giovedì, marzo 01, 2007

VINCITA AL LOTTO...SON RICCO?!?!?! :-/



Vediamo, innanzitutto come potete vedere ho “vinto” al lotto martedì scorso….E’ uscito l’8…allora su 4 numeri avrò vinto…non so, penso quei 2 euro che ho giocato?!?! Che culo!! Oh, ma l’ambo non esce mai? Mannaggia..
Oggi mi sono successe tre cose. La prima è che si è fatta risentire la milanese, quella bella che ha fatto la modella. Mi ha detto che per ora è all’estero per lavoro, però tra poco rientra e che le farebbe piacere rivedermi… mah…mi invoglia quasi quasi ad andare a fare un giro su a Milano se non viene giù lei… vedremo, deciderò nelle prossime settimane.
Poi oggi a pranzo mi ha mandato un sms una tipa con la quale avevo scambiato alcuni sms e telefonate qualche mese fa. Era una delle prime che avevo conosciuto su internet e siccome non mi aveva mandato la foto (ma lei aveva visto la mia) rimandavo l’incontro per non rimanere deluso, in attesa mi mandasse una foto. Poi per 2 mesi non si era fatta più sentire ed ora mi ha richiamato dicendomi che le va di sentirmi, che era sparita perché vedeva uno ed ora ha rotto, e vorrebbe vedermi….vedremo…. intanto cercherò di farmi mandare almeno una foto.
Infine il mio amico, quello famoso delle massaggiatrici cinesi, mi ha detto che quel posto lì a Prato l’hanno chiuso…c’è arrivata la polizia ed ha fatto la retata. Così le ho detto: “allora d’ora in poi, ti tocca andare avanti a seghe!” : - ) E lui :”macchè, c’ho già altri 4 numeri pronti” Che puttaniere :- )Comunque mi ha detto di chiamarne una per provare al telefono col suo, mi ha dato il numero e l’ho chiamata…. Oh, appena ha risposto la tipa con quel suo “plonto..”, mi si è incannato! Mumble mumble…ritorna la pulce nell’orecchio….

7 commenti:

Anonimo ha detto...

...ma dai su, proprio con la cinese!!! :-) :-)

blog_toscano ha detto...

mica sono razzista, :-) ci sono cinesi che sono belline. A Londra poco prima di tornare stavo uscendo con una ragazza cino-malasiana. Preferisco le europee, però le orientali hanno delle caratteristiche che le occidentali non hanno: sono più servizievoli, simili a come erano le nostre nonne anni fa.
Le occidentali sono invece più indipendenti e, quando belle, in media più carine pure direi! ;-)

Anonimo ha detto...

Ma no...non dico che le cinesi siano brutte, mi riferivo a "quel" tipo di cinesi!! Mi fa un po' squallido ma forse è un pdv femminile!

Ma chi ti ha detto che le nonne erano servizievoli...le mie mica tanto! ;-) :-)

blog_toscano ha detto...

quel tipo lì di cinesi...
sì condivido che sia un pò squallido e non dia molta soddisfazione. Però l'uomo è uomo e dopo un pò ha bisogno di far qualcosa in mancanza di meglio...
Non sono neppure tanto convinto di andarci, infatti ho rimandato sempre....però l'idea un pò mi attizza di un massaggio orientale!!

blog_toscano ha detto...

a proposito di nonne... dai ammetterai che però a quei tempi le donne erano meno emancipate degli uomini. Oggi invece siamo alla pari

Anonimo ha detto...

Bè, alla pari...ma ma qua apri una discussione infinita!! :-)
Bè io forse sul tema nonne ho degli esempi che non fanno testo, una delle mie, era (adesso ha 90 anni) piuttosto emancipata e moderna (questo lo è tuttora!)...quello che era diverso, e vale per uomini e donne era che prima, nella coppia, si accettavano maggiormente i compromessi (ma nel senso positivo del termine) e tutto, alla fine funzionava..Oggi al minimo intoppo si manda all'aria tutto...non è questione di essere servizievole ma di "impegno" nel rapporto...
(e qui chiudo l'angolo psico-sociologico ;-)

blog_toscano ha detto...

per il discorso alla pari, rimando al tuo blog... quando ho il boss che si allontana per mezzora (nel pome o domattina) ti scriverò.
Riguardo al resto...YES, COMPROMESSO hai fatto pienamente centro. Mi trovi d'accordo, perchè è quello che manca oggigiorno nelle coppie e che le fa saltare per aria ...