domenica, settembre 09, 2007

VAFFANCULO DAY - INCONTRO 38ENNE - SIMUL ORGASMO




Eccomi qua. Ieri sono stato a Firenze a fare un giro in centro col cugino per il Vaffanculo Day. Vi posto una mia foto, ovviamente censurata, sul pomeriggio di ieri. C’erano veramente tante persone, e mi è toccato fare una fila di una ventina di minuti per firmare, però ne è valsa la pena. I giornali riportano 9000 firme a Firenze. Magari non ce la faremo a far passare la legge per togliere i condannati in via definitiva dal parlamento, però è importante far sapere che la gente è incazzata e questi politici hanno rotto il cazzo. Poi abbiamo fatto un giro in centro ma senza abbordare nessuna, e per cena me ne sono tornato a casa a vedere Italia-Francia…che è stata talmente avvincente da farmi addormentare davanti alla tv…
Durante la notte sono stato poco bene…ho dormito da far schifo ed inoltre una bastarda di zanzara mi ha mangiato letteralmente…7 pinzi mi ha fatto sulle mani stanotte. Quindi mi son svegliato col giramento di balls a raffica…
Poi mi ha mandato un sms la 38enne dicendomi che era libera, allora anche se ero al 60% sono uscito. LA ragazza è stata oltre le mie aspettative. Non una modella, ma una bella donna. Carina, pacata, simpatica, insomma il tempo è passato bene. Poi anche lei ha avuto qualche problema d’allergia, perciò mal comune mezzo gaudio.
Abbiamo camminato e poi siamo stati in una libreria 1 ora a sedere a vedere un libro di foto di paesaggi. Insomma pomeriggio tranquillo e speso bene, che mi ha ritirato su il morale. Ora vedremo…se ci riesco bene, sennò si vede che tanta bella impressione non le ho fatto. Vedremo.. niente aspettative.

Virtualmente invece sono diventato un po’ acido ultimamente. Anche di persona.. a parte le cazzate che scrivo qui sopra. Non ho voglia di chattare, vado su internet solo per leggere i blog e cercare cose di lavoro. Negli ultimi tempi la mia soglia di tolleranza verso le tipe che fanno le furbette o si comportano male è drasticamente scesa… Emiliana ha contribuito a farle toccare il livello minimo tra l’altro... quando penserò ad un compleanno di merda in futuro penserò a lei e la sua amica… ma lasciamo perdere che son ancora incazzato. Comunque mi ha scritto questa settimana una nuova su un annuncio che avevo messo …ok, prima email rispondo normale, gentile, battute e faccio domande. Lei manda un’altra email dove continua a farmi domande, senza rispondere alle mia. Io rispondo le faccio qualche domanda di nuovo, lei risponde con altre domande. Allora le dico: ‘guarda son 3 emails…ti ho sempre risposto ma te non mi dici mai niente di te stessa e chiedi solamente. Parlami un poco di te, altrimenti non sei educata e non ti scrivo più…’.Mi ha risposto dicendo che sono acido e che le prime email le erano piaciute ma ho sciupato tutto… allora le rispondo dicendo che la maleducata è lei a non rispondere mai e chiedere solamente. Mah…. O sono peggiorato io di carattere o le trovo tutte strane…. O son diventato strano io boh! Io so offrire tanto, ma siccome in passato ad esser stato troppo buono son stato troppo bischero.... mi son irruvidito.
Soprattutto con i rapporti via internet....son buono con le buone, stronzo con le stronze. Sta alla persona che mi scrive comportarsi come meglio crede...
Vi lascio con un giochino dove voi ragazze lettrici del blog, dovrete essere brave nel SIMULARE L’ORGASMO. Ebbene sì :) Nel giochino c’è un tipo che pompa e bisogna sincronizzare ah oh. Uhh…a tempo per tenerlo soddisfatto. Mah…a me non riesce e se n’accorge subito, ma d’altronde io non ho mai simulato.
Aspetto i risultati delle ragazze!! :)

Simulatore di Orgasmi


Un giochino tra il sexy e lo humor in cui tutte voi, donne, sarete chiamate a mettere in pratica le vostre doti di abili simulatrici. Ogni uomo desidera infatti una compagna che impazzisce e strepita..





Per giocare clickare QUI

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai toscano, non sei tu che sei ruvido...dico sempre, le donne sono tra le meraviglie del mondo, o.k., ma come tante meraviglie spesso non si riesce a capirle! Il gioco l'ho provato e ho avuto il Tuo stesso risultato...eh, Noi mica si finge!!!
;-)
Buona serata...senza zanzare!!

blog_toscano ha detto...

@ Andrea: le donne sono tra le meraviglie e condivido, ma non tutte le donne lo sono. alcune son stronze di natura..e van trattate come tali.
ciao vedo che anche te al giochino hai fatto poco... :)
ciao

Anonimo ha detto...

accidentopolina con il capuccio sembri un condannato a morte ;)
Momenti un po' bruttini a quanto pare. Felice che la 38enne sia stata un piacevole incontro. Il giochino? Boh...mi ci devo applicare non l'ho capito molto bene ;) e poi a me le cose finte non piacciono per nulla.
Buonanotte

Anonimo ha detto...

dal tuo compleanno devo dire che i tuoi post sono un pò...ehm...amari, cioè riflettono un tuo certo stato d'animo che sembra non dei migliori...ma sta emiliana ti ha fatto veramente girare le balle, eh??

Nadia ha detto...

Heilà blogghino toscanino...e qua se non ci son io a tirarti su il moralino...
Le donne le son da capire!!! te tu perdi tempo col virtuale e il virtuale non porta da nessuna parte...te tu lo vo capire si o tu lo vo capire no?
te tu ha da concentrarti sul reale..la 38 enne esempio... Poi te tu non puoi correre dietro in codesti modi a tutte..te tu ha da lasciarti desiderare un pochino (come si fa a scrivere l'h ispirata?)... Quelle stronze tu ha da lasciarle perdere...Tu sei troppo bbbono con le donne, fatti valere... metti i puntini sull ì...Il gioco non mi riesce...
p.s. di ad Andrea che pure le donne non fingono! Se fingono è un guaio..sintomo di pronblemi nella coppia... buona notte :-)

Mimmo ha detto...

ahahahahah...
il giochino è troppo forte!!!!
;)

pOpale ha detto...

All'inizio pensavo avessi un passamontagna.
Vedrai che la playlist porta bene.
Il gioco è fantastico :)

Anonimo ha detto...

ehi, ma questo gioco è fasullo...mica gli uomini sono così arguti che si accorgono quando una finge^__^

blog_toscano ha detto...

@Elle: mannaggia o che faccio questa impressione qui col cappuccio?:)ma mi manca la tuta arancione per fortuna :)
brava brava, se il giochino non ti riesce è altro che un bene ;-)

@Skiopone: che ti devo dire...mi ha fatto arrabbiare. Poi il sentire in privato le giustificazioni e sentire che va a finire la colpa è mia per quello avvenuto nei giorni successivi... mi ricorda la 'demi-volè con tripla rigirata della frittata' come scritto in un post la settimana scorsa (o quella prima) :) Però se ci penso mi arrabbio un pò.

@Orchidea: la 38enne era virtuale e l'ho incontrata dal vivo ieri...
eh eh mi lascio desiderare o meglio, offro una possibilità a chi mi sembra interessante..se poi se la gioca male, allora ciao..

@mimmo: sembra che diverta più noi maschi delle femmine il giochino.. comunque se qualcuna riesce a superare il livello facile, mi faccia sapere come si fa!

@Popale: eh eh...confido nella tua playlist :)

@Skiopone2: in effetti magari alla prima non ce l'accorgiamo.. :)

Unknown ha detto...

AUGURI IN RITARDO PER IL COMPLEANNO.
adesso vò a mangiare poi tento il giochino.....

blog_toscano ha detto...

@Berso: grazie grazie. Riuscito a vincere? io no. Ma mia sorella l'ha finiti i 3 livelli...
sarà contento il fidanzato... ehhh come no!!:)

patty ha detto...

ahahahah oddio!!!!!!son negata con sto giochino!!!!poi l'omino incrocio tra elvis e aldo biscardi è 1po inquietante..sarà lui che peggiora le mie prestazioni..

blog_toscano ha detto...

@Patty: concentrati vedrai che ce la fai a vincere anche te :))

Nadia ha detto...

direi super incasinata nel lavoro...troppe ore e tanti problemi in azienda da risolvere ...non respiro più... ma siamo a buon punto... :-)

blog_toscano ha detto...

@Orchidea: pure io col lavoro son stato strapieno di cose da fare e tanto stress...
e lunedì mi ritocca in tv...uff...