giovedì, settembre 20, 2007

IL MIO REGNO PER UN LIMONE – OROSCOPO FOX DI OTTOBRE




Finalmente sono tornato a casa da lavoro…mamma mia che giornata!! Son stato proprio da cane… mannaggia nel pomeriggio m’è preso delle fitte sull’ombelico…mannaggia…il mio regno per un limone!! E non aggiungo altro!! :-(
E domani ho da fare pure l’intervista in tv…speriamo di non stare come oggi sennò son cazzi.
Per chi ci crede vi scrivo l’oroscopo della vergine di Fox di oggi. Io non ci credo…tanto mi dice bene ed invece sto male, quindi per me è una stronzata. Ma per chi ci crede…buona lettura
Il segno della vergine: l’amore c’è. Devi essere un po’ filosofo..più morbido con la persona di sempre, oppure più disponibile con altre persone se sei single. Ti dico questo perché venere tra breve entrerà nel tuo segno zodiacale. Nei primi giorni di ottobre ci sarà questo grande grandissimo evento. La situazione malgrado qualche spesa imprevista è nettamente in ascesa e a tuo favore. Ed inoltre queste due giornate rivelano anche un’agitazione positiva che riguarda la tua vita.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Pensiamo solo un attimo che questo oroscopo dovrebbe valere per milioni di persone....beh, traete le conclusioni...

Auguri, per il resto....

Buona serata!

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHHA!!!!!

Anche te a figurucce non scherzi....per fortuna non sono la sola...comunque forse mi batti con la storia delle scarpe!!!!!

Buonaserata,Mirtilla

blog_toscano ha detto...

Andrea: già.... di questi milioni supponiamo che a un terzo andrà bene, ad un altro terzo così così, all'ultimo terzo male. O come mai son sempre nell'ultimo terzo ultimamente?!?! MAh...questione di sfiga, sfortuna chiamala come vuoi---come cantava Carena :)

@Mirtilla: visto? posso unirmi al club delle figuracce? Allora se con le scarpe ti batto...te non devi essere quella delle mutande e del tecnico telecom!! :))

Kniendich ha detto...

Se ti servono limoni posso mandartene a terreni interi... anzi che ne dici se ti mando mezza sicilia e io mi alleggerisco un attimino... in bocca al lupo per l'intervista e buona guarigione..

Angie ha detto...

Mica male come previsione..senti un po'..ma il Limone è efficace?..me lo hanno consigliato anche a me...mah!
:-)

patty ha detto...

mmmhh...mi sa che sto oroscopo nun funzia manco x me......forse casca + a fagiolo la parte sul limone ;)!

blog_toscano ha detto...

@kniedich: bentornato dalle ferie. Hai qualche limone? manda manda.... :)

@Angie: il limone è efficace solo temporaneamente.... ma l'hanno cosigliato anche a te per quale scopo??!?!? :)) lo stesso mio? :)

@Patty: mmm...mi sa proprio che siamo l'eccezioni alla regola allora!! anche te ok con il limone? ma che è un'epidemia?!?!? :-O :-)

bdp ha detto...

guarda, io di solito gli oroscopi li leggo, anche solo x curiosità.. e magari x illudermi che sarà davvero una giornata splendida, ricca di sorprese, di avvenimenti positivi e blablabla come dicono sempre.. in fondo, si è mai visto un oroscopo che dica "oggi sarà una giornata di merda, ti andrà tutto storto, litigherai con il mondo e ti romperai una gamba"?!?! assolutamente no. anche xchè se fosse così tutti smetteremmo di leggerlo! invece sapere che da qualche parte sta scritto che si avvicina x noi un periodo positivo, ricco di belle novità e di piacevoli sorprese, ci fa sentire un po' + sollevati, e magari ci fa guardare avanti con un po' + di ottimismo! il fatto che poi ste previsioni non siano assolutamente fondate e che probabilmente non accadrà nulla di tutto ciò, beh..questo è un altro paio di maniche. xò magari SPERARE che qualcosa di buono si avveri, aiuta a vivere un po' meglio e con il sorriso sulle labbra.. almeno x me è così!!

ti auguro un buon weekend!

ciao ;)

blog_toscano ha detto...

@Bdp: ciao c'è qualche oroscopo che porta sfiga.... ma di solito sono piuttosto ottimisti e quando va male...si tengono neutrali :)
Comunque, sì, io lo vedo come te. Lo leggo nella speranza di un futuro migliore...che poi si avveri o no è un altro discorso.
buon fine settimana!

Nadia ha detto...

Ho appena guardato nel cestino della frutta e ho ben 5 limoni, ti bastano?
L'oroscopo...bahhh...non ne indovina una...Io con le mie sfere magiche sono più brava, soprattutto a romperle!e he he
P.s. Stiamo diventando dei veri e propri VIP ormai è?
Stai sempre in TV, hai capito bloguccio toscanuccio...:-D

Angie ha detto...

Influenza intestinale ripetuta..non ne esco fuori!!!!!!
Sigh!
:-(

blog_toscano ha detto...

@Orchideablu: 5 limoni...dovrebbero bastare :) Sei brava a rompere le sfere magiche?!?! eh ehe :)
Macchè Vip....mi ci mandano a forza. Ieri però non l'ho fatto poi il collegamento..son uscito prima dall'ufficio perchè stavo da cani...
Vip...da noi si dice Vippega, cioè Vip una sega! I Vip ci diventono quelli che vanno da MariaDe Filippi...a me un mi caca nessuno :)

@Angie: cazzarola anche te allora sei compagnia mia. Io però penso che sia sempre il problema dell'allergie. Poi magari ho preso pure un virus ed ora mi tramortisce!! Anche oggi mica esco...un mi fido...

Nadia ha detto...

Per carità...se devi essere Vip di Maria de Filippi, stai pure a casa col...... :-) . Io li definirei tutt'altro e in effetti fanno la fine che si meritano. Dai, 4 pagliacci in cerca di immagine...Alcuni s'improvvisano attori e poi si lamentano se fanno flop!
Ok per lo spazio ai giovani,ma meritevoli però! O perlomeno che abbiano qualcosa di interessante da proporre e soprattutto che ne abbiano le capacità.
Non ci sono paragoni tra te e loro, proprio zero.
Anche quando scrivi cagate sei di gran lunga superiore a loro. Scusa ma sai che devo dire quello che penso.Buon week---end , spero no al limone!!!

blog_toscano ha detto...

@Orchideablu: grazie del commento. Saranno però anche dei coglioni...ma però se la godono per un pò la fama....
c'è il tronista di Siena per esempio che era in classe con la stagista che lavora con me. Bene...dice ha un cervello piccino come una noce...ma intanto va con Laura Chiatti...
dirai soddisfazione...
beh, di breve termine ma soddisfazione sì! :)
Comunque teniamoci quello che uno ha :)
ciao e buona serata

Unknown ha detto...

Io ti consiglio di unire questo post a quello precedente e di modificarlo in IL MIO REGNO PRE UNA LIMONATA.
EH! buona idea?!
lunedì vò a lavorare per Miss Italia, ti interessa il catetere di Mirigliani? o preferisci un dente del Bongiorno?
come cimelio....

blog_toscano ha detto...

@Berso: io metterei il mio regno per un succo di limone e PERE...se lo unisco al post precedente :)
A proposito...vai a lavorare x Miss Italia? mmm...il catetere di Mirigliani mi interessa il giusto... ma se avanza qualche miss manda manda qua :D
ciao

Anonimo ha detto...

Coraggio allora Venere entra nel tuo segno zodiacale...speriamo che di quel limone non ne hai più bisogno :)...diventeresti troppo acido e Venere ha bisogno di dolcezza. Un abbraccio

blog_toscano ha detto...

@Elle: oggi niente bisogno di limone. :)Ma chissà tra qualche giorno.
Divento troppo acido? ma basta che venere mi porti una zuccherinA e mi addolcirò :)
ciao