giovedì, agosto 16, 2007

A RANGHI RIDOTTI PER RESTAURO


Ho avuto avuto problemi al pc da 3 giorni…mi collego e mi si scollega. Oppure mi dice che c’è un errore hardware e non mi trova il modem….mannaggia…maremma che palle!! Mi sta facendo girar le scatole.
Alla vigilia di ferragosto son stato a Firenze. Quando ero piccino immaginavo il ferragosto e pensavo ai falò sulle spiagge, l’immaginare di beccare una e compicciarci qualcosa (ecco perché mi ero messo a 18 anni ad imparare a suonare la chitarra..). Poi ho capito che mentre suonavo io, gli altri…ehm…inzuppavano……. il biscotto… ma che avete capito!!! E’ che era mattina e facevano colazione…ehm..come no…. :-) Comunque non mi è mai riuscito far nulla la sera di ferragosto…è uno di quei miti da sfatare nel mio caso.
Insomma il 14 sera invece sono andato con 2 amici a Firenze. Volevo andare al teatrino sull’acqua..chiuso. Siamo andati in centro ma i pub erano chiusi. Allora siamo andati in un posto all’aperto al Forte Belvedere, sopra il giardino dei Boboli. C’era abbastanza gente, anche se tanti maschi. Comunque alcune figliolette carine in gruppo e sole c’erano… però delusione, non ho avvicinato nessuna. Ancora son troppo scombussolato emotivamente (anche se ieri stavo bene, i giorni precedenti erano stati bruttarelli…), quindi son stato lì a raccontare cazzate umoristiche, e parlare teoricamente di donne. Nel ritorno a casa…si monta in macchina ed il finestrino della portiera fa un rumore strano. Il mio amico alla guida prova a farlo scendere…e fa un rumoraccio. Lo manda fino in fondo e continua a far rumoraccio… lo ritira su………e NON torna su!! Cazzo si è rotto!!! Mi è toccato tornare a casa con lui a finestrino aperto alle 3 di notte…ero in maniche corte e in superstrada faceva freddo…..porca miseria, mi son congelato!! Ieri invece ho passato tutto il giorno dal cugino a cercare di riaggiustare il pc……. Unica soluzione, è toccato formattare tutto e reinstallare :-/ Speriamo ora funzioni…per adesso a parte piccoli errori sembra che navighi su internet…sperem!

In questi ultimi giorni ci sono state novità…non con le donne che quello ultimamente è un campo minato ma a lavoro. Ebbene sì….. ho fatto il mio esordio con interviste in tv e sui giornali. Il dottor blog_toscano che spara balle a destra e manca… :-) Però non vi dirò su che canale tv vado…è a livello nazionale e sennò mi sgamate. Il canale sarà solo detto alle fortunate che mi incontreranno dal vivo, se mai ce ne sarà l’occasione. Eh eh…la vita è un dare e avere :-) Per aver il canale, bisogna dare…. :-)))))Per adesso mi mantengo vago. Posso dire che non è una trasmissione alla DeFilippi…quindi non ci saranno certamente lettere da fans …il 95% saranno maschi che mi seguono. Vabbè…comunque spero torni il capo presto perché a me in tv non piace andarci e se posso, preferisco le faccia lui.
Ora vi saluto, domani altra intervista e lunedì pure…. Dura dura!!

Ora c’è il Palio a Siena…speriamo vinca….boh, unmi frega niente :) ma qualche collega stasera si stramazza :)

5 commenti:

Callista ha detto...

Anche callista è stramazzata... Vabbè, complimenti al Liocorno, sgrunt!
Trasmissione tv, 90 per cento uomini... Calcio? ;-)

Nadia ha detto...

hai capito..stiamo diventando famosi è?a visto il blogghino toscanino...complimenti! raccogli soddisfazioni, bravo!
Occhio al finestrino giù... :-)

blog_toscano ha detto...

@Callista: calcio? Untucciadato!Avevi 1 solo tentativo... niente. non c'hai presto :)

@orchideablu: ehh famosi...i famosi fan i soldi...i faccio solo figure di ....
eh eh il finestrino..menomale non pioveva!!

Kniendich ha detto...

Ciao, ti ho visitato un paio di volte e adesso mi sono deciso a scrivere. A quanto pare ferragosto non è tra i tuoi periodi fortunati...ehehe scusa se rido ma è quasi paradossale. Anche io ho vissuto parecchi anni all'estero, so cosa significa tornare !! Oh complimenti per il lavoro, che sia una trasmissione politica??? Ciao a presto.

blog_toscano ha detto...

@Kiniendich: ecco un nuovo lettore. eh eh...beh ammetto che come periodo ce ne sono stati di migliori, decisamente!!
E così anche te sei un esterofilo rimpatriato...quindi ci capiamo in pieno cosa significa rientrare...

trasmissione politica? macchè....son apolitico...andrò al Vaffanculo Day l'8 settembre:)

ciao