sabato, ottobre 20, 2007

CHIUSO PER RESTAURO.....



Ho deciso di chiudere il blog, ci stavo già pensando da qualche tempo se chiuderlo o cambiargli tema. Comunque visto che ultimamente sto sempre di merda, quindi voglia di socializzare zero, lo chiudo. La questione non diventa più di essere single e cercare una (sto pure rifiutando inviti e se mi sentissi bene ne troverei una in poco tempo almeno per divertirmi), ma cazzo devo capire come mai su 7 giorni ne sto male 2, 4 così così e solamente 1 bene…e così va avanti da gennaio/febbraio… e sempre con frequenza maggiore. Non mi garba stare a lamentarmi, perciò chiudo per ‘restauro personale’ e fino a quando i dottori non si raccapezzano cosa cazzo è, starò on the border. Niente donne che mi facciano girare le palle, frequenterò solo amici e amiche fidate, se conosco una nuova per caso (perché io non la cerco) appena sgarra andrà a fanculo che non posso sempre pensare a aiutare gli altri. Ma soprattutto devo capire entro fine anno perché non funziona qualcosa, il resto verrà. Quindi l’umore è pessimo e non ho voglia di scrivere storielle. Quando mi tornerà migliore passerò dai blog amici a lasciare i commenti. Farò il lettore per un po’.
Sorry per chi mi legge da poco, ma tanto è già qualche mese che non sono più lo stesso di prima, quindi vi perdete poco.
La vita è fatta così: cammini su una corda e devi stare in equilibrio…mò son cascato ma c’è la rete sotto. E’ inutile che vi racconti come è fatta……ritornerò quando sarò sulla fune di nuovo.
Passo e chiudo e meno male che l’oroscopo diceva che doveva essere un periodo fantastatico…
ah Fox…ma va da via el cul!

97 commenti:

Anonimo ha detto...

pieno rispetto della tua decisione...allora a presto, speriamo...

Nadia ha detto...

Ma te ti si è dato di volta il cervello...scusa èèèèè?!!
No,caxxo non puoi chiudere!!!! Mi incaxxo io per te...mi hai fatto venire un colpo ...dai blogghino, non puoi chiudere...E' lo scherzo anticipato di carnevale :-)
Non sono l'unica a pensarlo, vedrai...non puoi fare una cosa del genere, NON PUOI LASCIARE LA BLOGSFERAAAAAAAAA...CAPITOOOOO?????
Dai, come si fa, a stare senza di te, è come la torta senza la ciliegina, il pane senza sale, i biscotti senza lo zucchero.
Tutti ti stimano qua, sei vero, spontaneo e immediato e piaci proprio per questo.
Ora io ti auguro di cuore di trovare la soluzione ai tuoi problemi di salute, ma pensaci veramente prima di chiudere ...non puoi...:-(((((((( ti prego... rimani... lo sai che ti seguo come un segugio e sei uno dei miei preferiti ( non si era capito vero?! :-) )
Dai, dai dai vedrai che tutto si risolve , un abbraccio

P.s. Guarda che non demordo...ti rompo le palle finchè torni!!! :-)

Angie ha detto...

Mi spiace molto..ti comprendo ma stai sempre in zona..sono sicura riuscirai a stare meglio..a presto!
:-D

Nadia ha detto...

No dico...vieni a vedere... :-)
cosa mi fai fare...:-D

Anonimo ha detto...

NOOOOOOOO.....NON LO FARE DAI....anch'io stavo giù a luglio e pensavo di chiudere e grazie a voi bloggers e anche e forse soprattutto a te che mi hai fatto sorridere mi sono ritirata su. Ci sono periodi di sconforto, accidenti se succedono. Non chiudere, prenditi una piccola pausa, leggici, intervieni (senza i tuoi commenti non si può stare) MA RIMANI CON NOI come ti ha detto Orchidea il suo bellissimo post. Devo dedicartene uno anch'io?! Vabbè può darsi che lo faccia...l'importante è che non ci abbandoni.Me lo prometti? BACI BACI E ANCORA BACIONI e su CON LA VITA...DEVO VENIRE A FARTI IL SOLLETICO ?! Sono sicura che le cose miglioreranno....adesso faccio una piccola integrazione al mio post....

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
pavel ha detto...

Ciao blogtoscano,
ti leggo da poco e sono arrivato a te grazie alle blogger che ti rivogliono a gran voce.
Rifletti quanto vuoi,restaurati,ricostruisci ciò che c'è da restituire ma non andartene,te lo dice uno che vive continuamente sulla corda e che ormai ha raggiunto dopo anni di fatica un equilibrio instabile...
Il blog è un ottimo modo per continuare a confrontarsi con il mondo fuori dalla nostra testa...puoi urlare tutta la tua rabbia e sorridere anche se non ne hai voglia...
a presto...ne sono sicuro...

blog_toscano ha detto...

Ciao a tutte/i. Grazie per il sostegno. Dai, spero sia solo una sospensione e non una chiusura. Ci sono però cose che devo aggiustare e quindi nelle prossime settiane andrò poco a giro, non incontrerò nessuna e non saprei che scrivere. Farò una capatina sui vari blog e lascerò commenti come sempre.
Tra l'altro ho pure il pc a casa che dà problemi...magari è come il padrone!!
saluti e buona domenica

Mimmo ha detto...

..è una scelta.
da rispettare e, in alcuni, non condivisibile.

fermati pure, rifletti...e torna più funambolico di prima! ;)

in bocca al lupo!

Callista ha detto...

Rispetto per principio le scelte altrui, ma mi permetto di dire la mia... Ossia che secondo me è un peccato: scrivere aiuta a far passare le magagne e a fatti sentire vicine persone che nemmeno conosci.
E poi, non vorrai mica darla vinta al pianeta porco bastardo e ai suoi emissari???

Kata ha detto...

Immagino che la stagione non favorisca molto il tuo umore... Viene buio sempre piu' presto e fa sempre piu' freddo... Ma penso che l'autunno sia la stagione piu' affascinante dell'anno, i suoi colori sono stupendi. Cerca di concentrarti sulle cose che ti piacciono e di fermarti a riflettere sulle cose belle che ti circondano (qualsiasi cosa sia). Non conosco i sintomi del tuo malessere (di salute, intendo), ma - dato che i medici per ora non trovano una risposta - non puo' essere che abbia delle cause psicosomatiche? Io ho avuto dei problemi del genere, i medici non hanno mai trovato nessuna causa organica (neanche dopo tanti esami), e io negli anni ho scoperto che viene fuori nei periodi in cui non sono in pace con me stessa. Quando soffoco delle sensazioni negative e, in un certo senso, frego me stessa. Spero che troverai la soluzione e tornerai presto sereno! Buona riflessione!

bdp ha detto...

mi spiace per questo brutto periodo che stai passando..ti faccio un grosso in bocca al lupo xchè tutto si risolva prestissimo!
se poi pensi che una pausa dal blog possa farti bene, allora prenditela pure, ma non sparire del tutto eh? mi raccomando, vienici sempre a trovare e a commentare, che ti aspettiamo ^____^!!

a presto..

Kniendich ha detto...

Blog, hey dico a te... ma lo sai che spesso capita pure a me? Stare male e non sapere cosa e perchè... a volte è lo stress...

Comunque, sinceri in bocca al lupo per tutto e ricorda che quì hai amici che ti aspettano... quando vorrai ritornare saremo quì... si spera ... tutti assieme...

Ciaooo

peppa ha detto...

mi dispiace....
anche io sto di merda 6 giorni su 7 ma il blog mi serve come sfogo....
e se la gente non vuole stare a sentire il mio sfogo può non leggere...
io ti consiglio di rivedere la tua scelta...
ma se ne sei convinto massimo rispetto...
nella speranzache torni presto...
un abbraccio...

Unknown ha detto...

te saludi a presto.
Casa Artificio è sempre aperta

blog_toscano ha detto...

sì ritornerò. Ho solo bisogno di qualche giorno/settimana per riorganizzare le idee....
ciao a tutti

Nadia ha detto...

Ciao, blogguccio.... un sorriso

Anonimo ha detto...

Non ti conosco, non sono qui a dirti di aprire/chiudere ma ti voglio dire che viviamo in una società di infelici, poi c'è chi è meno sensibile e manco se ne accorge (pensando di vivere nel paese dei balocchi tipo lucignolo e pinocchio) e chi è più sensibile e quindi soffre.
Concentrati su quello che devi fare, sulla tua vita reale, divertiti e non perderti nei meandri dell'alienazione e della felicità effimera.

In bocca al lupo.

Anonimo ha detto...

Toscano, spero di ritrovarti presto!!
Ti si aspetta eh!!
Un abbraccio!!! ;-)

blog_toscano ha detto...

crepi il lupo e ciao a tutti.
Porca miseria....3 ore fa avevo un pò di febbre di nuovo... ora è scesa..non ci capisco na mazza

Anonimo ha detto...

Ciao carissimo. E' un tempaccio che non aiuta a stare bene...dai su che non ti dimentichiamo....latte caldo e aspirina...un bacione

patty ha detto...

cavoli mi dispiace...cmq se è quello che ti ci vuole fai bene a prenderti una pausa..speriamo xò che serva a farti risalire sulla corda il + presto possibile e farti ritornare la serenità di un tempo...
noi siam sempre qua cmq eh??^____^

Angie ha detto...

Ciao..spero tu stia un pò meglio!
Grazie per essere comunque presente!!
:-D

Nadia ha detto...

Domani post nuovo?:-DDDD
su...forza...per es qualche monologo oppure qualche intervista interessante ora che sei diventato vip... buon pomeriggio...

blog_toscano ha detto...

no, niente post nuovo. Il restauro continua...son stato pure poco bene ieri :( e oggi non esco. Di monologhi li avrei...ma li lascio a tempi migliori.
buon week end

Anonimo ha detto...

Tornerai più grintoso e più forte di prima. Un bacio grande Kirghisia!

p.s. Non sparire però ;-)

Kniendich ha detto...

Nessun ripensamento, eh?... io provo ad aspettarti...

Buona domenica

blog_toscano ha detto...

@Kirghisia e Kiendich: tornerò ma non so quando...non penso prima di metà novembre/fine novembre.

AndreA ha detto...

Ciao Toscano, passo per salutarti e per dirti che da oggi definitivamente sono su blogspot..
Ciao a presto!! ;-)

bdp ha detto...

ero passata a vedere se c'erano novità, ma vedo che sei ancora chiuso..
grazie mille x le visite e i commentini che cmq continui a lasciarci ^___^

un saluto e...a presto!! :)

Nadia ha detto...

" Amore,
quando guardo i tuoi occhi, mi chiedo chi mai avrebbe potuto realizzare un tale miracolo,
quando guardo il tuo nasino, mi domando quale genio saprebbe fare altrettanto,
quando vedo la tua bocca, m'interrogo su quale immenso artista saprebbe dipingere qualcosa di simile...
Poi un'idea mi viene: Picasso!
"katartiko3"
Ciao blog...a presto.. :-DDD

blog_toscano ha detto...

Un saluto :)
ciao

Anonimo ha detto...

qui tutto tace...a presto blog!!

Anonimo ha detto...

mi raccomando eh?! .....

pOpale ha detto...

Un lungo restauro. Resto in atteso delal riapertura :)

Anonimo ha detto...

...non mollare eh! mi raccomando... bacione

blog_toscano ha detto...

non mollo non mollo...
ciao ciao

Nadia ha detto...

Allora quando ci delizi con un nuovo post?...daiii...torna.... :-DD

blog_toscano ha detto...

@orchidea: nuovo post? la prossima settimana inizia la prima tappa del 'restauro' e chissà per quanto ne avrò...mi sa che fino al 2008 non riapro a meno di eventi straordinari.

Kniendich ha detto...

Senti ma non è che ti sei stufato di questa italiucola e sei ritornato all'estero? In questo caso aspettami, che ti raggiungo...

blog_toscano ha detto...

@Kniendich:magari fossi partito...
dell'italietta mi son già stufato da tempo

Nadia ha detto...

2008??? ma è lontanissimo...sig ! sig ! sig!

Anonimo ha detto...

chissà cosa ci offrirai nel 2008...in fondo il 2008 è solo dietro l'angolo...bacio e io ti aspetterò ;) ciao

Papikita ha detto...

Beh. Io non sto mai tanto bene da qualche anno a causa di un brutto incidente, e quando tappi un buco se ne apre subito un altro (cazzo!), però scrivere credo aiuti. A me aiuta, perché mi ha dato modo di entrare in contatto con persone che sono bloggaffettuose.
La scelta rimane tua, naturalmente, e non posso fare a meno di farti un grande in bocca al lupo! (p.s. e non è vero che viviamo in una società di infelici. Di lamentoni sì, ma non di infelici)

blog_toscano ha detto...

@Papikita: ciao, benvenuta. Sì, scrivere aiuta, però quello che scriverei adesso non rientrerebbe nello scopo del blog, quindi mi son preso un periodo di riflessione. Ciao ciao

Nadia ha detto...

Ciao...allora come va? Stai un pò meglio? Di salute intendo..ci sono miglioramenti?
Buona domenica , un abbraccio...

blog_toscano ha detto...

@Orchideablu: negli ultimi giorni...gli ultimi 2 son stato meglio. 3 giorni fa invece da incubo....
iniziato il restauro questa settimana... :-/
ciao ciao

AndreA ha detto...

Un saluto e un abbraccio!
Ti s'aspetta sempre eh...
Ciaoooooo ;-)

Kniendich ha detto...

Un passaggio veloce, una piccola dimostrazione di affetto...

Ti aspettiamo ...

Kata ha detto...

Un saluto anche da parte mia... Kata

Kniendich ha detto...

Blog, grazie per la visita... segno che ancora ci sei... io anche se poco ti visiterò costantemente...

A presto

blog_toscano ha detto...

Ciao a tutti. Il restauro prosegue...ancora non si scopre la causa da dove partire, quindi alto mare....
Buona domenica

bdp ha detto...

ciao! grazie per il saluto :)
auguro una buona domenica anche a te!

come va? stai un po' meglio adesso?
un abbraccio, a presto...

Anonimo ha detto...

mi sto restaurando anch'io un pochino....ma a me capita spesso di restaurarmi :( ciao e grazie del passaggio

Nadia ha detto...

Ciao, grazie per la mail...solo che non riesco ad aprire l'allegato... va bè dai , non importa :-)

Anonimo ha detto...

Ma tra quanto riapri?!?!?!
Mirtilla

AndreA ha detto...

Ciao Toscano, buona domenica!! :-)

Kniendich ha detto...

Sai una cosa? Forse farò lo stesso ... vediamo..

Buona domenica

blog_toscano ha detto...

un saluto a chi capita qui. La restaurazione prosegue anche se a rilento perchè il dott non capisce cosa restaurare...
si vedrà....
prevedo una riapertura a ritmi ridotti a gennaio se non ci sono intoppi.
buona serata

ELLE ha detto...

senti so che sei sempre in restauro e ti dirò...quasi quasi ti faccio compagnia, ne avrei bisogno anch'io. ti abbraccio forte e capisco e comprendo perfettamente il tuo momento difficile. Cerca di resistere e torna a trovarmi quando vuoi forse c'è qualcosa che può interessare ;) bacione e buone feste

Nadia ha detto...

Ciao Blogguccio...un passaggio per augurarti Buone Feste e un sereno Natale...un abbraccio ...Auguri

Kniendich ha detto...

Auguri e buon natale...

blog_toscano ha detto...

Grazie. Auguri a tutti.
Passerò dai vostri blog per farveli personalmente.
buon natale

Giovanna Alborino ha detto...

ora ti conosco, mi piace il tuop profilo e mi disèpiace che lasci...
buon natale

AndreA ha detto...

Carissimo Toscano, ti auguro un Felice Natale!! :-)

A presto... ;-)

Anonimo ha detto...

Tanti tanti augurini di Buon Natale...torna presto a scrivere!!!
Mirtilla

Nadia ha detto...

Ciao...grazie per le mail...la cartolina poi è mooolto carina...:-)
Buon Natale ancora... :-D

patty ha detto...

Auguriiiii!!!!!buon natale!!!e mi raccomando riposati e "restaurati"che ti aspettiamo!!!

cris ha detto...

ciao. bello il blog.ti va di fare uno scambio link.il mio blog è http://wwwblogdicristian.blogspot.com/ ciao.fammi sapere.auguri.

Nadia ha detto...

Ciao Blog..Buon Anno...E arrivato il 2008 ma il tuo nuovo post io non riesco a leggerlo... :-D
Suvvia...digita le letterine...Ciaooo

Anonimo ha detto...

AUGURI ANCHE A TE.Bacio grande.
Kirghisia

blog_toscano ha detto...

ciao buon anno a tutti.
Lo volevo riaprire ad anno nuovo...ma alla luce di come è cominciato l'anno... mi sa che non lo riaprirò tanto presto :-(
Buon 2008

ELLE ha detto...

buon anno carissimo e ritorna dai...ora si può. Bacione

Anonimo ha detto...

buon anno, blog...ma sei ancora in restauro??Spero che i lavori vadano più veloci...ahh, sti operai...ciao!!

Kniendich ha detto...

Dai che l'anno nuovo è arrivato... questo sarà un anno migliore...(non l'ho detto per il 2007...)

Ci sentiamo.. ciao

blog_toscano ha detto...

ciao a tutti.
Il 2008 è arrivato ma io ancora son in fase di restauro. Di recente ho pure altri casini, quindi la ripresa andrà per le lunghe.
ciao

Kniendich ha detto...

Oh, Toscano, ti sei risparmiato un centinaio di memi... i più disparati... credimi ti avrei conferito la targhetta del Thinking blogger ma non sapevo come l'avresti presa...

Oh io aspetto sempre, in silenzio... ciao

Nadia ha detto...

Ciao... ha ragione Kniendich...ti sei risparmiato un bel pò di Meme e di premi... ma non appena farai ritorno preparati!!! :-DD
In bocca al lupo per tutto, un abbraccio

blog_toscano ha detto...

ciao, noo i meme per favore noo non ne avrei proprio voglia di farli in questo periodo. Contavo di riaprirlo presto , ma il restauro va per le lunghe...ancora i dott non capiscono che ho...allora ancora chiuso.
ciao buon week end

Kniendich ha detto...

Non è strano che i dott. non capiscono di cosa è affetto il loro paziente.. forse oggi come oggi sui blog si trovano più spiegazioni e risorse...

In bocca al lupo...

ELLE ha detto...

ciao. sempre chiuso qui? come stai? passavo per dirti che il vecchio blog non esiste più ora c'è questo http://elle-stilelibero.blogspot.com/. a presto!

blog_toscano ha detto...

ciao, non so quando riapro... ho avuto proprio oggi una bruttissima notizia... :-((

Kniendich ha detto...

Blog sono preoccupato per te.. spero che questa notizia non sia proprio gravissima...

In bocca al lupo caro Blog... e se puoi / vuoi tienici informati... in tutti i casi sai che due chiacchiere quì con noi puoi sempre scambiarle...

Ti abbraccio...

blog_toscano ha detto...

ciao,
la notizia era grave parecchio, però sembra tutto sommato sia stata risolta...quindi speriam bene. Il peggio dovrebbe..si spera...essere passato..

In quanto a me il restauro continua, ma forse si è trovato cosa è che mi fa stare poco bene...
2 allergie son uscite...ora devo vedere se ce ne sono altre.
ciao buona domenica

Kniendich ha detto...

Blog, ti ringrazio per questo aggiornamento, tutto sommato sto più tranquillo..

Ti abbraccio..

Kniendich ha detto...

Blog... buona Pasqua..un abbraccio

AndreA ha detto...

Hey, Toscano, come stai?
Tanti auguri di Buona Pasqua!! :-)

blog_toscano ha detto...

Si tribola, ma si tira avanti.
Buona Pasqua a tutti

Nadia ha detto...

Buona Pasqua... Aspettiamo il tuo ritorno, un bacio...ciao:-))

Kniendich ha detto...

Blog... a che punto sei??

Buona giornata..

blog_toscano ha detto...

ciao,
sempre in alto mare. ancora non ci si capisce niente.
buona giornata

Kniendich ha detto...

Un saluto..

Amministratore ha detto...

Belli il titolo e l'introduzione del tuo blog: mi ricordano "Firenze" di Ivan Graziani: " Ma di tempo ce n'è... in questa città.. fottuti di malinconia e di lei..."

Anonimo ha detto...

Mi dispiace tu abbia chiuso il bellissimo blog

ciao

Alessandro
http://www.gnutticirillo.com

Nadia ha detto...

Buon compleannooooo.... speravo di trovare la tua riapertura...
Come stai?... Blogghino...ti si aspetta sempre ...:-)
Auguri ancora, un abbraccio

blog_toscano ha detto...

Ciao Orchidea,
grazie per esserti ricordata degli auguri :)
Come va? mmmm...son sempre in restauro. E' una cosa che va per le lunghe. non è gravissima, ma neppure lieve. Mi sa che prima di 2 mesi non lo riapro e comunque quando lo farò lo modificherò un poco. Basta ricerca della principessa...la principessa non esiste. Non la cerco più.
Adesso comunque ho altre priorità a cui pensare quindi per adesso restauro goes on...
ciao e grazie ancora degli auguri.

Nadia ha detto...

A presto allora... :-)
Non vedo l'ora di rileggerti... :-D
Vedrai che quando smetti di cercare la princepessa arriva... :-)
Un abbraccio