domenica, novembre 12, 2006

WEEK END… PROSPETTIVE INTERESSANTI – ESITO PENOSO

Questo week end non è stato molto divertente. Venerdì a scuola di ballo solito tram tram. S’è provato una figura nuova, ma ancora si sono fatte troppo poche per poter ballare in modo continuativo. Non si può ballare 1 ora sapendo far solamente i passi base e 2 figure: occorrerebbe saperne fare almeno una ventina per potersi divertire di più. Vabbè, non resta che pazientare le prossime lezioni. Per ciò che riguarda la ballerina sono un po’ contrastato: da una parte mi tirerebbe andarci per un po’ ed ammetto che ho l’istinto di zomparle addosso spesso, però dall’altra non mi ci vedo per niente per il lungo periodo quindi non sono troppo convinto di provarci… per il famoso discorso che ci devo arrivare fino a maggio con il corso. Inoltre, conoscendola meglio durante gli ultimi giorni, mi è sembrata una ragazza da relazione e non da avventura, e non mi va di illuderla e ‘sfruttarla’ per un po’… quindi non so se ci proverò. Se l’avessi conosciuta in modo diverso e non dovessi continuare a vederla qualunque cosa accada, c’avrei già provato da 1 o 2 settimane. Comunque a parte questo, venerdì la serata è stata carina e ci siamo divertiti. Poi ieri sera l’ho rivista e siamo andati a ballare latino con altri della scuola in un posto che non mi è piaciuto x niente. Oltre al fatto che non c’era molta gente, non mi sono divertito. Ho bevuto una bevanda ghiacciata che mi si è bloccata a metà strada sullo stomaco per tutta la sera e mi ha appesantito non poco. Oltretutto il bagno degli uomini era proprio un cesso….manco la porta si poteva chiudere…quindi mi son tenuto tutto l’ “appesantimento” fino a tarda notte quando sono tornato a casa. Insomma, son stato lì ma ho ballato solo all’inizio e poi l’ho fatta divertire ballando con gli altri. Non vedevo l’ora di tornare a casa visto come mi sentivo… poi sul tardi l’ho riaccompagnata a casa in macchina (visto che ero passata a prenderla a domicilio…) ed in momenti diversi sarebbe stato un buon pretesto per un bacino…però visto le condizioni, l’ho lasciata salutandola come sempre con i bacini sulla guancia e mi sono riavviato con sollecitudine ed incazzato a casa verso le 3 e mezzo. Incazzato perché se quel cazzo di locale avesse avuto un bagno maschile come si deve, mi sarei sentito meglio invece che stare in tensione x 2 ore. Ma vaff….in zona Firenze i locali purtroppo spesso non considerano i servizi igienici come in altri paesi europei. All’estero spesso nelle disco ci sono pure i buttafuori dentro i bagni, o all’ingresso, per evitare che la gente li spacchi o ci si faccia le pere dentro…qui invece siamo rimasti anni addietro. Ecco perché forse spesso le ragazze vanno al bagno in 2…una regge la porta :-) Comunque in quel posto non ci ritorno e vadano a fare in c…!! Oggi ho pure saputo che uno del gruppo ha pure chiamato la guardia medica stamattina dal mal di pancia e dal vomito che gli è venuto. Per fortuna a me non è venuto così forte!! Magari c’è qualche virus gastrodelkaiser a giro. Oggi non ho fatto praticamente nulla: di solito faccio jogging la domenica mattina, ma stamani quando mi sono svegliato alle 11 ero spompato. Nel pomeriggio ho letto e mi son guardato un DVD e stasera era in programma andare con un amico in un locale verso le 10 per passare 2 ore, ma ho rimandato. Non sono né dello spirito giusto, né in forma per andare a fare abbordaggi e cose del genere. Oggi è stata una giornata per prendermi cura di me da solo.

Nessun commento: