giovedì, agosto 23, 2007

Oroscopo vergine e qualche novità

Oggi a lavoro giornatina lunga, sono uscito alle 18.30 dall’ufficio dall’8 di mattina. Quando ero a Londra, uscire alle 18.30 era la regola..anzi spesso uscivo dopo ma in Italia è comunque abbastanza far queste ore qui!
Iniziamo con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, che a detta sua…..mi dice che c’è la svolta positiva a breve su più fronti. Riporto le sue parole per oggi

Il segno zodiacale della vergine, erotismo e passione per tutto il periodo. Ricordiamo tra l’altro che questo è un momento importante. Che da oggi il sole tocca il tuo segno zodiacale, riporta alla ribalta il settore delle relazioni lavorative. E’ il momento in cui molti amori nascono ed altri finiscono. E tu in questo periodo puoi scegliere il tipo di amore che preferisci. Anzi il tuo astrologo spero di fiducia intuisce già che tipo di amore hai bisogno per ritrovare lo splendore di cui sei capace. Bisogna che l’amore sia un grido un richiamo una canzone non diventi mai un facile ritornello che stanca.

Venendo al resto, in questi giorni ho fatto poco. Però c’è di buono che sono stato meglio di salute. Oserei dire quasi normale. Ho tolto del tutto ancora il grano da 10 giorni e mi sembra di migliorare….spero di non fare come ad inizio luglio , dove c’era stato un falso entusiasmo , poi troncato successivamente!
Mi ha scritto l’ungherese 22enne oggi dicendomi che a settembre si dovrebbe trasferire a Roma a fare l’hostess e che mi vuole incontrare (ahò…visto che son andato in tv, ormai me la gioco quella carta lì da classico Merolone…) :-) Son in attesa della foto…ed devo ancora mandarle la mia…ma sulla sua ho pochi dubbi. Un’ungherese hostess brutta … non si è mai vista. O che capiti proprio a me?!?!
Mi sto pure guardando le info per andare in Lituania ma ci son problemi con i costi ed il volo…vado a spendere troppo a settembre per 4 giorni, e quindi forse rimando… ma non è detto.
Poi altre cose… questo week end è l’ultimo week end dove forse non ci sarà quasi nessuno per uscire poiché il cugggino è al mare, l’altro amico è un po’ sdegnato e forse non vorrà uscire, altre persone sono al mare.. quindi forse me ne andrò di pomeriggio da solo in centro a Fi, magari in qualche museo ad ‘acculturarmi’. Poi la prox settimana sarà il mio compleanno, ma questa è un’altra storia…. E domenica comincia il campionato….forza Milan!!!
Infine niente trojan in questi ultimi giorni…. Speriamo bene…mi fa piacere se riesco a risparmiare 800euro e continuo ad usare questo vecchio pc anziché comprarlo nuovo… finché dura!!

Vi lascio con questo video che la lituana mi ha mandato. Non la conoscevo questa cantante ed il video mi piace molto. Specialmente la scena dei 2 anziani che si vogliono bene…speriamo di essere come loro a quell’età. Visto l’andazzo attuale, la vedo dura, ma MAI dire MAI.

16 commenti:

Nadia ha detto...

e che s'avrà da paghere il bigletto per entrare nel tuo blogghe tra poco!!! Tu stà diventando famoso!!! In più te la giochi con la hostesse ora ... ma quante donne hai piedi tu c'hai?! Io un me le ricordo mia quante le sono...non ti sto dietro... mo compro un agendina e le segno... beautifull 2 !!!
Ciao..
P.s. sai che mancano le storielle buffe di camera -cafè!!!

Nadia ha detto...

opsss quel "paghere" sa di pugliese più che di toscano...a ha ha ha ciao..

Anonimo ha detto...

com'è stà storia della tv? Suvvia non tenermi sulle spine. Sei diventato un divo? Sei della vergine?! Oh mamma! Precisino eh?! Ciao e felice che finalmente tu stia un pochino meglio!

Callista ha detto...

Buon fine settimana di acculturamento...

Kniendich ha detto...

Credo poco agli oroscopi, anche se a volte ci azzeccano. Mi ispira fiducia l'hostess ungherese, vuoi vedere che questa volta è quella buona ? L'idea del Merolone non è male... ciao

P.s. Linkato..

patty ha detto...

dai dai che abbiamo 1 bell'oroscopo..che non sia la volta buona?????

blog_toscano ha detto...

@orchideablu:sì sa di pugliese il paghere...mi ricorda Lino Banfi :-)
ma tanti nel mio blog ci arrivano con Google... e rimangono delusi penso....lo spiegherò a fine mese con la classifica delle chiavi di ricerca.
Macchè donne....in teoria ci son tante, ma in pratica mia nulla!!
PS:storielle buffe...a settembre ne metterò una sull'orgasmo delle donne.. :-)

@Elle: eh eh, macchè divo... miac son da Maria De Filippi... poi in tv un vengo mia bene... Sì son della vergine...spreciso a dire il vero...ma a modo mio preciso nel mio disordine :)Sì sto un pò meglio, speriamo di continuare così.

@Callista: cercherò di acculturarmi parecchio...e te? ti acculturerai pure?! :)

@Kniedich: l'hostess ungherese...arrivata la foto..passerona incredibile, sembra Cameron Diaz a 20 anni! Ora gli ho mandato le mie...e qui casca l'asino...vedremo. Linkato? mò ti linko anche io.

@Patty: anche te verginella??!
:-)) dai dai, dice poi dl 2 settembre grandi svolte... non ci resta che 'verificare' come dice lui.

Anonimo ha detto...

scusa ma non resistevo... :-) Ti interessano gli oroscopi di paolo Fox? ´be' allora non puoi perderti il sito del fans club: http://paolo-fox.blogspot.com ahahahahah Ciaoooo, anzi, bonaaa , Giovanna ;-)

blog_toscano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
blog_toscano ha detto...

@Giovanna: blog dei fan Paolo Fox? ci darò un'occhiata. Non credo agli oroscopi, però mi incuriosiscono..
ciao

Nadia ha detto...

Io invece penso che il tuo blog sia molto simpatico...è stato uno dei primi che ho scoperto anch'io... personalmente apprezzo molto la tua chiave ironica ...su tutto quello che fai ... Non sottovalutarti...ciao , buon weekend ;-)

Kniendich ha detto...

Blog, google lo conosco bene, può creare come distruggere... non farci caso... do in pieno ragione a Orchidea, il tuo blog è simpaticissimo, vai avanti così.... io non sono deluso..anzi...
Grazie per aver ricambiato il link a presto....

blog_toscano ha detto...

@orchidea e Kiednich: grazie grazie...è che quando scriverò le principali chiavi di ricerca usate per arrivare sul mio blog...capirete.:)
Buon week end.

max oriente ha detto...

www.ioetamara.com

Sara ha detto...

carinissimo il video!

blog_toscano ha detto...

@Sara: eh eh...vedi...ho buon gusto ;-)