sabato, novembre 29, 2008

Riscrivo dopo oltre un anno. Questo ultimo periodo è stato durissimo ed ancora non è finita…ma adesso finalmente si apre uno spiraglio e sembra che il dottore finalmente abbia trovato la causa dopo mesi e mesi di ricerca…
Mi ha detto che sono state escluse cose molto negative, però non è neppure una passeggiata. Però si può guarire anche se ci vorranno mesi, forse 12 almeno. Ma per lo meno tra 1 o 2 mesi mi ha detto che dovrei cominciare a recuperare gradualmente a stare meglio e ricominciare a fare le cose normalmente.
Sono cambiato tanto in questi mesi. Intendo non di aspetto perché sono sempre uguale, ma di carattere direi che sono una persona nuova. Praticamente ora apprezzo cose che prima non apprezzavo e cose del genere…ci siamo capit.
Non so quando riscriverò, per adesso non ho voglia quindi immagino che a meno di miracoli prima dell’estate non riscriverò niente. Poi non è detto che non cambi l’oggetto del blog, ma per ora è presto per pensarci..
Vi auguro adesso un buon 2009 anche se manca un mese ancora alla fine dell’anno perché non riposterò niente immagino.
Saluti

Complice è la vita che accresce la comprensione, la sua fitta tela intrappola lentamente la preda in un dedalo di avvicendamenti sino a rendere sofferenza il suo esistere.
Solo quando il cuore dell'uomo è stretto nella morsa del dolore, cerca la libertà.
La sofferenza accende la ricerca, e la ricerca conduce alla verità.

3 commenti:

AndreA ha detto...

Un abbraccio forte, Buon natale e Buon Anno anche a Te!!

Kniendich ha detto...

Bello risentirti... è d'obbligo l'augurio per un mondo di cose belle nel 2009, davvero di cuore...

Con grande affetto...

Un abbraccio

Nadia ha detto...

Ciao... bello rileggerti...Ti abbraccio e ti faccio gli auguri per una guarigione rapida...
Ciao , Un sorriso