sabato, settembre 15, 2007

uff...di nuovo poco bene.... ma Pamela è un puttanone :)



Eccomi qua in questo sabato sera a spippolare al pc anziché essere in giro. Purtroppo oggi sono stato poco bene nuovamente quindi non ho fatto niente e non sono uscito. Se sto così pure la domenica mi salterà per aria… uff era qualche settimana che stavo bene ed invece aridaie di nuovo sto scassamento di cazzo... Durante la settimana ho avuto poco tempo per scrivere però stavo bene. Solamente una volta arrivato a casa la sera ero stanco dallo stress di lavoro e non avevo voglia di mettermi al pc troppo. Invece oggi porca puttana sono ristato poco bene a partire dal pomeriggio. Stamattina ho fatto una visita dal dietologo che mi ha aumentato le calorie nella dieta a 2400 perché brucio troppo. Di mio pure se sto sempre a letto mi risulta un consumodi 1900calorie…ho sempre fame! Vediamo se mi riesce a mettere qualche chilo in più e tornare a 70, che son dimagrito un pochetto negli ultimi mesi. Oggi mi sono guardato pure la partita del Milan a Siena e ha fatto letteralmente cacare….mavadarviaelcul. Uff…che serata palla….
Ieri sera ho sentito al tg la news di Pamela Anderson. Riporto sotto l’articolo
"È stato così romantico, forse mi sono innamorata" Pamela Anderson, salda i debiti con il sesso L'ex bagnina perde 250 mila dollari al tavolo da gioco e invece di pagare accetta la proposta di una "notte d'amore"
LAS VEGAS - Una bollente notte d'amore per saldare un debito di gioco di 250.000 dollari. La protagonista di questo singolare scambio è l'ex bagnina di Baywatch, Pamela Anderson, che, secondo i tabloid americani, ha accettato senza battere ciglio l'invito fattole da un misterioso uomo americano: proprio come nel film "Proposta indecente" con Robert Redford e Demi Moore,la Anderson, dopo aver perso una notevole cifra a poker nella città di Las Vegas, ha accettato una notte di sesso per cancellare l'imbarazzante debito.
CONFERMA - È stata la stessa Anderson a confermare l'accaduto durante il talk show "The Ellen DeGeneres Show", condotto dall'attrice e comica statunitense Ellen Lee DeGeneres. Tuttavia la bella Pamela non ha voluto rivelare il nome del misterioso uomo a cui ha concesso i suoi preziosi favori: "Mi ha detto che se fossi andata con lui, ogni debito si sarebbe estinto" ha sottolineato la Anderson. "Alla fine ho pagato i miei debiti di gioco con favori sessuali e forse mi sono anche innamorata. È così romantico!".
ALLA RICERCA DELL’UOMO MISTERIOSO - Naturalmente adesso i tabloid e quotidiani internazionali non fanno altro che chiedersi chi si questo misterioso uomo. Secondo il Sun di Londra si tratterebbe dell'americano Antonio Esfandiari, professionista di poker, conosciuto dagli appassionati del tavolo verde come "the magician" (il magico). Secondo il "San Francisco Chronicle" il vero misterioso uomo è Rick Salomon, il playboy divenuto famoso per aver girato insieme a Paris Hilton il celebre video hard divenuto più tardi il dvd "One night in Paris". Sarebbe stato lo stesso Salomon a confessare di aver passato una romantica notte con la Anderson. Anche il famoso sito web di gossip "Eonline" non crede che dietro a questo mister-X si nasconda un professionista del poker come Esfandiari e riprendendo la notizia della rissa tra i due ex della Anderson, Kid Rock e Tommy Lee, avvenuta lo scorso lunedì durante gli "Mtv Music awards" ironizza: "E' difficile che Pamela Anderson si sia innamorata di un giocatore di poker. Pensavamo che lei andasse pazza solo per le rock star, specialmente quelli a cui piace fare a botte".
**
ma dai per 250.000 dollari l’ha mollata così…il puttanone della Pamela!! :)
Sotto vi segnalo un giochino simpatico sul quale mi sto bizzarrendo ma son scarso…massimo 400 punti…ma migliorerò. Adesso vi saluto e speriamo di scrivere cose migliori nelle prossime settimane….
Mi manca Londraaaa!!!

Buon divertimento con l’impiccato
GIOCA QUI Giochiamo all'impiccato? Proprio come nel buon vecchio gioco carta e penna, cercate di indovinare i nomi dei film, dei cantanti, degli attori, e delle canzoni nascoste dietro le caselle vuote. Otto minuti è il tempo massimo che avrete a disposizione per collezionare più risposte esatte possibili, magari senza fare nessun errore e ottenere così importanti punti bonus.

27 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai toscano rimettiti presto...

Beh, se ci fossi stato Tu in quel Casinò, con Te sarebbe andata GRATIS.. altro che 250.000$...
Non ti pare???

Però...che gran...persona!!!

P.S. Ma quel davanzale che si nota nella foto??? eh,eh,eh...

Per il gioco...non sono riuscito ad aprire il link...

Buona domenica...

blog_toscano ha detto...

@Andrea: come no....aggratisse di sicuro me l'avrebbe data... :)
sì ha un certo davanzale...ma penso sia stato prima dell'operazione. ho letto se l'è rimpicciolite.
Il giochino...forse non funziona perchè è di quelli multiplayer e ti devi logare per farlo. Ho postato la pagina iniziale nel link adesso.
ciao

Nadia ha detto...

Ma senti qua come stanno a parlare di davanzali!!! E di favori aggratisse... Ragà...mi sa che è una trovata publicitaria...Forse nessuno parlava più di lei?

Suvvia Blog Toscano, gli è ora che tu stia meglio...forza e coraggio e in bocca al lupo per la tua guarigione...

Il giochino...non mi riesce di aprirlo... he he he dispettuccio???

blog_toscano ha detto...

@Orchideablu: sì ci sta che sia stata una trovata pubblicitaria... per me comunque la dà
facile la tipa... :-))
Mannaggia...non fa il link? ho messo quello della schermata generale...se non funziona neppure questo, allora mi arrendo!!
ciao

Angie ha detto...

Da Pamela non ci si poteva aspettare altro..ammesso che sia una notizia vera!
Domani ripasso e gioco!
:-)

pOpale ha detto...

Pamela può permetterselo, ha le carte in regola per farlo ;)
Spero tu stia meglio :)

Anonimo ha detto...

Non commento su Pamela...posso solo dire che Las Vegas è una gran pacchianata...dove l'ha trovato il miliardario?
Quanto al link, a me a funzionato...son già a quota 776!
;-)

Unknown ha detto...

MMMHHHH,
in confidenza, mica si sa se alla Pamelona ci piace il la briscola in cinque....
ci do lezioni e poi mi metto daccordo sul pagamento....

Anonimo ha detto...

ma perchè si stava meglio a Londra?? l'Italia è così bella!
auguroni silvia

Anonimo ha detto...

che week-end da sballo, ma anche il mio non è stato dei migliori!! Che ce vò fà!!

blog_toscano ha detto...

@Angie: già, chissà se è vera la notizia...ma vista la tipa..per me è vera! :)
@Popale: sto un poco meglio, speriamo di migliorare! Sì ha DUE carte in regola... :)
@Pimpa: 1078 nuovo mio record :)
@Pamela: la briscola a 5 non le piace, ma voci di corridio dicono sia molto brava a scopa... :)
@Silvia: perchè a Londra era tutto di più. Guadagnava di più, mi divertivo di più, ehm...altre cose di più :)
@Skiopone: gà che ce voi fa....sarà migliore un'altra volta

Anonimo ha detto...

Ciao Blogghino come stai? Certo la signora non si può non notarla ;)
Ma io non so se è la verità, se ne dicono tante...e comunque potrebbe anche darsi si sia innamorata, alle volte succede ;) Ciao e buona giornata

Mimmo ha detto...

Che gran donnone la Pam!
La classe non si sciacqua...come diceva Sconsy.

......beato te che devi...ingrassare. ;)
è il sogno nascosto di tutti...

ti consiglio un bel barattolone gigante di nutella...qualche grissino o fetta biscottata...un coltellino per spalmare...e vai! ;)

Anonimo ha detto...

Ciao! Io sono tra quelle fortunate signorine che mangiano come suinetti all'ingrasso e sono esili come giunchi. Dammi retta, non lamentiamoci! Tra l'altro ho visto che anche tu, come me, lavori in agricoltura (agronomo??) quindi probabilmente anche per te si aprono spesso le meravigliose porte di agriturismi, cantine, sale di stagionatura... che meraviglia!
guarisci presto

Unknown ha detto...

Poi mi spiegherai perchè mi hai chiamato Pamela.....
hai già le visioni dei meloni rotanti?

blog_toscano ha detto...

@Elle: ciao sto meglio. speriamo duri...sto mangiando come un porcello per veder di metter sù chili :)Dici si sia innamorata?!? mmmm...ho i miei dubbi...ma magari succede come a pretty woman, chissà!! :)

@Mimmo: non ingrasso perchè assorbo la metà di quel che mangio...non è un gran piacere...non posso neppure mangiare una marea di cose perchè son allergico... vuoi davvero fare a cambio? :)

@Giulietta: a me interessano quelle esili come giunchi:) Ma come è che ti sei fatta l'idea che sono agronomo? lavoro in tutt'altro settore.... benvenuta nel blog comunque :)
comunque per me le cantine e le sale di stagionatura son off limit....son allergico a metà cose lì dentro...:(

@Berso: ohh scusa .. E' che c'avevo in mente si vede ancora le tettone della Pamela... :)))
Oppure sarà che leggere del tuo collega1 mi sta attaccando la rimbambitaggine :)

Anonimo ha detto...

Hai visto sono passata a trovarti???

Secondo me la notizia è vera...da Pamela questo ed altro ci si può aspettare!

Rimettiti presto...

bacini,
Mirtilla

Anonimo ha detto...

Bè allora ti auguro di tornare presto a Londra.....
Silvia :-)

Anonimo ha detto...

beh, per qualche motivo che evidentemente non ho capito sul tuo profilo c'è scritto "settore: agricoltura", poi dici di essere laureato...
Mi sono detta "elementare, giuli!".
E poi ho scritto la cavolata del giorno!
Sono contenta di interessarti in quanto esile, ma a questo punto mi chiedo come potresti conciliare le tue allergie con le mie passioni per la buona tavola, cani, gatti, fieno appena tagliato, latte appena munto... Ti ucciderei in una settimana! Riguardati...

blog_toscano ha detto...

@Mirtilla: brava hai fatto bene a ripassare :)sì sì è vera è vera la notizia..:)

@Silvia: mah...Londra...sarà quel che sarà! Mi piacerebbe la Svizzera pure. vedremo, prima dell'estate 2008 rimango qua.

@Giulietta: agricoltura? ma dove l'hai visto il profilo su blogitalia? magari ho sbagliato a inserirlo. Boh.
Beh...son un pò allergico...grano, spezie, vino bianco, aglio, zucchero bianco..un pò di tuorlo d'uovo...insomma, potrei sopravvivere al tuo stile di vita?!?! :))
ciao

Anonimo ha detto...

Allora Blog Toscano,

l'autore del Remix è SAGI REI e nel suo album trovi tante canzoni dance remixate in chiave melodica... titolo di questa canzone è: "L'amour toujours".
Se hai dei problemi avvisami, se posso ti aiuterò volentieri...
bacini,
mirtilla

blog_toscano ha detto...

@Mirtilla: grazie Mirtilla!! Adesso ho trovato una versione su You Tube non troppo remixata, simile a quella del blog. DAvvero carina questa canzone! :)
Magari la metto nel prossimo mio post.
buona notte :)

Linea Gotica ha detto...

sarà un puttanone, ma è proprio un bel puttanone!!

blog_toscano ha detto...

@Nicola: ah sì, che sia un puttanone ma bello non si discute! :)

Kniendich ha detto...

Dai che con l'euro ci si guadagna, con meno di 210.000 eurozzi ce la si porta in camera... e se facessimo una collettona?

blog_toscano ha detto...

Kniendich: collettona? ma se siamo in 1000 dici che ci reggerà tutti?!?!?
per me ce la fa...ce la fa.... :)

Kniendich ha detto...

CE LA FA...CE LA FA.... si è allenata per anni....