domenica, novembre 05, 2006

week end, black out

Venerdì alla lezione di ballo non è andata come speravo. Purtroppo la mia ballerina stava poco bene e, dopo la lezione, se n’è andata a casa perché si sentiva l’influenza… mannaggia, non c’è mai verso di poterci stare solo a quattrocchi…
Comunque all’inizio mi sembrava più predisposta del solito, sarà perché nel corso della settimana le avevo mandato un sms con qualche battuta spiritosa e poi siamo stati un’oretta a chiacchierare al telefono la sera. Inizia ad entrare in confidenza probabilmente.. A questo giro aveva pure la maglietta con la schiena scoperta e devo dire che l’appoggiarci la mano mentre si ballava la ‘bachata’, non mi è dispiaciuto affatto…c’aveva una pellina soffice ed aveva un bel profumino.. ;-) Vedremo la prox settimana..non ho fretta. Siccome dovrò farci tutto l’anno il corso di ballo, non posso provarci in modo diretto: non perché tema di rimbalzare, ma perché non vorrei che nel caso evitasse poi volesse cambiare ballerino perché sono un ‘provone’..:-) Quindi la devo prendere ‘alla larga’, facendole talvolta capire , talvolta no, le mie intenzioni. E quando mi riuscirà rimanerci solo, invece che insieme a tutti gli altri della scuola, prendendola alla larga con un po’ di discorsi vedrò quanto è predisposta. Tanti che mi leggono magari penseranno “ma che c*** aspetti a provarci, nottolo?” :-)L’ho spiegato sopra il perché…deve avvenire che ci provi in modo tale che, anche nel caso di rifiuto, voglia continuare a fare la scuola di ballo con me fino a maggio.
Comunque quel che è certo è che le sto simpatico, poiché fa altro che dire che sono troppo buffo e la faccio schiantà dal ridere. Vedremo la prossima settimana cosa accadrà.
Ieri sera le ho mandato un sms x sentire se stava bene, e mi ha confermato di non stare granché. Allora ho fissato 2 amici e siamo andati in un pub vicino alla fortezza: il Cafè Girasol. Mi garba quel locale, peccato che ieri ci fosse troppa gente ed ho dovuto aspettare 1 ora in piedi prima di mettermi a sedere. Il problema di Firenze…almeno è una mia impressione…è che sì ci sono belle ragazze a giro, ma vai nei locali e sembra ci sia l’OMAGGIO UOMO. Su 10 persone 8 sono uomini…gran parte delle donne erano in coppia…ma dove son finite le donne single? Donne se ci siete battete un colpo! :-) Insomma, fatto sta che vicino a noi c’erano 2 da sole, però non erano il mio tipo quindi non ci ho attaccato discorso ed ho passato la serata a chiacchierare con gli amici del più o del meno.
Comunque devo trovare posti alternativi dove fare nuove conoscenze. Sto pensando ad un corso di Yoga che oltre a far bene ed a rilassare dovrebbe anche essere abbastanza frequentato da ragazze… anche mi piaceva fare un corso di spagnolo perché come lingua mi affascina ed ha un tono ‘caliente’. DA scriversi correttamente penso sia piuttosto difficile, ma per arrivare ad un discreto livello parlato secondo me in un corso di 6 mesi ci si fa. E’ simile all’italiano.
Poi vediamo…altri posti interessanti…le discoteche non mi piacciono granché, soprattutto qui che sono omaggio uomo..come detto sopra. Mah, vedremo quali idee mi suggeriranno. Penso che l’importante comunque sia trovare idee compatibili con i propri gusti: cioè non fare una cosa perché ci sono tante ragazze anche se fa schifo quella cosa lì, ma il meglio di se uno lo da se fa una cosa che gli piace. Se poi ci sono pure le ragazze meglio… :-)
Poi c’è sempre internet ed ho scambiato altri messaggi con una nuova..sempre di Siena. Solamente non mi vuol mandare le foto neppure lei…ma perché son così timide queste ragazze? Io la mia ce l’ho messa… vedrò se incontrarla al buio…l’ultima esperienza non è stata positiva, quindi non sono molto propenso.. solo che sono un tipo curioso….
Infine stanotte c’è stato mezzora di blackout. Dal televideo ho saputo che ha colpito varie regioni italiane e mezza europa..tutto sembrerebbe essere partito dalla Germania per poi propagarsi in Francia e nel sud Europa. Questo lascia pensare come adesso in tutti i settori ci sia un interdipendenza grossa tra i vari paesi (ora è l’elettricità, l’anno scorso c’era il problema del gas in arrivo dalla Russia e dell’Ucraina che rubava un po’ delle spedizioni verso l’Italia). L’interdipendenza è una cosa buona se aiuta ad abbattere i costi per il consumatore finale, ma occorrerebbe anche mantenere una certa dose di dipendenza…
Comunque, voi che cosa stavate facendo quando è arrivato? Io mi stavo preparando per uscire e mi ha beccato in pieno in mutande mentre infilavo una gamba nei pantaloni…mi ha lasciato con una gamba dentro ed una sù...effetto gru! :-)
Buona domenica

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Rieccomi...mi sa che solo io faccio dei post sul tuo blog! ;-)
Rispondendo alla tua domanda si, sono arrivata qua dal forum sul lavoro...(una delle varie laureate in Economia all prese con i magrissimi stipendi).
Lavoro a parte, leggendo il tuo racconto sul tuo wkend mi viene quasi voglia di farne uno analogo! Potrei raccontare anche io le stesse cose, solo viste dall'altro lato della barricata: venerdi sono andata con le amiche ad una festa in un posto vicino Firenze... anche un bel luogo ma 4 gatti e quasi tutte donne! Puoi immaginare che allegria! Mi chiedo anche io spesso dove vadano tutti i ragazzi della zona!? Ad ogni modo anche quando ci siete considerate sempre meno...e questa è la vera tristezza ;-)

blog_toscano ha detto...

Ciao, bentornata. Sì, il mio blog non è che riceva molti post, magari è che non ricevo tante visite. Ho bisogno di un pò di advertising ;-)
Se fai il blog dammi il link che mi farà piacere leggerlo. Mi piace sempre vedere le cose da prospettive differenti, e la prospettiva femminile m'intriga molto.
Una cosa vera che dici è che NOI ragazzi abbiamo perso un pò di maschilità, nel senso che non si va più ad abbordare come un tempo. Quelli che invece vanno, talvolta son spesso cafoni, e fanno fallire anche gli approcci di quelli tranquilli che magari trovano una ragazza sulla difensiva a causa delle precedenti persone che ha conosciuto. C'è un problema di comunicazione forse,ma io sto cercando di superarli ed ricominciare a fare le 'figurette' come un tempo.:-)
davvero c'era una festa con quasi tutte donne? E non mi dici niente?!?! :-))Se servono un pò di maschi, io ho 2 amici liberi come me, se ti va ci si potrebbe vedere. Ma occhio, io poi commenterò sul blog l'incontro se non sei simpatica.. :-) scherzo :-)