrizione non mi convince tanto…ogni week end rimando l’incontro perché all’ultimo mi passa sempre la voglia. Ho già avuto delusioni da incontri al buio quindi…chissà, magari salta pure oggi e lo rimando a domani(ammesso che anche lei sia libera e non sia tornata a casa sua visto che non è originaria di Firenze). Intanto un mio amico mi ha messo una cosiddetta ‘pulce nell’orecchio’ giovedì… è stato a Prato da una tipa cinese massaggiatrice. Dice che per un’ora, a prezzo modico, ti fa un massaggio da paura e se alla fine uno vuole, ci mette pure un ‘extra’…capisci a me!! ;-) Beh, non ci sono mai stato da queste tipe qua, però visto il periodo di astinenza forzata in cui mi trovo e visto che i massaggi fanno bene…. ;-) …..ci sto iniziando a fare un pensierino. Almeno per il massaggio solamente.. poi si vedrà. Essendo single posso fare quello che voglio, quindi chissà…magari mi faccio un regalo di Natale. Intanto guarderò cosa accade la prossima settimana quando rivedo la ballerina e l’altra, ma eventualmente un bel massaggio me lo regalerò. Come dice il proverbio…per la salute non si bada a spese! :-)

Nessun commento: