lunedì, febbraio 26, 2007

PRESA LA MULTA…PORCA ZOZZA!

In questi giorni nei quali mia sorella sta scrivendo la tesi, il pc è diventato di sua proprietà, pertanto cerco adesso di ritagliarmi uno spazietto per buttare giù due righe. Poi domani mi faccio un copia& incolla dall’ufficio e posto il thread.
Innanzitutto avrei voluto commentare sul governo Prodi…Brodi…cascato e poi sembra rinato… Non è che sono deluso perché non essendo di nessuna fede politica non è che mi senta tradito o chicchessia…tra i due (la sinistra e la destra) avevo scelto i ‘meno peggiori’, ma sempre di due classi politiche penose si tratta. Quello che mi fa incavolare è come ci prendano costantemente per i fondelli, chiunque ci vada, accampando mille scuse e quando poi le cose vanno male è sempre colpa di complotti, etc. Ma andate tutti a cacare!! Alle prossime elezioni non andrò a votare, mi hanno rotto veramente i coglioni. E basta con questi partitini che con l’1% rompano il cazzo……..voglio livelli di sbarramento all’ingresso e possibilmente che ci sia un partito dominante al governo che abbia mani libere, chiunque sia. In modo tale che, alla fine dei 5 anni, lo si possa giudicare senza accampare scuse agli alleati se ha fallito e rimandarlo a casa. Ma so che è un’utopia perché l’Italia è il paese degli inciuci e visto che c’è pure gente che vota Mastella….e che Mastella non si sa come si ricicla sempre nel governo, che ti vuoi aspettare? Che ci sia il Prodi Bis o di nuovo elezioni? Me ne fotte poco. Mi rompe i coglioni che i soldi pubblici vengano sciupati così e poi ci alzano le tasse, imposte locali, tutto costa più caro, liberalizzazioni solo a parole, etc etc. come dice Beppe Grillo…RESET! IO non li voto più perché con gli attuali politici non mi ci vedo rappresentato, al limite se si affaccerà un personaggio nuovo, lo valuterò poi.
Venendo a cosa è accaduto, venerdì sono stato a scuola di ballo ed ho pure beccato la multa maremma impestata!! Mi toccherà pagare 36 euro al comune di Firenze….fanculo pure a loro che mettono i parcheggi a pagamento pure a mezzanotte in qualche punto… i soldi spesi per le multe sono veramente soldi sciupati…era meglio averli buttati a troia.
Al ballo mi sono divertito, anche perché dopo la lezione sono venute anche amiche di ragazze che fanno il corso con me, che non sanno ballare per niente, e quindi io facevo un po’ da “maestro” essendo uno dei pochi maschi presenti… eh eh, mi sentivo come un galletto nel pollaio. A fine serata una tipa mi ha pure dato il numero di telefono e mi ha chiesto cosa facevo nel week end, però sfortunatamente (come accade di solito) non è il tipo che mi interessa quindi mi sono tenuto sul vago dicendo che avevo forse degli impegni (che in effetti avevo per davvero). Sabato sera sono andato ad un aperitivo di saluto di un’amica che parte. Speravo di conoscere qualche ragazza nuova, però per sfortuna c’erano solo coppie…eravamo in pochi, poco più di dieci, ed erano tutte coppie. Io praticamente ero l’unico single… Vabbè, comunque è stato piacevole salutarla. Poi dopo cena non ho fatto niente perché non avevo con chi uscire (tranne la tipa del ballo) ed avevo poca voglia di andare a Firenze per vederla. Per domenica avevo programmato di andare a fare un giro in centro a Fi, forse ad incontrare l’amica londinese, ma il tempo piovigginoso mi ha fatto passare la voglia e me ne sono rimasto in casa. Purtroppo se ne sta proprio in centro storico e quando vado a trovarla mi tocca lasciare la macchina a 20minuti di distanza a piedi…perciò quando piove non mi fa mai voglia di andarci.
Infine al lotto non è uscito niente…per lo meno se fosse uscito qualcosa mi sarei pagato la multa.. invece niente.

Nessun commento: