mercoledì, dicembre 27, 2006

E NATALE E' PASSATO... ORA MANCA CAPODANNO

Rieccomi tornato in ufficio. Nel week end non ho scritto niente perché non è successo molto. Sabato pomeriggio come avevo scritto mi era venuta l'idea massaggiatrice però ho provato a chiamarla e mi ha detto che non riceveva fino a dopo Natale. Oh...pure quelle lì chiudono per le feste?!? :-) Comunque, no problem...sarà per un'altra volta.
Poi per Natale e S.Stefano c'è stato il solito via vai di pranzi e cene da parenti ed affini ed oggi si ricomincia in ufficio fino a venerdì. Ieri sera mi sono visto la puntata di David Copperfield in tv (registrata) ed è davvero ganzo. Se facesse uno spettacolo in zona sarebbe da andarsi a vedere...è l'unico nel mondo che fa spettacoli dal vivo di tale qualità!
Infine...eccoci col capodanno alle porte... e sono un po' pensieroso perché non so dove andare. Una piazza in città non mi sembra il caso...anche se costa praticamente niente non voglio patire freddo quest'anno. La disco potrebbe essere interessante per conoscere gente nuova, però nel capodanno costa un'esagerazione e c'è decisamente troppa gente. L'ideale sarebbe una festa privata in qualche villa.. però dovrebbe essere con un numero limitato di gente (odio quando si sta stretti stretti e per fare 50mt ci vogliono 20 minuti!) e dove conosco qualcuno di già...mmm...sarà difficile che trovi qualcosa. Stasera ci dovrebbe essere una cena con gli amici del vecchio gruppo (tutti o quasi sposati...) e magari loro avranno qualche idea. Certo che se però faranno come l'anno scorso e cioè cena con le relative compagne e poi un giro a Siena e poi a casa...col cavolo che ci vado. E che c'azzecco là?!? Mi sento a disagio ad essere l'unico single... ahh...è brutto essere single in questo paesotto... a Londra essere single è un vantaggio vista l'ampia scelta...ma qui no.
Come tutti gli anni quando arriva Capodanno mi viene da tirare le somme dell'anno e questo 2006 non è stato all'altezza. L'unica nota positiva è arrivata dal lavoro, ma il resto non è stato granché dopo il ritorno in Italia.

Barzelletta per tirarsi su il morale.
Pinocchio parla con Babbo Natale.
Pinocchio - ti prego babbo natale riprenditi l'animale che mi hai portato l'anno scorso
Babbo Natale - ma come Pinocchio mi avevi chiesto te un animale da tenere in casa
P - Sì ma io avevo chiesto un gattino
BN- sì lo so, ma i gattini erano finiti....
P - Sì ma mi sarebbe piaciuto pure un cagnolino
BN - sì ma pure i cagnolini erano finiti...
P - Senti Babbo Natale, fai come cazzo ti pare ma io questo CASTORO tra i coglioni proprio non lo reggo... !!!

Nessun commento: