domenica, agosto 19, 2007

Trojan Trojan un sacco di Trojan…maremma trojan

Mi hanno attaccato, circondato, ogni 10 minuti mi cercano. Help!!! Ma che pensate!!! Non si parla di donnine allegre (per lo meno mi potrei divertire….volendo…), ma di trojan, quei programmini del cazzo che ti entrano nel pc e ti provocano problemi. Quando ti va bene non li vedi (magari però ti puppano qualche informazione)…quelli più bastardi invece ti cominciano a dar problemi. Ed io ho preso quelli più bastardi…lancio l’antivirus, me lo trova, lo cancella, poi riavvio il computer e ritorna. Ma vaffanGulo. VaffanGulo….. e’ da ieri che ci ammattisco e forse ce l’ho fatta a risolvere il problema. Antivirus online (3 differenti) + Adware + SpyBot + aggiornamenti Windows 2000 (sì son sempre al 2000, c’avete da ridire?!?! :-))) ). Nonostante tutto il firewall mi continua a segnalare mentre navigo attacchi ogni 3-4 minuti… si apre l’icona…system attacca TCP/ip…allow or block. BLOCK BLOCK!! Ti voglio bloccare brutto bastardo!!! Trojan trojan…maremma trojan!!
E così adesso il pc sembrerebbe alla fine disinfettato come il sedere di un bambino…ma una grave minaccia aleggia su di lui…. La mia sorella che informaticamente è sotto zero!!!
Domani starà tutto il giorno a cercare news per il dottorato mentre io sarò in ufficio, ergo…..speriamo non mi faccia cazzate e mi prenda qualche cosa!! Gliel’ho detto…nel dubbio premi ‘block’!! Al limite smetti di navigare, ma quando torno il pc funzionerà normalmente.

Poi vediamo…vita reale, giornate tranquille. Ieri ho fatto un giro a Fi di sera, ma niente di che. La 38enne è sempre al mare quindi ancora non l’ho incontrata. La incontrerò mai? Boh chi lo sa! Approcci casuali a tipe, nessuno.
Venerdì ho avuto un’altra intervista, ma stavolta è stata tostissima. 10 minuti di fuoco poiché era uscita una notizia inattesa poco prima e mi hanno torchiato su quella. Sono tornato su e la stagista mi ha fatto:’ caspita, oggi tu hai cambiato colore…sei rosso in faccia!!’ E ci credo….maremma bucaiola, mi si impastava la voce stavolta…. Uff. Domani la devo rifare….che stress. Mi sembra ogni volta come d’aver un esame all’università. La differenza è che sparo una puttanata la sente tutta Italia

Poi con la stagista (che non mi tira però. E’ una nuova) mi sono messo a parlare di donne siccome si lamentava degli uomini. E mi ha detto: ‘te sei uno che ispira fiducia alle donne, si vede’…. E che vi devo dire…ispirerò anche fiducia, ma un mi prendono quelle bellocce…
E pensare che una coinquilina pugliese in vacanza, 3 anni fa mi disse: ‘all’inizio pensavo tu fossi un ragazzaccio. L’ho capito solo dopo 15 giorni la bella persona che sei. Perché non tu lo fai vedere subito?’
Mah…..e che vi devo dire….mi sembrava di farlo già vedere all’inizio…. Queste donne come son esigenti… :-) Bei tempi quelli lì quando c’era la possibilità di scegliere…

Navigando su youtube in cerca di video da mandare alla lituana mi sono imbattuto in questo simpatico siparietto…vi piacciono i criceti? Io li adoro! :-) Li avevo prima, poi tanti anni fa dopo che mi morirono ho smesso di tenerli perché mi dispiacque tanto. Ma vedendo questo video…..mi torna la voglia!! Mmm….gira la ruota, girala…. :-)

10 commenti:

Nadia ha detto...

I criceti son carini ma ....a me fanno un pò schifino...poco poco...alla fine son sempre topolini...non ce l'ho fatta a guardare tutto il video... mi faceva un pò schifino ma solo poco poco...
Magari mangiano i trojan... potrebbe essere la nuova invenzione...

Insomma niente novità ...e io che aspetto sempre...mahhh ... e che tu vòi deciderti a trovarne una per benino che ti garbi e senza grilli per la testa?

La tu sorella poverina se là da studiare col pc ...che deve fare ?
Buona serata...:-)

Kniendich ha detto...

E se ti dessi ad un sistema operativo diverso..tipo che ne so il Mac ? Windows non è eccellente...

Piuttosto, vuoi vedere che con la scusa delle trasmissioni televisive, mi conosci qualche bella gnocchetta ..... se vuoi un consiglio spassionato.. continua anche quando il tuo titolare ritorna. Ciao

Callista ha detto...

Io concordo con Orchideablu: un bel criceto nel pc che ti rosicchi tutti i malware... Poi me lo passi, che ultimamente anche il mio computer fa i capricci.
Ciaooooo

blog_toscano ha detto...

@Orchideablu: no dai...macchè schifosini son così tenerosi :) L'avevo uno tanti anni fa, lo mettevo in salotto libero. Poi mi appoggiavo al muro con una figlia d'insalata sulle spalle...e lui arrivava, mi si arrampicava per i pantaloni e chiappava la foglia. Che caruccio:))
No, niente novità gnocca....e un ci sono libere, disponibili che mi garbano!

@kniendich: sì windows dà tanti problemi, ma mai provato altro sistema operativo. Non vorrei far danno...per ora tengo Windows.
Per la tv, sì magari potrà tornare utile anche per le donne....però spero più per il lavoro.

@Callista: vuoi ti mandi il cricetino a mangiare i malware? se pò fa se pò fa.... :)

Unknown ha detto...

Ma co tutti sti troyan per le mani hai mai pensato di diventare un "magnaccian"?
...o di aprire un kasa kiusan?
io da quando uso Firefox ho avuto pochissimi problemi.
come sistema anti-virus uso Active Virus Shield ed ogni tanto faccio una bella pulizia con Cleaner.

blog_toscano ha detto...

@Berso: diventare un magnaccian? c'ho pensato....soldi veloci...però rischio di finir dentro e poi diventare il trojan di qualche ergastolano...meglio non essere un magnaccian!!! :))
Uso anche io Firefox, ma non in tutti i siti. E come antivirus avevo lo Shield anche io, ora ho Kaspersky in prova per 30giorni.
Ma è la mia sorella che li becca sti trojan!!! quando il gatto (io) non c'è, i topi (o topa...la sorella) ballano :)

patty ha detto...

..ma..sono ancora vivi quei criceti????..si son centrifugati!!!...O__o...sarà che il mio è talmente grasso pigro e immobile che a vederli cosi attivi non ci son abituata!!!
ps:trojan non comment..ne ho trovati 4 solo ieri..se ne saranno andati???mah..

blog_toscano ha detto...

@ Patty: ma che centrifugati.... i criceti son indistruttibili! LEggende narrano che siano di gomma :)
Il tuo è pigro? Perchè lo fai mangiare troppo...mettilo a far un pò di moto :)
Anche te alle prese con i trojan? maremma che palle....ma che li inventeranno a fare?!?

Lone Wolf ha detto...

HHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA!!!!

Questo video è fantastico!

L'ho anche fatto vedere al mio, di criceto...che si è subito abbrutito, considerato che ormai è così grasso che la ruota può usarla solo da tavola per il pranzo...

Povero.

blog_toscano ha detto...

@Lone wolf: anche te hai un criceto grasso? Quando l'avevo io, pure il mio era grassottello...anzi grassottella. MAngiava e basta, manco trombava quando gli portavo un maschio ma anzi... lo menava!