mercoledì, agosto 29, 2007

ORCHIDEA BLU, come me la immagino e sua profezia




Eh eh…l’amica blogger Orchideablu è riuscita a psicoanalizzarmi dal disegnino del deserto che le ho mandato (e che ho evidenziato nel post precedente). Allora ecco come la immagino. Ovviamente non sono un disegnatore, perciò ti immagino più carina di come sei venuta. Anche le mani più carine…quelle del disegno mi son venute che sembrano le zampette del gatto. Ma il disegno è fatto a penna, perciò non si può correggere…si pubblica come viene la prima volta :)
Sotto la descrizione del mio carattere che mi ha fatto …. Lo condivido, spero solo che quando i soldi arriveranno..riuscirò a trattenerli un po’ :-) Comunque è brava….quando avrà qualche altro giochino da fare…sarò presente. Yes yes yes


Blog _toscano
IL DESERTO Rappresenta la tua vita fino ad oggi.( dune molto alte con un’oasi sulla sx )Come tutti hai avuto alti e bassi… le dune sono un po’ più alte del normale per cui potresti avere avuto momenti un po’ duri o critici o di sconforto .Ma c’è l’oasi… la speranza che tutto migliori …

IL CUBO:sei tu .(grosse dimensioni,a dx, di marmo bianco, ben appoggiato per terra )Che dire ,la stoffa c’è e si vede dalle dimensioni di questo cubo.Sai quello che vuoi, ti prefiggi degli obiettivi e lotti per arrivare dove vuoi.Sei più razionale che emotivo e sicuramente hai un ruolo importante e sai farti valere. Sei una persona allegra e vivace .Ogni giorno ti dai da fare per scrivere una pagina di vita che possa essere utile agli altri .Sei pure pignolo e perfettino.

LA SCALA .Rappresenta l’amicizia (Appoggiata al cubo).Le amicizie per te contano parecchio,sta di fatto che non ti immagini neanche senza e sei sempre alla ricerca di persone che possano diventare tali. Spesso chiedi dei consigli e altrettanto li dai..un rapporto alla pari …

La MACCHINA L’amore. ( non la vedo …avrei messo il cavallo ).
L’amore in questo momento lo devi ancora trovare )e mi auguro puro che non sia un cavallo !!!).Probabilmente nessuna ti ha colpito in qualche modo o più di tanto ora come ora non ti interessa . A volte basterebbe scegliere …

I FIORI .Sono i figli ( sono vicini all’oasi )
I bambini, ti piacciono ma li vedi lontani ancora, sono come l’oasi…un miraggio… Chiaramente non vedendo la Macchina non puoi vedere i fiori.

LA TEMPESTA . rappresenta i soldi .( passerà su tutto il quadro, però non copre dai...passa, saluta e poi via ). I soldi arriveranno in un momento della vita …( ricordati di me in quell’occasione … ti darò le coordinate bancarie per eventuale bonifico !)..Cerca di coglierli al volo …sarà un passaggio rapido… Potrebbe essere una vincita al lotto .Il problema è che ti salutano e vanno via …forse perdi il biglietto vincente milionario…


Grosse novità non sono accadute negli ultimi giorni, perciò vi saluto con un video che spero vi garbi. A me sinceramente garba….me la metterei in sottofondo questa canzone in un momento…clou ;-) Eh eh e poi c’è il video dei cubetti… ne conosco 3 di tricks sui cubetti…. Eh eh…

8 commenti:

Nadia ha detto...

ha ha ha ha ha noooo tu non sei normale!!! bè guarda i capelli lunghi scuri li ho davvero e pure le zampette ( così le chiama il mio compagno)... Grazie comunque... allora al prossimo giochino :-)
P.s. non guardare troppo quel video...TI FA MALE !!!! :-D Un abbraccio , ciao

Angie ha detto...

Ma torniamo dalle vacanze e ritroviamo un toscanaccio disegnatore?..Molto divertente...un abbraccio!
;-)

Anonimo ha detto...

nessuna novità??

Anonimo ha detto...

Rientro oggi dalle ferie...e scopro che vai pure in TV!!!

blog_toscano ha detto...

@Orchideablu: già non son normale...son migliore :)) eh eh..i capelli neri li hai, me lo sentivo che tu eri mora. E pure le zampette hai? :-) quelle pensavo che mi fossero venute male...ed invece...il mio sesto senso mi ha portato a disegnarle :) Per il video...macchè male...mi fa bene :)

@Angie: occheccivuoifare...uno evolve verso altri orizzonti...ieri scrittore, oggi disegnatore, domani...boh! :)

@Emiliana: no, di novità grosse non ci son state ultimamente x sfortuna...

@Pimpa: eh eh...yes in tv. Però non è guardato quel canale lì molto da donne penso...poi non sono telegenico mi sa.

Kniendich ha detto...

Noo, secondo me Orchidea non ha la panciotta, piuttosto la vedo... alta 1,68 occhi castani, capelli neri e lunghi (l'ha detto lei...) belle gambe affusolate con caviglie e ginocchia (i miei punti deboli....) da sballo .... dimmi se sbaglio...

Nadia ha detto...

ha ha ha o Signor del ciel! Kniendich quella non è la pancia è la SFERA MAGICA dove secondo Blog-toscanuccio io leggo il futuro!
Pure la tua descrizione è giusta...dopo se son da sballo non lo sò... non credo ... sono normalissima...
Ciao blog-toscano... dai stacca gli occhi dal video...poi fai sogni erotici stanotte! :-)

blog_toscano ha detto...

@ Kniendich:eh eh...non è una panciotta è la sfera magica:) casomai è venuto il viso un pò troppo tondo...ma ormai era in penna e non potevo cancellare :)

@Orchideablu: mannaggia ho fatto i sogni erotici x davvero.... :))