domenica, gennaio 21, 2007

SPEED DATING….COME E’ ANDATA

Eccomi qua in questa domenica che per adesso sembra essere soleggiata,ma con qualche nube incombente. Veniamo a noi, analizzando la serata dello Speed Dating. Innanzitutto devo dire che mi aspettavo un po’ più di qualità, a Londra c’erano di tutti i tipi, mentre qui anche se la fascia era 24-42 praticamente c’erano solo 2 sotto i 30 e mamma mia…..erano fuori come culi: una penso era rimasta flippata da qualche pasticca o allucinogeno perché era veramente presa dal rock e non parlava d’altro e poi l’espressione era proprio di una persa… la sua amica sembrava un camionista lesbica e parlava tutta con la voce grossa ad uomo….brr…ribrezzo… Una ragazza può essere bella o brutta e questo purtroppo è culo… non dipende da lei… ma per lo meno che si sforzi di essere femminile!! Le altre erano sopra 30, più vicine a 40 che trenta…. Ne ho scelte 6 ma di queste qui la scelta è stata fatta per i seguenti motivi: 1 era stata a Londra ed era carina come persona anche se avrà avuto 5 o 6 anni più di me. Però l’ho scelta da amica. Un’altra (sua amica) aveva un bel viso, era alta però la dovrei rivedere meglio perché mi sa che non sia tanto magra di sedere(comunque essendo tra le migliori risaltava)… questa mi ha chiesto direttamente il numero di telefono senza che io gliel’avessi offerto. Per ora non mi ha chiamato..vedremo se lo farà, comunque mi farebbe piacere rivederla. Poi un’altra era magra e l’ho scelta: non bellissima, ma interessante anche se aveva l’espressione un po’ a musona e non sorridente. Poi altre 3 le ho scelte perché…ispiravano il sesso!! Erano 3 amiche 40enni penso (non ho chiesto l’età a nessuna…) e avevano proprio il sesso stampato in faccia.
….
La serata inizia e quelle carine erano tutte nella stessa parte del locale, perciò praticamente dopo mezzora mi erano rimaste tutte le più brutte ed anziane quindi la seconda parte della serata è stata buttata via. Oltretutto eravamo molti più uomini che donne e questo mi ha fatto girare un po’ i cosidetti… 20 donne e penso una 30ina di maschi.
Una tipa, più grande di me, quando ha saputo che praticamente abito in un paese vicino a lei mi ha dato il suo numero di telefono senza che io glielo chiedessi…non so se la chiamerò perché non mi tira granché. Risultato finale sono tornato a casa con 6 scelte effettuate, 1 numero di telefono ricevuto, 1 numero di telefono dato.
Analisi dell’atteggiamento: ho cercato di fare il simpatico e parlare lento e tenere la postura eretta a sedere, però con il passare del tempo (ritmo frenetico perché ogni 200 secondi cambi ragazza) ho cominciato un po’ a parlare come al solito, al naturale. Inoltre si era un po’ ristretti come spazio quindi la postura è andata a farsi benedire… Magari avrei potuto fare di meglio, ma sono qui per imparare no? : - )
Poi il venerdì mi è arrivata la email con le combinazioni: praticamente mi hanno scelto in 2 di quelle 6: una è quella carina di viso che mi ha chiesto il numero, una è la sua amica. A questo punto il dubbio è: quando si diranno che ho scelto entrambi…..come reagiranno tra di loro? Oppure magari mi hanno scelto sapendo l’una dell’altra perché sono simpatico giusto per parlare e fare un’uscita a 3? Vedremo.
Venerdì sera poi sono andato al corso di ballo ma mi sono sfavato. Non mi diverto più a ballare con la solita, mi sembra di essere diventati incompatibili. Non so, con le altre le figure mi vengono, con lei no e non so se dipende da me o da lei. Fatto sta che dopo la lezione lei e le sue amiche sono andate tutte a ballare in un altro locale a Firenze, mi hanno chiesto se andavo con loro, ma non avevo voglia. Gli stimoli verso di lei mi stanno scendendo come le azioni Parmalat prima del crack…per adesso ci potrei ancora andare per un flirt, ma tra poco la voglia mi svanirà del tutto. Anche se devo ammettere che battezzandola come una Litizzetto all’inizio del Blog ero stato molto incoerente con la realtà: la realtà è che di fisico è bella anche se bassa, non ha niente da invidiare a nessuna tranne l’altezza, gli altri maschi gli stanno dietro, lo vedo… è di faccia che è particolare anche se non brutta. E’ che semplicemente non è il mio tipo e neppure di carattere, perché non siamo proprio compatibili se non per chiacchiere semplici… troppa differenza culturale: è brutto a dirsi ma è così. Sono rimasto un po’ a parlare con una nuova del corso, brasiliana, discretoccia!! Anche se non è la tipica brasiliana, perché è chiara e sembra spagnola… mmm….belline le spagnole :- ) Peccato che aveva il ballerino però, ma non so se è il ragazzo oppure no…forse è solo un amico. Poi mi ha detto che lei sarebbe tornata sabato sera a ballare lì e che se venivo si ballava, allora le ho detto che forse passavo di lì pure io, ma poi ieri sera non sono andato perché sono stato a Firenze tutto il pomeriggio e la sera non avevo voglia di tornarci.
Sabato sono stato in centro a far compere però non ho trovato quello che cercavo. Ho solo comprato una camicia bianca da disco, ma niente Ck. Dopodiché ho mandato un sms alla mia amica londinese che per lavoro è a Firenze per sapere se era libera ed ho incontrato anche lei per un’ora e mezza, dove mi ha trascinato a fare shopping per se... In tutto ho camminato dalle 15 alle 19:40 e non mi vergogno a dire che la sera avevo i piedi che mi bollivano e sono andato a letto presto. Ero proprio stanco e di tornare a ballare non mi andava anche se c’era la brasiliana (forse…perché non avendo il num di telefono, chissà…magari poi non è andata): se ci devo provare, mi deve vedere vivace. Altrimenti se sto lì mezzo morto faccio impressione peggiore e perciò meglio rimandare a ven prossimo. La mia amica che non vedevo da un bel po’ stavolta era truccata e mi è sembrata migliore, però è ancora troppo secca. E sempre anche un po’ stralunata nel suo mondo. Comunque quando dico che è secca non esagero: sono uno al quale piacciono magre, però lei è sulla soglia dell’anoressia…se perde 4 o 5 chili siamo lì lì. Purtroppo da quando è vegetariana avrà perso almeno 6 chili rispetto alla prima volta in cui la conobbi: allora sì che era discreta. Tutta in tiro, culo perfetto, viso carino perché faceva le foto pubblicitarie a 20anni. Comunque abbiamo parlato del più e del meno, le ho detto che mi sto leggendo qualcosa sulla seduzione sicché si è incuriosita. Poi le ho pure detto che mi sono studiato un libro per i massaggi ma che mi manca la cavia…e si è offerta di fare la cavia… interessante. L’impressione che ho è che se ci provassi ci starebbe, però c’è qualcosa che non mi convince… ha quel non so che di una a cui piacerebbe rimanere incinta… e poi non mi tira più così secca… mah, vedremo. Magari nuda mentre sperimenterò i massaggi mi farà qualche effetto vista l’astinenza forzata del periodo…. Verso le 19:20 mi aveva invitato pure ad andare eventualmente da lei a cena, ma la macchina l’avevo parcheggiata dall’altra parte di Firenze, inoltre per i motivi sopra citati, non mi faceva granché voglia. Nonostante sia alla ricerca di donne, a meno che una non mi prenda nel momento di ormone elevato e quindi quando sono piuttosto sensibile all’argomento, negli altri casi o una mi piace parecchio ed allora son sempre sensibile… :- ) oppure sennò se non mi torna bene con le cose che ho da fare, non mi frega granché. Anche questo è un aspetto del mio carattere che dovrò modellare, però ci vorrà tempo. Ci vuole tempo per togliere la pelle dell’orso che è in me :- )
Infine oggi ho cominciato a leggere le prime pagine del libro consigliato dall’amico Acca75, “The Game”. Davvero interessante… ottimo consiglio, thanks. Quando ne saprò di più ti commenterò nel forum qualcosa. Per ora mi sto rendendo conto di non essere esattamente un AFC…ma poco di meglio…quindi c’è da lavorarci tanto sopra!
Stasera non so che farò, ma non ho voglia di rifarmi un’altra mezzora di macchina per tornare a Firenze, quindi penso che farò poco. I miei amici volevano andare all’Otel all’aperitivo, ma preferisco andarci domenica prossima visto che il lunedì successivo sarò in ferie. Oggi penso che mi rilasserò leggendo il libro che mi incuriosisce, ascoltando le partite o guardando un Dvd. Domani e dopodomani invece sono in trasferta a Milano, perciò se scrivete commenti risponderò non prima di mercoledì.

Nessun commento: