mercoledì, agosto 08, 2007

MEME - Mò guardateli i video, sennò non capite na mazza





Inutile aggiunga altro al disegnino messo….chi mi legge avrà già capito che anche oggi è stata una giornata di *****. Che dici Popale, becco se mi porto dietro quel cosino lì invece di un cagnolino? Ma se mi fermo vicino ad un albero farà il bisognino, oppure viene a me l’istinto di farlo?!?! :)
Avevo pensato di non scrivere nulla fino a sabato, ma visto che Elle mi ha passato un meme….mò rispondiamo.
Le mie tre paure quotidiane….
1. Beh, visto l’andazzo dell’ultimo periodo…ci piazzo questo video che riassume bene il problema. Guardate fino in fondo….tanto anche se non capite l’inglese è chiaro…al limite vi dico la battuta finale su richiesta!



2. d’estate odio quando sono all’aperto vespe, calabroni e roba che pizzica..... le api meno perché se non le disturbi non fan niente…ma gli altri citati.. Ah… pure le zanzare mi stan sulle balls!!

3. quando mi trovo circondato da gente balorda mi prende l’ansia. A Londra mi son trovato 2 volte in mezzo a risse in luoghi pubblici (casualmente) tra gruppi di persone sbandate….quindi ora m’è presa l’ansia.

Vabbè….ora vi saluto che son stanco….volevo mettere un video per descrivere come mi sento stasera…un bel Requiem di Mozart…. Poi però mi son imbattuto in questo qui che mi ha ritirato su lo spiritello che è in me….molto dentro di me attualmente…. Quasi sparito ma ancora la fiammella c’è….ma chissà per quanto….
Conoscete questa opera? Chi vince ….vince un meme :)

7 commenti:

Nadia ha detto...

Ciao caro, ma possibile non ci sia niente da fare per farti stare meglio?
Sei anche bravo a riderci sopra... il tuo disegno mi ha fatto scoppiare dal ridere ..ma se penso a quanto stai male però mi dispiace un sacco :-)
Come sempre sei simpaticissimo.

Anonimo ha detto...

Ma bravo! con i video e tutto il resto. Bravo 8 e mezzo! Povero caro, dai che ti riprenderai al meglio. Un bacione e un abbraccio e su con la vita...anche qui temporali e brutto tempo ma ora si è alzato un vento il libeccio che porta il profumo del mare.

Il Mari ha detto...

Ciao, certo che se vai in giro con un WC ti notano di sicuro, ma non credo che abbiano pensieri positivi sul tuo conto ;)

Sono venuto a copiare il compitino che la maestrina Elle ci ha assegnato. Ci è andata bene, un bel voto a tutti e due. :)

blog_toscano ha detto...

@Orchideablu: sto facendo 3000 cure..... ora visto l'andazzo mi toccherà a settembre fare altri esami ed è a rischio anche la vacanza in lituania... maremma zozza...
Sì ci rido sopra ma solo nel blog...dal vivo invece non ci rido granchè. Diciamo che questo è la mia valvola di sfogo.

@Elle:beh...speriamo di riprendermi, ma qui mi sembra non si migliori. Ho perso 2 kg da aprile...
qui il vento di profumo invece ha portato poco....
@Il Mari: già....di sicuro vengo notato. Magari troverei una come me che mi chiede di usarlo :-))
Ora vengo nel tuo blog a vedere il tuo compitino come l'hai svolto.
ciao

Anonimo ha detto...

Il vostro luogo ha vinto un Blog del premio di giorno (BOTDA) Codice Del Premio Grazie, citazioni famose


========================

Your site has won a Blog of the Day Award (BOTDA)

Award Code

Thank you,

famous quotes

musa capricciosa ha detto...

No, via. Le paure sono come i boggart di Harry Potter: bisogna trovare il modo di ributtarle nell'armadio urlando... RIDDIKKULUS!

blog_toscano ha detto...

@Musa capricciosa: il bello è che so che tu hai ragione....ma è più forte di me al momento :(