lunedì, ottobre 30, 2006

ancora dietro alla ballerina...e primo incontro via internet

Il pc ha ricominciato a fare…sembra ci sia il cavo che collega il monitor difettoso…a volte prende a volte no…
Siccome il pc ha 6 anni sarebbe da rottamare…ma finché dura continuo a resistere e me lo tengo!
La settimana scorsa non è successo molto.. tra i primi malanni di stagione e lo stress da lavoro, ho avuto poco tempo per socializzare. Venerdì sono andato alla scuola di ballo dove ho ritrovato la stessa ballerina. Non è granché, come avevo scritto in precedenza, però è simpatica e magra, perciò ho deciso che rientra nella categoria ‘da botta’ :-) Insomma questo venerdì ho fatto la lezione, poi siamo rimasti nel locale a ballare. Fa altro che dire che sono simpatico e che la faccio ‘schiantà dal ridere’…e donna e risata…mezza trombata…. Comunque ora che ho stabilito che gli rimango simpatico (ancora non so se è attratta o no, potrebbe vedermi solo da amico), adesso metterò in atto la strategia di sedurla… simpatia + alcuni discorsi ‘invasivi’ e piccanti battute doppio senso per vedere come reagisce… se reagisce bene, metterò a punto il passo successivo… cioè provare ad uscirci da solo e provarci. Vedremo l’evoluzione.. intanto venerdì dopo un po’ che ballavamo gli ho detto che dovevo tornare a casa presto perché avevo da fare sabato mattina.. in effetti non avevo da fare molto, ma così facendo la intrigo(se le interesso già). Mi sembrava delusa…buon segno.
Poi sabato sera non ho fatto niente di particolare. Domenica pomeriggio ho incontrato a Siena una tipa di Internet conosciuta su Cupido. L’ho incontrata dopo giusto 4 messaggi.. però GRAVE ERRORE!! Non farò più un incontro al buio senza che mi mandi una foto. Mi ero fidato della descrizione…1,70, castana, fisico normale, le dicono che è una bella ragazza….insomma, per i miei gusti non era certo bella! Anzi…dopo 10 minuti che ero lì, già mi ero rotto e mi chiedevo chi me lo aveva fatto fare…. Meno male che poi 2 ore sono passate…
Vabbè, questi sono errori di ‘gioventù’… tutto fa esperienza-
Oggi niente lavoro…bella cosa, mi son fatto un bel giorno di ferie! In casa ad oziare ed a leggere. Sto leggendo il libro’storia della mia vita’ di Casanova…ho già letto 1200 pagine e siamo ancora a quando lui aveva circa 32 anni…è morto a 75 se non mi sbaglio!! Ne avrò da leggere ancora! Certo che era un cavallo, anche se non condivido tutti i suoi comportamenti, leggendo se ne può trarre spunti interessanti. Inoltre la cultura fa sempre comodo ed può essere motivo di conversazione, specialmente se la ragazza è un po’ ignorantella in questione.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma perchè intanto non ci fai vedere la tua di foto ;-) !

blog_toscano ha detto...

non ci penso nemmeno a far vedere la mia foto...
questo è un blog anonimo...intanto fai vedere la tua

Anonimo ha detto...

Sono ricapitata per caso sul tuo blog e ho visto che sono stata oggetto di un post! Ringrazio l'anonimo per il sostegno :-)
Battute a parte devo dire che le tue vicende e la tua voglia di raccontarle su internet mi stanno incuriosendo.
Certo è però che se anche una volesse conoscerti c'è da avere paura dei tuoi giudizi taglienti! Anche io ho 33 anni, laureata, 1.75 dicono carina... argh! Corrispondo all'identikit della "bufala" :) :)
Seguirò le tue avventure...

Anonimo ha detto...

Il messaggio precedente era mio
Pimpa

blog_toscano ha detto...

bentornata nel blog Pimpa. :-)
Sì, sei stata oggetto del forum pure te , ed immagino adesso che hai scritto la tua descrizione...tanti messaggeranno qui dicendo che devi mandar loro una email e contattarli.
riguardo a me, non dò giudizi taglienti...sono un nice guy :-)
Continua a seguire le mie avventure e se ti va, puoi sempre mandare una email tanto il link c'è sul sito. Laureata in cosa? Immagino tu sia capitata qui dal forum del lavoro giusto? ciao ciao