sabato, ottobre 14, 2006

SHALL WE DANCE

Ieri ho avuto la prima lezione di ballo. Arrivo lì e a dire il vero non è che ci fossero molte ragazze sole…come spesso accade i maschi avevano la predominanza. Subito all’inizio, mentre aspettavo che la lezione cominciasse, mi viene a parlare una carina per farmi una domanda sul corso e dall’accento capisco che era straniera: americana. Era con altre amiche ma erano delle balenottere…unfortunately! Allora mi ci metto a parlare mezzo in italiano mezzo in inglese, senza alcun problema poiché son padrone della lingua avendo vissuto all’estero. Carina…22 anni, studentessa universitaria, mi dice che è a firenze per studiare italiano e vuole impararlo bene (comunque già parlava abbastanza bene) . Allora subito le dico che siccome deve imparare italiano è bene che frequenti italiani e possibilmente trovare un ragazzo italiano… ma sfortunatamente mi indica un pischelletto che era lì con loro dicendomi che era lui il suo boyfriend.. vabbè, è andata male, life isn’t a movie. Allora comincia la lezione con i primi passi 1 2 3…4 5 6 passo base base avanti indietro laterale etc… ognuno fa i passi per conto suo e di conseguenza non importa avere la dama. Comunque nel frattempo guardo chi ci potrebbe disponibile dopo per ballare con me….c’erano 2 tardone, troppo tardone e brutte indipendentemente dall’età.... 1 carina di faccia ma balenottera.. le altre giovani balenottere americane…1 carina ma col ragazzo, 3 amiche + grandi di me di cui una bona e le altre 2 normali(né belle né cessi) ma non il mio tipo. Vabbè…passa mezzora …è l’ora dei passi a 2 allora l’insegnante chiama le coppie. Ci guardiamo gli uni con gli altri e vedo che a parte pochi (tra cui l’americana!) gli altri son da soli! La bionda bellina che puntavo purtroppo era dall’altra parte della sala e quello vicino a lei l’ha agguantata subito…allora mi son preso la sua amica che era normale (non bella di faccia), ma di fisico pipabile. Ed ho fatto lezione con lei, peccato che se io so ballar poco, lei lo sa fare ancor di meno!! Ho ballato con un palo, però per lo meno è simpatica, fa le battute e fa ridere. Una sorta di Litizzetto, un po’ meglio. Ora vedremo se alla prossima ci sono ragazze nuove oppure tocca la solita oppure nessuna...vedremo. Ho pagato per un mese..se non migliora la situazione, cambio scuola. Intanto mentre ballavo ho provato ad agire da maschio, cioè deciso e self confident, le tenevo la mano anche quando non si ballava con gesto delicato ma allo stesso tempo non mano molle..ogni tanto la appoggiavo ai miei addominali (non ho la pancetta x fortuna) poiché dice che le ragazze notano questi piccoli contatti fisici, insomma mi son letto un libro di seduzione recentemente datomi dal mio ex coinquilino londinese e sto mettendo le cose in pratica. Vediamo se funzionano…. Con le inglesi è più facile, le italiane son un po’ più difficili..almeno quando sono a casa loro! Poi invece quando vanno fuori son ‘peggio’ delle altre…
Insomma, poi dopo la lezione son rimasto lì a ballare con la tipa e le sue amiche, ma la bionda è andata via subito…ho visto che ha un anello perciò forse è occupata. Con la mia…mah, all’inizio non piaceva un granché, ma quando una ragazza è simpatica e fa le battute, il giudizio migliora e siccome è magra (e a me non piacciono balenottere…scusate), chissà che non ci provi magari per un flirt. Comunque la prima sera, sempre da consigli del mio master londinese, non c’ho provato ed ho fatto il disinteressato, ma simpatico. Alla prossima chissà…l’uomo deve colpire all’improvviso, fingersi disinteressato e poi quando affonda, andare deciso. Naturalmente entro i limiti della legge, badate bene a non travisare le mie parole visto il momento di cronaca di violenze ripetute alle donne delle ultime settimane. Troppe volte in passato ho recitato il ruolo dell’amico simpatico e poi nn mi ci è stata…magari mi raccontava come l’altro la trombava bene (o male…). Ma vaff…non mi ci voglio più ritrovare. Se una mi deve raccontare come l’hanno trombata…la prossima volta deve farlo perché sto per trombarla io e dare consigli sui propri gusti. L’amico lampione lo lascio fare ad altri d’ora in poi…moi non plus.

In quanto alla ricerca via internet…mi ha risposto solo una x adesso e la foto non mi piace, quindi niente di fatto per ora. Oggi è sabato, non so che farò…vedremo.

Nessun commento: