giovedì, agosto 02, 2007

Eccomi qui in questa sera calda, a casa senza far nulla. Grosse novità negli ultimi giorni non ci sono stati. Sono stato abbastanza occupato sul lavoro e la sera non sono uscito così non ho tanto da raccontare. Non sono neppure andato su internet molto queste sere, giusto un check rapido alla posta. La 38enne mi ha mandato un sms per dirmi che andava 2 giorni a fare un corso fuori Firenze e quindi non c’era per una chiacchierata…io comunque mi sento un po’ sfavato in questi giorni.
Ah, si è fatta risentire la spagnola per sapere come stavo. Però oggi parte e va a trovare un’amica ad Ascoli fino alla prossima settimana, quindi questo week end non c’è. Si vabbè…hasta luego!
Mah..vedremo qualcosa organizzerò, al limite non farò nulla.
Ieri mi ha scritto anche il mio ‘vecchio’ amore neozelandese…mi ha raccontato cosa combina..ora si è fidanzata…ben per lei, anche se mi piacerebbe essere al posto di lui…peccato che abita in Nuova Zelanda ora…
Vi lascio con una vecchia canzone che mi garba. Mi rilassa…. Speriamo di scrivere qualcosa migliore nei prox giorni… Vado a leggere un libro
Ciao ciao

3 commenti:

Nadia ha detto...

se non ci fossi dovrebbero inventarti..:-D buona serata ...e buon relax...in forma per la 38 enne èèè...

Anonimo ha detto...

Vabbè dai verranno tempi migliori! Bacione...che libro leggi ora?

blog_toscano ha detto...

@orchideablu: in forma è una parola grossa... anche oggi è una giornatina... :-/

@Elle: sto leggendo 'Il piacere' di D'annunzio.
sì speriamo nei tempi migliori...basta che questo sperare non si trasformi in ....'aspetta e spera.....'