mercoledì, settembre 26, 2007

MEME di nuovo - le 8 cose di me

Le amiche derelitte Callista e Mafalda mi hanno affibbiato quella simpatica catena di S.Antonio informatica chiamata Meme….. ed allora essendo io un gentleman esaudisco il desiderio delle gentil fanciulle… :-)
Devo elencare 8 cose di me…vediamo…
1 - alle superiori in quinta la prof mi portò a vedere l’università di economia…a forza. Io le chiesi: "professoressa, siccome a me dell’università non me frega e non ci andrò mai, posso stare a casa domani? Così dormo". E lei:" no, ci vedi venire per forza…" Il giorno dopo ci andai e varcando l’arco d’ingresso dissi: "ecco ci metto piede ma non ci ritorno più!!!" …… 2 anni dopo ci sono ritornato e mi sono laureato poi alla fine. Però c’ho messo 2 anni per cambiare idea da quel giorno! :)
2 - ho un odio viscerale per il parmigiano ed i formaggi stagionati. L’odore lo sento a 10 mt di distanza e mi dà fastidissimo. Mi dà talmente noia che se esco con una e mangia il formaggio, non le dò un bacio finché non si è lavata i denti e sciacquata col collutorio. Quel sapore di formaggio secco non lo sopporto!!!
3 – ho una sorella che ha 6 anni meno di me. Mi ha condizionato perché da giovane (18 anni) le cercavo sempre della mia età o più grandi possibilmente. Quelle più piccole mi sembravano la mia sorella (anche se avevano 1 anno meno di me o 2)….solamente da 3 o 4 anni ho cambiato idea ed ora ho un vasto range di possibilità :)
4 – la stagista mi dice che ho ‘le braccine corte’…cioè son un po’ tirchio. Ma non è che son tirchio…son parsimonioso. D’altronde son della vergine e mi piace spendere bene e non sperperare. Comunque non son scozzese o genovese :) A proposito le ho detto del blog ma non sa l’indirizzo…e rosica, ma non glielo dirò mai!! Però se capita qui mi sgama perché c’è il video del V-Day…
5 - fin da piccolo ho sempre detto che non mi sarei mai sposato o comunque l’avrei fatto in età tarda. Sono sulla buona strada. Come dice Cassini: ‘il matrimonio è l’arte di dividere in 2 i problemi che da solo non avevi’…..
scherzi a parte, per ora non è una mia priorità, però mai dire mai se capita al persona giusta. Ma tra qualche anno!!
6 – sono uno dei pochi maschi che anche quando è single può rifiutare un approccio di una che se lo vuole scopare… non è che succeda spesso in modo esplicito, mi è successo una volta sola esplicitissimo magari ci scriverò un post. Ed altre 2 in modo soft. Però la tipa dell’esplicitissimo davvero non mi piaceva e mi è toccato inventare la scusa del mal di testa quella volta lì…..era opprimente, ma davvero non ce la facevo con quella lì. Un si potea guardà! E non potevo scappare per qualche ora….è stata una storia particolare…mamma mia!!
7 – ai tempi dell’università dissi: non andrò mai in inghilterra. Voglio andare a studiare e lavorare in Svezia o Finlandia perché lassù son bone e bionde. Eppoi….son finito 3 anni a Londra…. Corsi e ricorsi della vita e ultime parole famose…come quelle del punto 1 !!! :-)
8 – una volta penso di essere durato sì e no 30 secondi…. Non vi dico in cosa…. :)
Dai, mi sembra di aver svolto il mio compito. Ora mi metto a sentire il Milan…speriamo di vincere!!!

Sotto vi metto una candid camera...immaginate che cosa avrebbe guardato il vostro amico blog_toscano. :-)))

http://video.libero.it/app/play?id=7da710cccb23f08e197523f7bcf00bf9

13 commenti:

orchideablu ha detto...

:-DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
sono piegata, scusa...ma tra la 2, la 3, 4, 5, 6, 7, 8, 1 non saprei quale scegliere :-DDDD trooooppppo forte!!!
P.s. Avresti mica guardato la vecchietta?!

andrea ha detto...

La ce l'ho in comune...basta andare a leggere il mio meme...

Le altre sono esilaranti!!!
Troppo Forte TOSCANO!!

Buona notte! ;-)

Kniendich ha detto...

Per i 30 secondi credo di aver capito... ehehehe non ti preoccupare comunque sei nella media...

Per l'università ... è successo pure a me , con la differenza che dopo 5 anni di frequenza non solo non mi sono laureato, ma sono scappato pure all'estero..

Complimenti per la tua forza di volontà..

Callista ha detto...

E bravo... Compito fatto! La professora ti promuove!
Bacio

skiopone ha detto...

sul formaggio concordo...

blog_toscano ha detto...

@Orchidea: sì avrei guardato la vecchietta perchè la donna "d'esperienza" attira...... :-)))

@Andrea: ma hai fatto il meme anche te? in quello nuovo non lo vedo e blogger.it non me l'apre.

@Kniendich: eh già..capita a tutti 30 seconds....
ma dai, dopo 5 anni ormai potevi tirare a finire...anche a forza di 18! :)

@Callista: visto che bravo cittino che sono? :)

@Skiopone: brava! Anche te socia nel club anti formaggio :)

Elle ha detto...

Mi fai morire dal ridere: la due è bellissima, la quattro ti stai giustificando, l'ho capita sai,mentre non ho capito in cosa sei durato 30 secondi...a trattenere il fiato?! :))) Bacione Blogghino

pOpale ha detto...

Grazie mi hai fatto cominciare bene la giornata :D

Kniendich ha detto...

Milan? Tifi Milan.. ?

Ascolta, non sono un simpatizzante della squadra palermitana, ma mi sembra che qualche sera fa.....

Sempre con affetto...

blog_toscano ha detto...

@Elle: non era a trattenere il fiato i 30 secondi.... :))baci

@Popale: spero la giornata sia proseguita come è cominciata allora :)

@kniendich: Milan...non conosco questa squadra.... ha giocato col Palermo? non ricordo il risultato.... :-/
:-)

berso ha detto...

malatissimo!

Betty Carbuncle ha detto...

ah bon dieu!!!

blog_toscano ha detto...

@Berso: ma te avresti aiutato la vecchietta o no? :)

@Betty Carbuncle: bonjour! benvenuta nel sito