domenica, agosto 26, 2007

Il disegnino del deserto per Orchideablu e Genoa-Milan 0-3





Eccomi qui, Genoa-Milan 0-3...e l'Inter è sotto...si comincia bene:)
veniamo alla foto allegata, altrimenti chi capita qui per caso non capisce. Il tutto nasce da un post di Orchideablu dove si chiedeva di disegnare un deserto con alcuni particolari. A seconda dei particolari e di come sono disposti, suppongo che si possa capire la personalità. Quindi ora lei mi leggerà nella mente e capirà che son tutto l’opposto di quello che sembro, no? :-)
Et voilà, ecco il mio disegnino! Ho avuto due dubbi…se mettere i fiori oppure no…però poi lì ho messi vicino ad una palma ed un’oasi. Altro dubbio è stato il cubo…se farlo bianco marmo, trasparente o nero…beh direte….sono cose opposte!! Mah…forse anche io mi contraddico talvolta e sono come il tempo…variabile :) A giorni sfonderei il mondo, in altri non uscirei di casa…

Venendo alla lettura, ho finito il secondo libro di agosto. E’ UNA FORTUNA PERICOLOSA di Follett. Mi è garbato tantissimo!!!Lo consiglio davvero a tutti quelli che amano il thriller. E’ la storia di un omicidio avvenuto ai tempi della scuola, rimasto insoluto. Da quel momento la vita dei personaggi prendono una certa piega che porterà ad una battaglia per il controllo ed il potere della Pilaster Bank. I colpi di scena si susseguono e la storia è ambientata su un periodo piuttosto lungo (dal 1866 al 1890 diviso in 3 parti). Per chi l’avesse letto certo fa ribrezzo pensare che ci sono alcuni personaggi stile Micky Miranda od Augusta, che esistono nella realtà e pronti a tutto per il potere. Comunque se qualcuno di voi lo leggesse, fatemi sapere cosa ne pensate.

Fine settimana…mah, non ho molto da raccontare. La giornata di ‘acculturamento’ ieri è stata una mezza delusione nel senso che in centro a Firenze si schiantava dal caldo. Volevo andare in un museo, ma poi ho cambiato idea e mi sono fatto a piedi un giro enorme dal piazzale Michelangelo sù sù per le colline. Insomma ho camminato 3 ore non stop. E’ che avevo bisogno di tempo per starmene per conto mio e riflettere. La prox settimana è il mio compleanno e quando si avvicina, mi sento sempre un po’ giù ultimamente.
Su internet, la tipa ungherese mi ha mandato la foto e come da commento….. mamma mia com’è bona, da paura! Esteticamente sarebbe la donna dei sogni. Vabbè, le ho mandato la mia di foto ed ancora non ha risposto…mah, vedremo. Se cerca un modello non risponderà immagino. Dicono che le coppie che funzionano hanno sempre uno bello ed uno meno bello…. Della mia futura coppia io voglio essere il meno bello :-)
Poi vediamo altre novità non ci sono…. Dalla prossima settimana la gente dovrebbe ritornare in città dalle vacanze, compreso qualche amico così magari vedremo di far qualcosa. Dovrebbe tornar la 38enne, Emiliana, il cugino, ecc…
Che estate deludente è stata questa qui.
Orchideablu mi dice che sono pieno di donne… in teoria sì, ma in pratica…..
Vabbè, lasciamoci con una vecchia barzelletta proprio sulla teoria e la pratica.

Pierino: babbo che differenza c’è tra la pratica e la teoria?
Babbo: vai da tua sorella e tua madre e chiedi se andrebbero a letto con uno per 500.000 euro.
Pierino va, chiede e torna dal babbo…..
Pierino: babbo babbo hanno detto entrambi che ci andrebbero.
Babbo: vedi Pierino? In TEORIA avremmo 1.000.000 euro, in PRATICA abbiamo due puttane in casa…
:-)

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Come mai hai avuto difficoltà a descriverlo il tuo quadro?
Cosi',giusto per curiosità.
Ciao faraluna

Nadia ha detto...

Guarda tu mi farai morire... che farei senza di te :-) Ti prego cortesemente di andare su Marte & Venere per darmi conferma o meno del tuo quadro ( Troppa fatica vero scrivere da me ?):-D

Questo post mi piace perchè sei tornato con la tua solita ironia sottile... lascia perdere la pratica e la teoria... il bello il brutto, non vogliono dire niente .La bellezza sta negli occhi di chi guarda e le emozioni nel cuore di chi sente!
Nel viruale di certo una donna non la trovi ... nel reale se guardi bene qualcuna c'è !un abbraccio e non stare giù...che non mi tocchi venire qui con la carrucola a raccoglierti... Vivi l'avvicinarsi del tuo compleanno serenamente,ogni anno che passa è un anno importante e ne segna l'inizio di uno ancor più interessante... Gli anni della nostra età sono i più belli , carichi di emozioni, di alti e bassi , di sfide e soddisfazioni .Ciao blogghino toscanino :-D...Zietta!!!

blog_toscano ha detto...

@faraluna: non è che ho avuto difficoltà nel descriverlo. E' che il disegno è meno soggettivo. Per esempio per me il cubo ero piuttosto grosso, per Orchidea no :)
Così col disegno, uno può giudicare.

@Orchideablu: e se avessi potuto postare il disegnino nel tuo blog, l'avrei messo lì :) Ora vengo da te e ti darò il consenso al trattamento del mio disegno personale...sai c'è la privacy :)
Bene che il post ti piaccia, speriamo di continuare così... a piacere intendo... non a far le stesse cose che ho fatto negli ultimi tempi :)

Kniendich ha detto...

Sono curioso di sapere cosa ci dirà l'Orchideucciablu... anche se credo si stia stressando da impazzire con questo test...

Poi, propongo un post unico di tutti noi per analizzare Orchidea...che ne dici ?

max oriente ha detto...

www.ioetamara.com

blog_toscano ha detto...

@kniendich: mi sa anche a me che la poverina si sta stressando con tutte le descrizioni fatte :))
Sì, facciamole un bel test pure noi. Bisognerebbe trovarne uno specifico per donne :)

@max oriente: ho risp sul tuo blog. Mi dispiace per la fine della storia, ma cerca di voltare pagina tra un pò di tempo
ciao

Nadia ha detto...

Per quello che se invece del disegnino scrivevi CUBO GROSSO.... NON IMPAZZIVO ....A HA HA HA H A

Mi sto divertendo a tracciare i profili... ma è un pò impegnativo sì... attendo il vostro test... ma...non sono abbastanza limpida e trasparente !!!! ciao

blog_toscano ha detto...

@Orchidea: ocheddì, o non tu lo sai che son un precisino della vergine? Ora c'è il disegnino e ti lascio libera alla tua interpretazione!! Non ci impazzire però con tutti questi profili!! :))
buona serata, io stacco il pc adesso

Anonimo ha detto...

Ho capito:hai voluto concretizzare pittosto che dare un'idea!
Riguardo al mio post sul nick ancestrale invece,anzichè darmi un'idea sul mio dubbio(se può essere vero o no),hai concretizzato andando a determinarti il tuo nick ancestrale!!
Ma almeno,senti di essere un rospo incantato?

Anonimo ha detto...

skiopone is back

Kniendich ha detto...

Credo che la tipa ungherese si faccia risentire presto... dimentichi il fascino italiano... e poi, a parte tutta l'ironia che nel tuo blog amo scoprire, stai tranquillo che per ogni uomo ci sono almeno 3 donne nel mondo...una di queste la sceglierai tu presto o tardi...

blog_toscano ha detto...

@Faraluna: sì volevo concretizzare, hai detto bene. Se mi sento un 'rospo magico'? SI'' se mi baciasse quella giusta potrei diventare un principe :-)
@Skiopone: bentornata
@Kniendich: mah...se riscrive meglio, sennò mica sto male x lei :) Bona è bona, ma ci son tante carine..
Le donne al mondo ci sono...ho l'impressione che le mie però siano fuori dall'Italia...

Anonimo ha detto...

davvero carina la barzelletta. sto convincendo emi ad incontrarci. ciao

blog_toscano ha detto...

@Clotilde: eh eh sì è simpatica la barzelletta, anche se un pò vecchia.
Brava convinci convinci... :)
ciao

Nadia ha detto...

Inizia a preparare la torta....i hi ih hi hi .... :-)

blog_toscano ha detto...

@Orchidea: già...il compleanno si avvicina... macchè torta, mannaggia...mi fa male il grano:(
Il disegnino è in cantiere...è che son un pò pigro quando torno a casa per scrivere il post...ma tra poco arriverà