martedì, gennaio 09, 2007

RITORNO IN UFFICIO

Oggi sono tornato in ufficio. Sto meglio e speriamo di non avere ricadute! Ieri sera sono andato a giro a ‘celebrare’ i saldi: a dire il vero non sono affatto un appassionato di shopping, anzi… però devo rifarmi un poco il guardaroba quindi ho cominciato i giri. Sono andato ad un outlet vicino casa ma era CHIUSO!! Ma come?!?!? Chiuso il secondo giorno di saldi?!? Mah! Stasera provo a ripassarci. Visto che ormai ero in macchina mi sono lanciato sull’economico all’Oviesse e mi sono comprato una maglia bianca per ballare ed un piumino nero. Il tutto alla modica cifra di 71,90 euro. Dai non è tanto :-) Però mi voglio comprare due magliette di marca adesso: qualcosa stile CK o D&G. Anche un paio di pantaloni neri e forse una giacca. Oltre a 2 abiti per lavorare. Ieri dopo cena ho telefonato alla ballerina con la scusa di chiedere consigli sull’abbigliamento, però mi ha tenuto al telefono mezzora a parlare di cavolate ma non è stata di aiuto sul vestiario poiché ha detto che non guarda tanto all’abbigliamento maschile nei locali, mentre osserva quello delle altre ragazze…. Mi toccherà far le cose da solo!! Ma prima di far completamente da solo… e te Pimpa? Come ti garba il look dei ragazzi? Ed alle tue amiche? Dimmi dimmi i segreti che possono tornarmi utili!
:-)

Adesso vi saluto con una barzelletina…L’orso ed il coniglio! A presto

In una foresta un orso sta rincorrendo un coniglio, e mentre sta per
agguantarlo salta fuori una rana che urla: "fermi tutti!! Io sono una rana
magica e ho deciso di dare a voi due la possibilita' di esaudire tre
desideri ciascuno!". L'orso lascia andare il coniglio, ci pensa su per un
attimo e dice: "voglio che tutti gli orsi di questa foresta, tranne me,
diventino femmine!". E il coniglio di rimando: " ed io, io voglio un casco,
voglio un casco!". L'orso si mette a ridere per la stupidita' del coniglio:
" ma come, con tutto quello che potevi chiedere, chiedi un casco?". La
rana: " va bene, sarete accontentati! Ed ora il secondo desiderio". L'orso,
sempre piu' arrapato:" voglio che tutti gli orsi maschi del mondo, tranne
me, diventino femmine!". Ed il coniglio:"io voglio una moto, voglio una
moto!". E l'orso giu' a ridere per come il coniglio stia sprecando i suoi
desideri. La rana:"sarete accontentati, e ora il terzo desiderio." L'orso:"
ora voglio che tutte le orse del mondo facciano ogni giorno la fila per
venire a casa mia!". Il coniglio mette il casco, sale sulla moto, accende
il motore, ingrana la prima ed urla: " io voglio che questo stronzo di orso
diventi frociooooooooo!!!!!!!".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Eccomi qua Dr. Pimpa nella veste (è il caso di dirlo) di consulente di look! :-)
Bè io e le mie amiche mi pare (per fortuna) abbiamo gusti diversi sia in fatto di ragazzi che dei loro look...
A me personalmente quelli troppo "infighettati" o con troppe marche in bella vista(i cosiddetti fashion victims)non piacciono molto, preferisco "l'alternativo con gusto", oppure il "finto povero" (molto meglio del finto ricco direi!! :-))
Ovviamente non mi piace nemmeno troppo il classicone con il pantalone con la piega... vabbè che siamo alla soglia dei middle 30 ma ancora non vestiamoci da nonni dai!
Ok però il completo intero con giacca e magari pure cravatta che però ci vuole un po' aderentino e ben cadente!
Per il casual (che nome?)jeans e maglione sono ok, così pure jeans e camicia, rigorosamente in tinta unita (argh certe fantasie!!) tranne rare eccezioni di cose etniche che però accetterei più d'estate...
Devo continuare? ;-)

blog_toscano ha detto...

Ciao, grazie per la risposta Pimpa.
Io vesto spesso casual (tranne che a lavoro)e jeans e maglione mi trovi d'accordo. Sono un pò sorpreso dalla preferenza per la tinta unita? Ma stanno bene camicia e pantalone dello stesso colore? Io ci vedo bene in quel caso solo il nero, mentre altri colori non mi ci ritrovo. Per esempio non mi metterei mai camicia e pantaloni bianchi.....è arrivato il gelataio si potrebbe dire! :-)
L'etnico no, non mi piace. Il finto povero...penso tu intenda quel look con pantaloni bucati o falso usato style.... anche quello non mi piace granchè.
L'elegante solo per le occasioni di rilievo e lavoro.
Mi piacerebbe comprare adesso qualcosa di elegante trendy carino (sì, stile fashion victims :-) ), perchè ho poca roba in quello stile lì. Le marche non mi piacciono granchè (o meglio non me ne frega molto), però penso che qualche capo buono in un guardaroba ci stia bene.
Che ne dici di un'abbinata: maglietta chiara (bianco o tonalità d'azzurro) + giaccha scura (sarei propenso per il nero) e pantaloni neri?
Ciao, mi rimetto a lavurà
Ciao Dottoressa Pimpa :-)