mercoledì, settembre 26, 2007

MEME di nuovo - le 8 cose di me

Le amiche derelitte Callista e Mafalda mi hanno affibbiato quella simpatica catena di S.Antonio informatica chiamata Meme….. ed allora essendo io un gentleman esaudisco il desiderio delle gentil fanciulle… :-)
Devo elencare 8 cose di me…vediamo…
1 - alle superiori in quinta la prof mi portò a vedere l’università di economia…a forza. Io le chiesi: "professoressa, siccome a me dell’università non me frega e non ci andrò mai, posso stare a casa domani? Così dormo". E lei:" no, ci vedi venire per forza…" Il giorno dopo ci andai e varcando l’arco d’ingresso dissi: "ecco ci metto piede ma non ci ritorno più!!!" …… 2 anni dopo ci sono ritornato e mi sono laureato poi alla fine. Però c’ho messo 2 anni per cambiare idea da quel giorno! :)
2 - ho un odio viscerale per il parmigiano ed i formaggi stagionati. L’odore lo sento a 10 mt di distanza e mi dà fastidissimo. Mi dà talmente noia che se esco con una e mangia il formaggio, non le dò un bacio finché non si è lavata i denti e sciacquata col collutorio. Quel sapore di formaggio secco non lo sopporto!!!
3 – ho una sorella che ha 6 anni meno di me. Mi ha condizionato perché da giovane (18 anni) le cercavo sempre della mia età o più grandi possibilmente. Quelle più piccole mi sembravano la mia sorella (anche se avevano 1 anno meno di me o 2)….solamente da 3 o 4 anni ho cambiato idea ed ora ho un vasto range di possibilità :)
4 – la stagista mi dice che ho ‘le braccine corte’…cioè son un po’ tirchio. Ma non è che son tirchio…son parsimonioso. D’altronde son della vergine e mi piace spendere bene e non sperperare. Comunque non son scozzese o genovese :) A proposito le ho detto del blog ma non sa l’indirizzo…e rosica, ma non glielo dirò mai!! Però se capita qui mi sgama perché c’è il video del V-Day…
5 - fin da piccolo ho sempre detto che non mi sarei mai sposato o comunque l’avrei fatto in età tarda. Sono sulla buona strada. Come dice Cassini: ‘il matrimonio è l’arte di dividere in 2 i problemi che da solo non avevi’…..
scherzi a parte, per ora non è una mia priorità, però mai dire mai se capita al persona giusta. Ma tra qualche anno!!
6 – sono uno dei pochi maschi che anche quando è single può rifiutare un approccio di una che se lo vuole scopare… non è che succeda spesso in modo esplicito, mi è successo una volta sola esplicitissimo magari ci scriverò un post. Ed altre 2 in modo soft. Però la tipa dell’esplicitissimo davvero non mi piaceva e mi è toccato inventare la scusa del mal di testa quella volta lì…..era opprimente, ma davvero non ce la facevo con quella lì. Un si potea guardà! E non potevo scappare per qualche ora….è stata una storia particolare…mamma mia!!
7 – ai tempi dell’università dissi: non andrò mai in inghilterra. Voglio andare a studiare e lavorare in Svezia o Finlandia perché lassù son bone e bionde. Eppoi….son finito 3 anni a Londra…. Corsi e ricorsi della vita e ultime parole famose…come quelle del punto 1 !!! :-)
8 – una volta penso di essere durato sì e no 30 secondi…. Non vi dico in cosa…. :)
Dai, mi sembra di aver svolto il mio compito. Ora mi metto a sentire il Milan…speriamo di vincere!!!

Sotto vi metto una candid camera...immaginate che cosa avrebbe guardato il vostro amico blog_toscano. :-)))

http://video.libero.it/app/play?id=7da710cccb23f08e197523f7bcf00bf9

14 commenti:

Nadia ha detto...

:-DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
sono piegata, scusa...ma tra la 2, la 3, 4, 5, 6, 7, 8, 1 non saprei quale scegliere :-DDDD trooooppppo forte!!!
P.s. Avresti mica guardato la vecchietta?!

Anonimo ha detto...

La ce l'ho in comune...basta andare a leggere il mio meme...

Le altre sono esilaranti!!!
Troppo Forte TOSCANO!!

Buona notte! ;-)

Kniendich ha detto...

Per i 30 secondi credo di aver capito... ehehehe non ti preoccupare comunque sei nella media...

Per l'università ... è successo pure a me , con la differenza che dopo 5 anni di frequenza non solo non mi sono laureato, ma sono scappato pure all'estero..

Complimenti per la tua forza di volontà..

Callista ha detto...

E bravo... Compito fatto! La professora ti promuove!
Bacio

Anonimo ha detto...

sul formaggio concordo...

blog_toscano ha detto...

@Orchidea: sì avrei guardato la vecchietta perchè la donna "d'esperienza" attira...... :-)))

@Andrea: ma hai fatto il meme anche te? in quello nuovo non lo vedo e blogger.it non me l'apre.

@Kniendich: eh già..capita a tutti 30 seconds....
ma dai, dopo 5 anni ormai potevi tirare a finire...anche a forza di 18! :)

@Callista: visto che bravo cittino che sono? :)

@Skiopone: brava! Anche te socia nel club anti formaggio :)

Anonimo ha detto...

Mi fai morire dal ridere: la due è bellissima, la quattro ti stai giustificando, l'ho capita sai,mentre non ho capito in cosa sei durato 30 secondi...a trattenere il fiato?! :))) Bacione Blogghino

pOpale ha detto...

Grazie mi hai fatto cominciare bene la giornata :D

Kniendich ha detto...

Milan? Tifi Milan.. ?

Ascolta, non sono un simpatizzante della squadra palermitana, ma mi sembra che qualche sera fa.....

Sempre con affetto...

blog_toscano ha detto...

@Elle: non era a trattenere il fiato i 30 secondi.... :))baci

@Popale: spero la giornata sia proseguita come è cominciata allora :)

@kniendich: Milan...non conosco questa squadra.... ha giocato col Palermo? non ricordo il risultato.... :-/
:-)

Unknown ha detto...

malatissimo!

Anonimo ha detto...

ah bon dieu!!!

blog_toscano ha detto...

@Berso: ma te avresti aiutato la vecchietta o no? :)

@Betty Carbuncle: bonjour! benvenuta nel sito

Unknown ha detto...

Ciao a tutti. Avevo il cuore spezzato perché avevo un pene molto piccolo, non bello da soddisfare una donna, avevo così tante relazioni interrotte a causa della mia situazione, ho usato così tanti prodotti che ho trovato online ma nessuno poteva offrirmi l'aiuto che cercavo. ho visto alcuni commenti su questo dottore chiamato Chief Dr Wealthy e ho deciso di inviargli un'e-mail su: wealthylovespell@gmail.com, così ho deciso di provare il suo prodotto a base di erbe. gli ho mandato un'e-mail e mi è tornato in mente, mi ha dato alcune parole di conforto con la sua crema alle erbe per l'allargamento del pene. Entro 1 settimana da lì, ho iniziato a sentire l'ingrandimento del mio pene ", e ora sono solo 2 settimane di utilizzo del suo prodotti il mio pene è di circa 9 pollici più lungo e forte. Sono così felice .. mi sento libero di contattare il capo Dr Wealthy sulla sua e-mail: wealthylovespell@gmail.com o puoi anche chiamarlo sul contatto dell'app Whats +2348105150446