lunedì, novembre 27, 2006

MAREMMA COME MI SON GIRATE STANOTTE...

Un uomo quando va sui suoi passi non dovrebbe tornare indietro. Mi ero ripromesso di starci meno dietro alla ballerina, ma ci son ricascato. Ieri per tutto il giorno mi ha sms-essato dicendomi di vedersi la sera ed andare a ballare un po’. All’inizio ho titubato perché non mi convinceva..poi si sa, l’uomo alla fin fine è debole ai richiami del gentil sesso e mi son deciso ad uscire anche perché diceva che era sola…non sapeva che fare… insomma in base alla mia esperienza quando dicono così promette bene. Fatto sta che vado a Firenze, la incontro e mi dice che dopo cena l’hanno chiamata 3 suoi amici maschi ed ha detto loro dove andavamo a ballare. Praticamente me li sono ritrovati tra i piedi tutta la sera…che è durata poco poiché dopo un’ora visto l’andazzo che c’era, e cioè lei dedicava più tempo a loro che a me, l’ho mollata lì con stile. Niente incazzature perché altrimenti sarei passato nel torto, ma le ho detto che mi ero rotto i cosiddetti e non avevo tempo da perdere. Da ieri non l’ho risentita…ma, che vada pure a cacare. M’ha rotto i coglioni. Se si scusa bene, sennò le dirò che non sono il tipo di ragazzo che si può portare dietro per riempirsi i propri spazi di noia come un pupazzo. Son gentile e simpatico, ma se mi sento preso per il culo mi arrabbio. Sarei stato più contento se ci avessi provato e non ci fosse stata dicendomi che mi vede come amico. Io avrei comunque fatto la mia parte e siccome non è andata non avrei avuto niente da recriminare. Sarebbe stata una sua scelta ad rispettare ed anche rimbalzare fa esperienza. Invece in questo modo qui è stato proprio tempo sprecato che avrei preferito dedicare a vedere un film od a leggere un libro.

Nessun commento: