lunedì, gennaio 15, 2007

ORDINARIA AMMINISTRAZIONE . . .

Venerdì sera sono tornato alla scuola di ballo dove confermo che la ballerina mia è proprio un palo. Pure io sono un po’ palo, ma per lo meno ascolto e tento di migliorarmi, mentre lei è una che non fa altro che chiacchierare e non ascolta. Si fanno le figure e si blocca a mezzo, perché non concentrandosi logicamente non ci capisce una mazza di quello che si deve fare…. Meno male che stiamo girando le coppie a rotazione, così per lo meno ballo pure con le altre che si impegnano di più. E’ una brava ragazza e simpatica, però davvero mi fa un po’ arrabbiare che si impegni poco perché ci rimettiamo entrambi se non si ricorda mai le figure che facciamo. Dopo la scuola lei ed una sua amica sono volute andare in un’altra disco a ballare ma io non sono andato con loro e sono rimasto nel locale con le altre a fare pratica. C’era pure un’amica dell’altra ragazza venuta recentemente al corso che però è arrivata dopo la lezione. Ho ballato un po’ con lei che mi ha detto che per essere principiante mi difendo abbastanza… però mi rendo conto che ancora non sono sciolto. Se penso a coordinare il movimento del bacino e delle spalle mi muovo come Robocop! : - ) verso le 1 eravamo rimasti solo io e le 2 amiche che mi hanno invitato ad andare in un pub là vicino. L’altra amica è poco più bassa di me (quindi sarà sul metro e 75/77), di faccia è carina anche se però è un po’ troppo culacchiona. Però tutto sommato sarebbe carina da flirt anche se a pelle mi sa di tipa con la puzza sotto il naso… comunque a giudicare dalle apparenze spesso si sbaglia. Insomma, dopo mezzora nel pub un po’ vip (superaffolato e tutti fashionable) si libera un tavolino, ma c’era posto per due solamente. Allora visto che c’era una musica assordante stile house (e non la reggevo più!) e che non mi piaceva stare in piedi con loro a sedere, verso le 1.30 ho optato per tornarmene a casa e le ho lasciate là. Per tornare a casa, mentre guidavo mi faceva un sonno che era da tanto tempo che non provavo: neppure per capodanno che tornai alle 5.30 mi faceva sonno così… mi è toccato aprire i finestrini in superstrada per svegliarmi un po’ ed evitare il colpo di sonno. Sabato mi ha chiamato a sorpresa un’amica italiana che ho conosciuto a Londra dicendomi che a sorpresa ad anno nuovo si è trasferita a Firenze per 3 mesi per lavoro. L’ho conosciuta 3 anni fa, però non c’è mai stato niente tra di noi: appena conosciuta era veramente bella, la guardavano tutti, ma essendo fidanzata nonostante c’abbia passato 3 ore in camera sua non mi riuscì farci nulla. Poi per 2 anni non l’ho rivista fino ad aprile di quest’anno quando è venuta a Londra per vacanza. L’ho trovata però parecchio peggiorata e non ci ho provato a questo giro. Ora chissà com’è…quasi quasi visto che ha casa libera in centro e che sono piuttosto voglioso…proverò a proporre l’idea ‘Trombamico’. :-) Però, a parte le battute, dipende dall’impressione che mi farà lì x lì.
La sera sono tornato al Cafè Girasol pero’ non ho conosciuto nessuna. Vicino al mio tavolino ad un certo punto si sono sedute 2 tipe, di cui una biondina era carina ed era il mio tipo. Però tempo 60 secondi un ragazzo di un gruppo di amici lì vicino ci ha attaccato discorso e perciò sono stato bruciato….
Ieri invece dovevo andare in centro a Firenze ad incontrare la mia amica londinese. Ma poi mi ha chiamato dicendomi che non c’era e così ho deciso di stare a casa perché non avevo voglia di mettermi alla guida per andare in centro da solo. Inoltre il tempo era nuvoloso e mi ha un po’ impigrito. Allora mi sono messo a fare un po’ di yoga, leggere qualcosa e suonare un po’ la chitarra dedicandomi tempo per me stesso. Mia sorella dice sempre che sto troppo tempo in casa e per questo non trovo una che mi interessi …e su questo le do’ ragione. Dovrei cominciare a frequentare nuovi ambienti anche se non mi piacciono tutti i tipi di persone ed alcune tipologie di persone proprio non le reggo.
Infine, c’è una novità per giovedì….però per scaramanzia sto zitto e scriverò venerdì oppure nel prossimo week end se avviene qualcosa d’interessante. Intanto per questo inizio settimana mi concentrerò sul lavoro che ho da scrivere un report d’investimento. Ciao

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! Udite udite..anche io ho aperto il mio blog! Per la verità è ancora vuotino e non so nemmeno io bene cosa scrivere...Si accettano suggerimenti!

blog_toscano ha detto...

Ciao, dacci il link Pimpa!
Io comincerei descrivendo quali sono i tuoi obiettivi, perchè l'hai aperto e magari facendo le tue riflessioni sui maschi di oggi. :) Cosa vorresti in un uomo e cosa non trovi :)
ciao