sabato, gennaio 27, 2007

BALLATO CON LA BRASILIANA …. HO FATTO KAKA’

E purtroppo non ho fatto la figura del calciatore del Milan…ma proprio fattò cacà! Diciamo cosa è accaduto… ieri sera ho avuto la lezione di ballo…mi sembra di essere un gambero e non di non fare progressi, anzi. Anche l’insegnante mi ha detto che sto regredendo (o quanto meno sono in fase di stallo) tanto è vero che ho sentito tra di loro che parlavano di farmi cambiare ballerina… oltretutto la tipa non rimane più a ballare dopo lezione visto che ora ha il ganzo che la carica ben bene…. Perciò dopo la lezione rimane mezzora e poi se ne va via… ieri sera poi, dopo il corso ho ballato con la brasiliana che mi ha invitato. Sebbene lei sia principiante (ma le brasiliane… principianti non lo sono mai nel ballo…) è molto più brava di me ed ho ballato proprio male!! Le ho fatto una battuta che l’ha fatta ridere…le ho detto: guidare te è come guidare una Ferrari..è come se spostassi un po’ il volante e mi giri subito!…appena alzo un minimo la mano mi parti per fare enchufla, giri, etc… Le altre del corso invece non sono così ricettive…”
L’ho fatta ridere, però il fatto sta che ho fatto una figuretta da pessimo ballerino. A dire la verità prima di andare a lezione mi ero proposto una volta lì, dopo averci ballato insiem,e di invitarla ad uscire una volta, ma la mia scarsa prestazione mi ha buttato giù l’amor proprio e non le ho detto niente… L’ho lasciata lì a ballare con altri che ne sanno molto più di me… :- ( In precedenza ci siamo scambiati i numeri di telefono però…. aspetta aspetta….non è come sembra…. ha chiesto a tutti il numero di telefono… quindi non fa testo seppure io sia stato il primo a cui l’ha chiesto. Insomma dopo il corso sono rimasto lì un’oretta ma ho ballato poco non avendo la ballerina. C’era un’altra nuova del corso che è rimasta lì pure…ma x carità, avrà 50anni…di ballare con lei non avevo proprio voglia!! Ok la pratica ma di ballare con donne anziane proprio non mi va…. Soprattutto dopo aver avuto tra le mani quella passerotta carioca..
Stamattina per lo meno ho avuto un aumento di autostima: mi ha mandato un sms la tipa conosciuta in treno che ha fatto qualche sfilata. Non le avevo rimandato nessun sms da martedì e lei mi ha scritto per sapere come stavo. Certamente non significa che sia sufficiente perché mi ci stia, ma per lo meno le avrò fatto buona impressione… vedremo… l’ho invitata a ballare senza pensarci 2 volte. Pensavo fosse già tornata a Milano, invece è sempre a Fi…mah, io me la gioco. Ha detto che le piacerebbe però lavora anche oggi e stasera. Allora le ho detto che la chiamo a cena e mi dice sì o no. Secondo me deciderà lì x lì quando la chiamo a voce a seconda che sia convincente o no..vedremo. A parte la sorpresa dell’eventuale milanese stasera…oggi non so che farò, penso che dormirò un po’ nel pome, poi leggerò un po’ di libri e dopo cena magari andrò a giro con mio cugino ed un mio amico(sempre che non ci sia lei). Ho pure deciso di non incontrare nuovamente la mia amica di Londra per il massaggio questo week end, tanto non mi tira più come 3 anni fa. La incontrerò magari il prossimo week end, quando avrò ripassato le posizioni dei massaggi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

L'importante è provarci!
Kirghisia

blog_toscano ha detto...

Sì, ma è importante anche fare una figura migliore! :-)
Sarà x la prossima :-)
ciao