venerdì, agosto 31, 2007

COMPLEANNO!! eccolo...

E mò è arrivato....33 anni come Gesù.
Oggi giornata di riposo, mi son preso un giorno di ferie per staccare dal lavoro.
Nel pomeriggio dovrei andare a fare un giro a Firenze a meno di diluvi universali (dalla finestra vedo un cielo nero nero...). Poi stasera dopo cena non so. S'improvvisa...

Eh insomma...mi sento un pò vecchio oggi e più saggio... ma più saggio....mah... più vecchio di sicuro, più saggio no :))
Ed a dimostrazione che la saggezza non è di questo blog....

cosa dice una macchina quando va ad un compleanno?
é qui la fiesta?.....:)


E' anche la fine del mese ed allora eccoci alle classifiche. Vi presento il podio dei 3 blog dai quali più persone sono arrivate qui clickando sui miei commenti. In ordine alfabetico poichè sono giunti tutti con scarti vicini vi segnalo
Elle
Le derelitte
Marte&Venere


Tra le chiavi di ricerca più utilizzate dai navigatori per giungere nel mio sito...la maggior parte son di carattere sessuale, sebbene non scriva tanto di sesso.... Sti tipi rimarranno delusi di sicuro quando bazzicano qui. E' pieno di gente che cercava cinesi da trombare, massaggiatrici, vecchie porno, etc etc. E son arrivati da tutto il mondo: Giappone, Pakista, Norvegia, Santo Domingo,etc etc.
Per la vostra curiosità, se clicckate sul contatore pagina, potete entrare dentro e vedere le chiavi di ricerca sotto provenienze. vi potete rendere conto anche voi.
Questa volta podio delle 4 ricerche più strambe...
rulli di tamburi....tumtututumtum tum tututumtum.....
Al quarto posto del podio: per trovare un ragazzo come si fa? (ti metto quarta perchè tanto per cominciare essendo giunta qui, potevi lasciare un commento... :-))

Al terzo posto si classifica: fidanzata prende per i testicoli (un modo tecnico per dire che prende per il culo...ma con classe)

Sul secondo gradino del podio si colloca: essere vergine fino a 40 anni è normale'? (se te la vivi bene sì. Certo ti sei perso qualcosa e non è cosa da tutti....)

E sul primo gradino, simpatia indiscussa per la chiave di ricerca utilizzata su Google....the winner is
mi giro di qua mi giro di la mi schiaccio una palla
fantastico...mi ricorda quando un maschio è seduto sulla sedia e per sbaglio se le schiaccia... :-))
Ok,per oggi è tutto .... 33 anni e non sentirli... :)

mercoledì, agosto 29, 2007

ORCHIDEA BLU, come me la immagino e sua profezia




Eh eh…l’amica blogger Orchideablu è riuscita a psicoanalizzarmi dal disegnino del deserto che le ho mandato (e che ho evidenziato nel post precedente). Allora ecco come la immagino. Ovviamente non sono un disegnatore, perciò ti immagino più carina di come sei venuta. Anche le mani più carine…quelle del disegno mi son venute che sembrano le zampette del gatto. Ma il disegno è fatto a penna, perciò non si può correggere…si pubblica come viene la prima volta :)
Sotto la descrizione del mio carattere che mi ha fatto …. Lo condivido, spero solo che quando i soldi arriveranno..riuscirò a trattenerli un po’ :-) Comunque è brava….quando avrà qualche altro giochino da fare…sarò presente. Yes yes yes


Blog _toscano
IL DESERTO Rappresenta la tua vita fino ad oggi.( dune molto alte con un’oasi sulla sx )Come tutti hai avuto alti e bassi… le dune sono un po’ più alte del normale per cui potresti avere avuto momenti un po’ duri o critici o di sconforto .Ma c’è l’oasi… la speranza che tutto migliori …

IL CUBO:sei tu .(grosse dimensioni,a dx, di marmo bianco, ben appoggiato per terra )Che dire ,la stoffa c’è e si vede dalle dimensioni di questo cubo.Sai quello che vuoi, ti prefiggi degli obiettivi e lotti per arrivare dove vuoi.Sei più razionale che emotivo e sicuramente hai un ruolo importante e sai farti valere. Sei una persona allegra e vivace .Ogni giorno ti dai da fare per scrivere una pagina di vita che possa essere utile agli altri .Sei pure pignolo e perfettino.

LA SCALA .Rappresenta l’amicizia (Appoggiata al cubo).Le amicizie per te contano parecchio,sta di fatto che non ti immagini neanche senza e sei sempre alla ricerca di persone che possano diventare tali. Spesso chiedi dei consigli e altrettanto li dai..un rapporto alla pari …

La MACCHINA L’amore. ( non la vedo …avrei messo il cavallo ).
L’amore in questo momento lo devi ancora trovare )e mi auguro puro che non sia un cavallo !!!).Probabilmente nessuna ti ha colpito in qualche modo o più di tanto ora come ora non ti interessa . A volte basterebbe scegliere …

I FIORI .Sono i figli ( sono vicini all’oasi )
I bambini, ti piacciono ma li vedi lontani ancora, sono come l’oasi…un miraggio… Chiaramente non vedendo la Macchina non puoi vedere i fiori.

LA TEMPESTA . rappresenta i soldi .( passerà su tutto il quadro, però non copre dai...passa, saluta e poi via ). I soldi arriveranno in un momento della vita …( ricordati di me in quell’occasione … ti darò le coordinate bancarie per eventuale bonifico !)..Cerca di coglierli al volo …sarà un passaggio rapido… Potrebbe essere una vincita al lotto .Il problema è che ti salutano e vanno via …forse perdi il biglietto vincente milionario…


Grosse novità non sono accadute negli ultimi giorni, perciò vi saluto con un video che spero vi garbi. A me sinceramente garba….me la metterei in sottofondo questa canzone in un momento…clou ;-) Eh eh e poi c’è il video dei cubetti… ne conosco 3 di tricks sui cubetti…. Eh eh…

domenica, agosto 26, 2007

Il disegnino del deserto per Orchideablu e Genoa-Milan 0-3





Eccomi qui, Genoa-Milan 0-3...e l'Inter è sotto...si comincia bene:)
veniamo alla foto allegata, altrimenti chi capita qui per caso non capisce. Il tutto nasce da un post di Orchideablu dove si chiedeva di disegnare un deserto con alcuni particolari. A seconda dei particolari e di come sono disposti, suppongo che si possa capire la personalità. Quindi ora lei mi leggerà nella mente e capirà che son tutto l’opposto di quello che sembro, no? :-)
Et voilà, ecco il mio disegnino! Ho avuto due dubbi…se mettere i fiori oppure no…però poi lì ho messi vicino ad una palma ed un’oasi. Altro dubbio è stato il cubo…se farlo bianco marmo, trasparente o nero…beh direte….sono cose opposte!! Mah…forse anche io mi contraddico talvolta e sono come il tempo…variabile :) A giorni sfonderei il mondo, in altri non uscirei di casa…

Venendo alla lettura, ho finito il secondo libro di agosto. E’ UNA FORTUNA PERICOLOSA di Follett. Mi è garbato tantissimo!!!Lo consiglio davvero a tutti quelli che amano il thriller. E’ la storia di un omicidio avvenuto ai tempi della scuola, rimasto insoluto. Da quel momento la vita dei personaggi prendono una certa piega che porterà ad una battaglia per il controllo ed il potere della Pilaster Bank. I colpi di scena si susseguono e la storia è ambientata su un periodo piuttosto lungo (dal 1866 al 1890 diviso in 3 parti). Per chi l’avesse letto certo fa ribrezzo pensare che ci sono alcuni personaggi stile Micky Miranda od Augusta, che esistono nella realtà e pronti a tutto per il potere. Comunque se qualcuno di voi lo leggesse, fatemi sapere cosa ne pensate.

Fine settimana…mah, non ho molto da raccontare. La giornata di ‘acculturamento’ ieri è stata una mezza delusione nel senso che in centro a Firenze si schiantava dal caldo. Volevo andare in un museo, ma poi ho cambiato idea e mi sono fatto a piedi un giro enorme dal piazzale Michelangelo sù sù per le colline. Insomma ho camminato 3 ore non stop. E’ che avevo bisogno di tempo per starmene per conto mio e riflettere. La prox settimana è il mio compleanno e quando si avvicina, mi sento sempre un po’ giù ultimamente.
Su internet, la tipa ungherese mi ha mandato la foto e come da commento….. mamma mia com’è bona, da paura! Esteticamente sarebbe la donna dei sogni. Vabbè, le ho mandato la mia di foto ed ancora non ha risposto…mah, vedremo. Se cerca un modello non risponderà immagino. Dicono che le coppie che funzionano hanno sempre uno bello ed uno meno bello…. Della mia futura coppia io voglio essere il meno bello :-)
Poi vediamo altre novità non ci sono…. Dalla prossima settimana la gente dovrebbe ritornare in città dalle vacanze, compreso qualche amico così magari vedremo di far qualcosa. Dovrebbe tornar la 38enne, Emiliana, il cugino, ecc…
Che estate deludente è stata questa qui.
Orchideablu mi dice che sono pieno di donne… in teoria sì, ma in pratica…..
Vabbè, lasciamoci con una vecchia barzelletta proprio sulla teoria e la pratica.

Pierino: babbo che differenza c’è tra la pratica e la teoria?
Babbo: vai da tua sorella e tua madre e chiedi se andrebbero a letto con uno per 500.000 euro.
Pierino va, chiede e torna dal babbo…..
Pierino: babbo babbo hanno detto entrambi che ci andrebbero.
Babbo: vedi Pierino? In TEORIA avremmo 1.000.000 euro, in PRATICA abbiamo due puttane in casa…
:-)

giovedì, agosto 23, 2007

Oroscopo vergine e qualche novità

Oggi a lavoro giornatina lunga, sono uscito alle 18.30 dall’ufficio dall’8 di mattina. Quando ero a Londra, uscire alle 18.30 era la regola..anzi spesso uscivo dopo ma in Italia è comunque abbastanza far queste ore qui!
Iniziamo con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, che a detta sua…..mi dice che c’è la svolta positiva a breve su più fronti. Riporto le sue parole per oggi

Il segno zodiacale della vergine, erotismo e passione per tutto il periodo. Ricordiamo tra l’altro che questo è un momento importante. Che da oggi il sole tocca il tuo segno zodiacale, riporta alla ribalta il settore delle relazioni lavorative. E’ il momento in cui molti amori nascono ed altri finiscono. E tu in questo periodo puoi scegliere il tipo di amore che preferisci. Anzi il tuo astrologo spero di fiducia intuisce già che tipo di amore hai bisogno per ritrovare lo splendore di cui sei capace. Bisogna che l’amore sia un grido un richiamo una canzone non diventi mai un facile ritornello che stanca.

Venendo al resto, in questi giorni ho fatto poco. Però c’è di buono che sono stato meglio di salute. Oserei dire quasi normale. Ho tolto del tutto ancora il grano da 10 giorni e mi sembra di migliorare….spero di non fare come ad inizio luglio , dove c’era stato un falso entusiasmo , poi troncato successivamente!
Mi ha scritto l’ungherese 22enne oggi dicendomi che a settembre si dovrebbe trasferire a Roma a fare l’hostess e che mi vuole incontrare (ahò…visto che son andato in tv, ormai me la gioco quella carta lì da classico Merolone…) :-) Son in attesa della foto…ed devo ancora mandarle la mia…ma sulla sua ho pochi dubbi. Un’ungherese hostess brutta … non si è mai vista. O che capiti proprio a me?!?!
Mi sto pure guardando le info per andare in Lituania ma ci son problemi con i costi ed il volo…vado a spendere troppo a settembre per 4 giorni, e quindi forse rimando… ma non è detto.
Poi altre cose… questo week end è l’ultimo week end dove forse non ci sarà quasi nessuno per uscire poiché il cugggino è al mare, l’altro amico è un po’ sdegnato e forse non vorrà uscire, altre persone sono al mare.. quindi forse me ne andrò di pomeriggio da solo in centro a Fi, magari in qualche museo ad ‘acculturarmi’. Poi la prox settimana sarà il mio compleanno, ma questa è un’altra storia…. E domenica comincia il campionato….forza Milan!!!
Infine niente trojan in questi ultimi giorni…. Speriamo bene…mi fa piacere se riesco a risparmiare 800euro e continuo ad usare questo vecchio pc anziché comprarlo nuovo… finché dura!!

Vi lascio con questo video che la lituana mi ha mandato. Non la conoscevo questa cantante ed il video mi piace molto. Specialmente la scena dei 2 anziani che si vogliono bene…speriamo di essere come loro a quell’età. Visto l’andazzo attuale, la vedo dura, ma MAI dire MAI.

domenica, agosto 19, 2007

Trojan Trojan un sacco di Trojan…maremma trojan

Mi hanno attaccato, circondato, ogni 10 minuti mi cercano. Help!!! Ma che pensate!!! Non si parla di donnine allegre (per lo meno mi potrei divertire….volendo…), ma di trojan, quei programmini del cazzo che ti entrano nel pc e ti provocano problemi. Quando ti va bene non li vedi (magari però ti puppano qualche informazione)…quelli più bastardi invece ti cominciano a dar problemi. Ed io ho preso quelli più bastardi…lancio l’antivirus, me lo trova, lo cancella, poi riavvio il computer e ritorna. Ma vaffanGulo. VaffanGulo….. e’ da ieri che ci ammattisco e forse ce l’ho fatta a risolvere il problema. Antivirus online (3 differenti) + Adware + SpyBot + aggiornamenti Windows 2000 (sì son sempre al 2000, c’avete da ridire?!?! :-))) ). Nonostante tutto il firewall mi continua a segnalare mentre navigo attacchi ogni 3-4 minuti… si apre l’icona…system attacca TCP/ip…allow or block. BLOCK BLOCK!! Ti voglio bloccare brutto bastardo!!! Trojan trojan…maremma trojan!!
E così adesso il pc sembrerebbe alla fine disinfettato come il sedere di un bambino…ma una grave minaccia aleggia su di lui…. La mia sorella che informaticamente è sotto zero!!!
Domani starà tutto il giorno a cercare news per il dottorato mentre io sarò in ufficio, ergo…..speriamo non mi faccia cazzate e mi prenda qualche cosa!! Gliel’ho detto…nel dubbio premi ‘block’!! Al limite smetti di navigare, ma quando torno il pc funzionerà normalmente.

Poi vediamo…vita reale, giornate tranquille. Ieri ho fatto un giro a Fi di sera, ma niente di che. La 38enne è sempre al mare quindi ancora non l’ho incontrata. La incontrerò mai? Boh chi lo sa! Approcci casuali a tipe, nessuno.
Venerdì ho avuto un’altra intervista, ma stavolta è stata tostissima. 10 minuti di fuoco poiché era uscita una notizia inattesa poco prima e mi hanno torchiato su quella. Sono tornato su e la stagista mi ha fatto:’ caspita, oggi tu hai cambiato colore…sei rosso in faccia!!’ E ci credo….maremma bucaiola, mi si impastava la voce stavolta…. Uff. Domani la devo rifare….che stress. Mi sembra ogni volta come d’aver un esame all’università. La differenza è che sparo una puttanata la sente tutta Italia

Poi con la stagista (che non mi tira però. E’ una nuova) mi sono messo a parlare di donne siccome si lamentava degli uomini. E mi ha detto: ‘te sei uno che ispira fiducia alle donne, si vede’…. E che vi devo dire…ispirerò anche fiducia, ma un mi prendono quelle bellocce…
E pensare che una coinquilina pugliese in vacanza, 3 anni fa mi disse: ‘all’inizio pensavo tu fossi un ragazzaccio. L’ho capito solo dopo 15 giorni la bella persona che sei. Perché non tu lo fai vedere subito?’
Mah…..e che vi devo dire….mi sembrava di farlo già vedere all’inizio…. Queste donne come son esigenti… :-) Bei tempi quelli lì quando c’era la possibilità di scegliere…

Navigando su youtube in cerca di video da mandare alla lituana mi sono imbattuto in questo simpatico siparietto…vi piacciono i criceti? Io li adoro! :-) Li avevo prima, poi tanti anni fa dopo che mi morirono ho smesso di tenerli perché mi dispiacque tanto. Ma vedendo questo video…..mi torna la voglia!! Mmm….gira la ruota, girala…. :-)

giovedì, agosto 16, 2007

A RANGHI RIDOTTI PER RESTAURO


Ho avuto avuto problemi al pc da 3 giorni…mi collego e mi si scollega. Oppure mi dice che c’è un errore hardware e non mi trova il modem….mannaggia…maremma che palle!! Mi sta facendo girar le scatole.
Alla vigilia di ferragosto son stato a Firenze. Quando ero piccino immaginavo il ferragosto e pensavo ai falò sulle spiagge, l’immaginare di beccare una e compicciarci qualcosa (ecco perché mi ero messo a 18 anni ad imparare a suonare la chitarra..). Poi ho capito che mentre suonavo io, gli altri…ehm…inzuppavano……. il biscotto… ma che avete capito!!! E’ che era mattina e facevano colazione…ehm..come no…. :-) Comunque non mi è mai riuscito far nulla la sera di ferragosto…è uno di quei miti da sfatare nel mio caso.
Insomma il 14 sera invece sono andato con 2 amici a Firenze. Volevo andare al teatrino sull’acqua..chiuso. Siamo andati in centro ma i pub erano chiusi. Allora siamo andati in un posto all’aperto al Forte Belvedere, sopra il giardino dei Boboli. C’era abbastanza gente, anche se tanti maschi. Comunque alcune figliolette carine in gruppo e sole c’erano… però delusione, non ho avvicinato nessuna. Ancora son troppo scombussolato emotivamente (anche se ieri stavo bene, i giorni precedenti erano stati bruttarelli…), quindi son stato lì a raccontare cazzate umoristiche, e parlare teoricamente di donne. Nel ritorno a casa…si monta in macchina ed il finestrino della portiera fa un rumore strano. Il mio amico alla guida prova a farlo scendere…e fa un rumoraccio. Lo manda fino in fondo e continua a far rumoraccio… lo ritira su………e NON torna su!! Cazzo si è rotto!!! Mi è toccato tornare a casa con lui a finestrino aperto alle 3 di notte…ero in maniche corte e in superstrada faceva freddo…..porca miseria, mi son congelato!! Ieri invece ho passato tutto il giorno dal cugino a cercare di riaggiustare il pc……. Unica soluzione, è toccato formattare tutto e reinstallare :-/ Speriamo ora funzioni…per adesso a parte piccoli errori sembra che navighi su internet…sperem!

In questi ultimi giorni ci sono state novità…non con le donne che quello ultimamente è un campo minato ma a lavoro. Ebbene sì….. ho fatto il mio esordio con interviste in tv e sui giornali. Il dottor blog_toscano che spara balle a destra e manca… :-) Però non vi dirò su che canale tv vado…è a livello nazionale e sennò mi sgamate. Il canale sarà solo detto alle fortunate che mi incontreranno dal vivo, se mai ce ne sarà l’occasione. Eh eh…la vita è un dare e avere :-) Per aver il canale, bisogna dare…. :-)))))Per adesso mi mantengo vago. Posso dire che non è una trasmissione alla DeFilippi…quindi non ci saranno certamente lettere da fans …il 95% saranno maschi che mi seguono. Vabbè…comunque spero torni il capo presto perché a me in tv non piace andarci e se posso, preferisco le faccia lui.
Ora vi saluto, domani altra intervista e lunedì pure…. Dura dura!!

Ora c’è il Palio a Siena…speriamo vinca….boh, unmi frega niente :) ma qualche collega stasera si stramazza :)

domenica, agosto 12, 2007

continua il giramento per la salute...

Eccomi qua. Mi son svegliato da poco dalla siesta pomeridiana (durata effettivamente un po’ troppo….) ho dormito quasi 4 ore. L’email non funziona perché email.it è in ristrutturazione… quindi non so neppure se mi hanno scritto. Questi ultimi giorni non sono stati il massimo dalla vita, in effetti da mercoledì sono stato bene solamente oggi. E’ successa una cosa importante per il lavoro, ma lo scriverò nel prossimo post. Oltretutto sono responsabile del desk fino al 20 perché il boss non c’è….quindi in ufficio mi fan schiantare di lavoro. Telefonate, giornalisti, richieste in continuazione e borse in calo mi han reso la settimana un inferno. Nel privato invece non ho incontrato nessuna…ovviamente in queste condizioni non ci penso neppure ad uscire la sera. Mi sto complessando visto che la situazione perdura…. Non ho neppure chattato tanto…diciamo quasi per nulla. Il computer l’ho tenuto acceso soprattutto per studiare (nel prossimo vi dirò perché) e per scaricare musica. Mi sono buttato sulla lettura e mi sono finito il libro di D’annunzio ‘il piacere’. Carino. A parte qualche tratto dove parla un po’ troppo teorico della poesia, quando c’è del ‘movimento’ è carino. Però davvero D’Annunzio ha una fama immeritata: non è che sia un autore erotico come si dice. Beh, certo per fine ottocento, se uno lo paragona a Leopardi o Manzoni lo è, ma si limita a descrivere sensazioni sentimentali più che altro e mai atti sessuali. Comunque il libro mi è piaciuto e lo consiglio a chi vuol provare ad avvicinarsi all’autore. Ora ne ho cominciato un altro di Follett invece.
Per questa domenica vi lascio con questo video delle pubblicità più strambe…guardatelo…qualcuna è fuori davvero e mettete pure il sonoro :-) Quelle della disco e del bagno sono le mie favorite



a dire il vero qualcosa c'è stato. Era caldo stanotte e lei era lì. Dormivo beatamente e la sentivo avvicinarsi al mio collo,ma non ero dell'umore giusto. E lei si avvicinava ed io continuavo a voler dormire e pensavo. O vai via, ma chi ti vuole. Dormire, mezzo sveglio, dormire, mezzo sveglio e così alle 2, alle 3, alle 4. Ma lei mi voleva, mi voleva, ed io non mi volevo concedere... alla fine alle 4 non ce l'ho fatta più. Quando è troppo è troppo...mi son svegliato, ho acceso la luce, l'ho guardata fissa e lei era lì che mi girava intorno attratta da me...e zakkete: BECCATA ZANZARA DI MERDA!!!!
Buonanotte adesso!!

mercoledì, agosto 08, 2007

MEME - Mò guardateli i video, sennò non capite na mazza





Inutile aggiunga altro al disegnino messo….chi mi legge avrà già capito che anche oggi è stata una giornata di *****. Che dici Popale, becco se mi porto dietro quel cosino lì invece di un cagnolino? Ma se mi fermo vicino ad un albero farà il bisognino, oppure viene a me l’istinto di farlo?!?! :)
Avevo pensato di non scrivere nulla fino a sabato, ma visto che Elle mi ha passato un meme….mò rispondiamo.
Le mie tre paure quotidiane….
1. Beh, visto l’andazzo dell’ultimo periodo…ci piazzo questo video che riassume bene il problema. Guardate fino in fondo….tanto anche se non capite l’inglese è chiaro…al limite vi dico la battuta finale su richiesta!



2. d’estate odio quando sono all’aperto vespe, calabroni e roba che pizzica..... le api meno perché se non le disturbi non fan niente…ma gli altri citati.. Ah… pure le zanzare mi stan sulle balls!!

3. quando mi trovo circondato da gente balorda mi prende l’ansia. A Londra mi son trovato 2 volte in mezzo a risse in luoghi pubblici (casualmente) tra gruppi di persone sbandate….quindi ora m’è presa l’ansia.

Vabbè….ora vi saluto che son stanco….volevo mettere un video per descrivere come mi sento stasera…un bel Requiem di Mozart…. Poi però mi son imbattuto in questo qui che mi ha ritirato su lo spiritello che è in me….molto dentro di me attualmente…. Quasi sparito ma ancora la fiammella c’è….ma chissà per quanto….
Conoscete questa opera? Chi vince ….vince un meme :)

domenica, agosto 05, 2007

Oh bucaiola, tu mi tradisci.....




Domenica calda domenica….. inizio subito mettendo sopra un pezzo del film amici miei…la mitica canzone “mavafazum”…. Eh eh tipica goliardia toscana. Mi è venuto in mente dopo essermi guardato venerdì sera Amici Miei Atto III, eh eh…infatti sotto ci metto anche l’inizio del film con la canzoncina…:-) La canzoncina oh bucaiola invece era del primo se non ricordo male.
Fine settimana niente di che…son sempre in fase di ‘riabilitazione’…. Venerdì sono stato poco bene a lavoro, perciò sono rimasto a casa la sera. Ieri sono uscito e sono andato a Firenze la sera con un amico. Prima siamo andati al Teatro sull’Acqua, ma c’erano sì e no una cinquantina di persone a mezzanotte…tutte coppie o uomini soli. Abbiamo fatto un breve giro in centro a piedi, ma c’era pochissima gente nei dintorni di S. Croce, allora abbiamo optato per andare all’Omi verso l’Osmannoro. Lì di gente c’era davvero tanta. Ci siamo arrivati verso mezzanotte e 40 ed era strapieno. L’unico problema era che sembrava la serata ‘omaggio uomo’… su 10 persone 7 erano uomini, senza esagerare!! Delle 3 donne restanti, la gran parte erano con fidanzati, oppure non mi piacevano. Ed ovviamente quelle sole erano lì che ballicchiavano, con gruppi di bulletti albanesi o personaggi simili lì intorno ….che giravano in ronda come lupi affamati. A me non piacciono queste situazioni, perciò dopo una mezz’oretta siamo tornati verso casa. L’uniche gnocche degne di nota viste ieri sono state qualche mignotta sulla strada mentre tornavo a casa….alcune erano proprio bone! Che peccato che fan quel lavoro lì….è proprio uno spreco…
Vabbè….oggi invece è domenica e come tutte le domeniche mi prende la pigrizia… la domenica sarebbe da mare, ma io al sole quando ci sono stato max 1 ora finisco per sclerare….senza averci casa non mi piace partire la mattina e tornare la sera, quindi non ci vado.
Speriamo questo agosto passi alla svelta che non rimane nessuno nel fine settimana…..

Pure virtualmente mi son preso una pausa. Tranne che per scrivere nel blog o leggere altri blog, non chatto quasi mai. Tra il fatto che non c’è nessuno, ed il fatto che ho poca voglia, mi son frenato la ricerca pure lì.
Ok, vi saluto
TRALLALLALERO TRALLALLALLERO….finchè rimane il buonumore…..


giovedì, agosto 02, 2007

Eccomi qui in questa sera calda, a casa senza far nulla. Grosse novità negli ultimi giorni non ci sono stati. Sono stato abbastanza occupato sul lavoro e la sera non sono uscito così non ho tanto da raccontare. Non sono neppure andato su internet molto queste sere, giusto un check rapido alla posta. La 38enne mi ha mandato un sms per dirmi che andava 2 giorni a fare un corso fuori Firenze e quindi non c’era per una chiacchierata…io comunque mi sento un po’ sfavato in questi giorni.
Ah, si è fatta risentire la spagnola per sapere come stavo. Però oggi parte e va a trovare un’amica ad Ascoli fino alla prossima settimana, quindi questo week end non c’è. Si vabbè…hasta luego!
Mah..vedremo qualcosa organizzerò, al limite non farò nulla.
Ieri mi ha scritto anche il mio ‘vecchio’ amore neozelandese…mi ha raccontato cosa combina..ora si è fidanzata…ben per lei, anche se mi piacerebbe essere al posto di lui…peccato che abita in Nuova Zelanda ora…
Vi lascio con una vecchia canzone che mi garba. Mi rilassa…. Speriamo di scrivere qualcosa migliore nei prox giorni… Vado a leggere un libro
Ciao ciao