sabato, novembre 25, 2006

NUOVO OBIETTIVO

Rieccomi qua dopo 2 settimane di assenza. La salute è stata tiranna in questo novembre: mal di gola, tosse, mal di pancia, febbre 1 giorno sì ed 1 giorno no…insomma un perioduccio da rottamazione. Così non è che abbia fatto niente di che, tranne che andare in ufficio a lavorare anche quando stavo poco bene, così non ho avuto né voglia di scrivere né idee. Ieri come sempre sono tornato alla scuola di ballo, ma è stato differente stavolta. La mia ballerina non mi è piaciuta per niente…non so perché, ma mi ha rifatto l’impressione che ebbi la prima volta che l’ho vista. E poi mi sembra troppo rigida quando si balla e non mi diverto più a ballarci. Tant’è vero che dopo siamo andati a ballare con gli altri del corso, ed ho ballato praticamente con tutte tranne che con lei. Tra l’altro c’era pure una figliola nuova che è alta come me e, sebbene non sia completamente il mio tipo, per lo meno è sensuale quando balla e quindi mi ispirava… e poi , a differenza di quella con cui ballo, questa qui si struscia quando si balla, rendendo il ballo più interessante. ;-) Diciamo che ora lei diventa la mia prossima preda per il prossimo fine settimana, mentre la ballerina l’abbandono come idea, e la mantengo solo come amica. Infatti ieri dopo che la nuova ragazza è andata via, ho deciso di tornarmene a casa pure io, poiché non c’avevo stimoli a rimanere lì, ed ho lasciato la ballerina in mano ad altri… tanto le donne si sa come sono a ballare, gli uomini ad invitarle ci vanno sempre perciò si divertiva pure senza di me. Io invece, maschio e quindi si presuppone che sia in grado di guidare nel ballo, ancora non mi posso permettere di andare ad invitare ragazze che non conosco, perché ci capisco poco per adesso e non mi riesce tenere il ritmo e fare le figure. O penso ai passi delle figure e perdo il tempo…o tengo il tempo e non mi tornano le figure… insomma, per ora di figure so fare solo quelle di mer…. ! :-) Prima di venire via la dancer mi ha chiesto di chiamarla oggi per sapere se facciamo qualcosa tutti insieme stasera, ma penso che inventerò una scusa e me ne andrò a giro con 2 amici stasera. Devo ritornare ad essere più intraprendente come a Londra, che da quando son tornato mi son rassegato. Sarà che son tornato a vivere con i miei, mentre lo stare per conto mio lassù mi rendeva più indipendente, intraprendente e voglioso di portare qualcuna a casa. Vabbè… intanto nel pome voglio andare a comprarmi 1 o 2 paia di pantaloni, che ho bisogno di rifarmi il guardaroba invernale.

Nessun commento: