domenica, settembre 30, 2007

CHIAVI DI RICERCA – SOGNO – RIFLESSIONI

Eccomi qua. Questa mattina mi sono svegliato presto per vedere il GP in Giappone (anticipato da un sogno), e come al solito delusione Ferrari. Arrivederci mondiale…Vabbè, cominciamo, vi avverto che il post sarà lungo, perciò se non avete voglia di leggere, ritornate tra qualche ora :-) Via cominciamo….
Eccomi arrivato a fine settembre, perciò incombe la classifica delle chiavi di ricerca delle persone che sono arrivate qui sul blog via Google. Ancora una volta prevalgono le ricerche di mignotte cinesi.. però vabbè, a parte quelle lì eccome le top 5. Tra parentesi il mio commento
5° CLASSIFICATA oh bucaiola (tu mi tradisci tu dici vieni e invece tu pisci…mavafazum…. )
4° CLASSIFICATA frasi per far capire che vuoi un ragazzo (mah, comincia a dirlo esplicitamente visto che noi maschi talvolta siamo un po’ tardi di comprendonio… :-) )
3° CLASSIFICATA se un uomo è single a 40 anni, vuol dire che c'è qualcosa che non va? (io son sulla buona strada….qualcosa che non va? diciamo che può essere sfiga o scelta di vita)
2° CLASSIFICATA quando un ragazzo segno zodiacale vergine non si fa sentire cosa fare (eccomi qua da buon vergine a suggerire. Siamo un po’ chiusi talvolta…se non si fa sentire…fatti sentire te)
and the winner is 1° CLASSIFICATA mi arrabbio quando mi faccio le seghe (un grande!!! Questo deve essere lo stesso tipo del vincitore del mese scorso ‘mi giro di qua mi giro di là mi schiaccio una palla) :)
Siti amici. I siti amici li metto nella lista a sinistra del blog. Se qualcuno di quelli che mi scrivono manca, me lo segnali in privato che lo aggiungo. Son un poco distratto e magari m’è sfuggito. Comunque. Classifica dei siti dai quali mi hanno raggiunto i lettori (perciò i siti sponsor) :).
3° POSTO Skiopone
2° POSTO Marte & Venere
the winner are 1° POSTO il diario delle derelitte. Brave cittine :)
A poca distanza Elle, Popale, Miportovia, Pattyselmabdp ed altri che trovate nei links a sinistra.

Vediamo cosa è successo di recente. Mah.. grosse novità non ci sono…ho alternato giornate in cui son stato benino ad altre in cui son stato così così. Venerdì ho rifatto l’intervista in televisione e ho portato con me la stagista a guardare visto che erano 2 mesi che mi stressava per vedere come funzionava. Ho fatto l’intervista via teleconference e lei guardava e non è stata una delle mie migliori performance….era un freddo cane in quella stanzetta e c’era l’aria condizionata con 13gradi fuori…cazzo tremavo solo in camicia visto che la giacca l’avevo lasciata a casa. Insomma a fine intervista mi fa: "io un lo potrei fare…mamma mia che stress. Ero in ansia per te solo a vederti… no no io non lo potrei fare". Effettivamente potessi farne a meno pure io non mi dispiacerebbe… il sapere che questo week end sarò andato in replica 7 o 8 volte con la voce che mi tremava dal freddo…un è tanto bello!!!
Poi questo week end ho fatto poco, sono rimasto nei paraggi a giro ma son tornato presto a casa. Il sabato è una giornata da coppie e nei locali è una tristezza unica. Poi è cominciato l’inverno e quindi sono un pochetto in pausa riflessiva malinconica. Mi manca l’avere una ragazza stabile. Non mi interessa tanto una giusto per il sesso, perché quella se mi sentissi bene di salute nel giro max di 1 mese la troverei tranquillamente….mi manca proprio una fidanzata. Una con cui condividere momenti, coccolare, giocare, consolare, sostenere ed essere sostenuto, una alla quale pensare quando ho da fare altre cose e cose così. Ovviamente anche per farci l’amore perché se non lo faccio, tra poco schianto…però questo è un fatto secondario. :) Mi manca adesso tutto il ‘contorno’ soprattutto. Vedremo se ci sarà qualche evoluzione nelle prossime settimane.

Stanotte ho fatto un sogno strano. E visto che la nostra amica OrchideaBlu è esperta in psicologia e giochetti vari…chissà se è pure brava ad interpretare i sogni :) Ori vi scrivo che sogno ho fatto. Praticamente ero in vacanza con gli amici e si conosce un gruppo di figliole più piccole di noi. 23 24anni. Le conosciamo ci usciamo…bla bla bla ed il tempo passa. Poi ce ne una che viene a sedere in collo a me, allora le parlo nell’orecchio e le soffio sul collo…e lei s’alza, mi prende per mano e mi dice andiamo..in camera. Bene direte voi…..bene sì!! Vado in camera, le faccio un massaggino ai piedini e poi si comincia a far qualcosa d’interessante…ad un certo punto sul più bello, vedo dalla finestra un aereo da turismo che punta sull’albergo e poi si schianta su quello di fronte al nostro, stile 11/9 negli Usa. Allora cazzo…via si corre mano per mano giù dall’albergo…e arriviamo in strada. In strada si vede passar sopra un aereo civile della Panama airlines….passa veloce, poi rallenta, e giù di botta su un palazzo. Cazzo!!! Poi si sente un fischio…sicché cominciamo a scappare guardando in cielo ma non si vedeva niente. Sembrava di essere sotto i bombardamenti durante la guerra…comunque guardo in alto nulla.. sento un’esplosione ma è lontana…bene, non mi ha preso!!! E continuo a correre …corro e poi vedo davanti a me a 1 km un’esplosione viola…e poi un fungo atomico che sale. Porca puttana!!! E vedo che lentamente i palazzi davanti a me si squagliano….500mt, 300mt, 200 mt, io scappo ma poi mi sveglio. Era quasi l’ora del Gp del giappone…sarà un segno che dovevo vedere quella gara? Mah…
Ma che sogno….non mi dite che sono malato perché mi sono misurato la febbre e non ce l’ho….per me sono gli ormoni che reclamano sfogo ed hanno dichiarato guerra :)
Vabbè e dopo questa considerazione , vi saluto con l’umorismo di Zelig
Donna: caro, ma te mi preferisci grassa e felice o magra e depressa?
Uomo: cara…te sei grassa e depressa….
Donna: ma caro…ma se te entrassi in casa e mi trovassi a letto con Raul Bova cosa penseresti?
Uomo: penserei…Oh Raul Bova….bella fine che tu hai fatto!!!

Buona domenica :)

23 commenti:

Nadia ha detto...

Il sogno è complesso,ma ti farò l'interpretazione di sicuro.E'anche molto interessante...:-)
Sei sempre molto simpatico, lasciatelo dire...Mi son pure guadagnata il primo posto...e he he ...anvedi che ti controllo ogni giorno :-D Che ci devo fa, mi metti allegria! Grazie
A stasera, buona domenica ,un bacio

Angie ha detto...

Le chiavi di ricerca sono spassose..e sempre imprevedibili..quanto alla tua riflessione..non posso che augurarti di trovare presto la persona giusta!...mettiti in fila!
;-)

Anonimo ha detto...

Caspita che sogno, secondo me significa che la tipa era meglio lasciarla perdere e che porta solo sfiga!!!
Le chiavi di ricerca sono sempre uno spasso, non solo qui ma in qualsiasi blog...

In bocca al lupo per la TIPA GIUSTA!!

Buona domenica...

blog_toscano ha detto...

@Orchideablu: eccomi post delusione partita milan...
ok, aspetto la tua interpretazione . Grazie grazie per i complimenti :) buona domenica

@Angie: grazie, speriamo arrivi. speriamo la fila sia corta :-)

@Andrea: boh...per il sogno aspettiamo l'esperta orchidea! buona domenica

Nadia ha detto...

Salve...
Allora la camera da letto rappresenta il luogo più intimo, gli stati d'animo interiori ,probabilmente la voglia in cuor tuo di una stabilità sentimentale, di una relazione.Poi c'è l'aereo che rappresenta la voglia di cambiare il tuo percorso di vita, ma c'è qualcosa che te lo impedisce ( si schianta!) Potrebbe essere anche che qualcuno vuole metterti i bastoni tra le ruote su un progetto importante che hai in mente o che stai per realizzare.Il fatto che nel sogno corri denota ancora il desiderio di uscire da una situazione che non ti va,ma ci sono i bombardamenti che ti impediscono di trovare una via d'uscita. In fine quell'esplosione viola che potrebbe da una parte portare una novità a breve nella tua vita oppure potrebbe essere stato solo l'elemento che ti ha svegliato in modo da poter vedere il G.P e porre fine al tuo turbamento durante il sonno.
Buona serata:-)

Kniendich ha detto...

Quello delle seghe è un personaggio ... ma ce lo vedo ad incazzarsi subito dopo... ahahahh magari si picchia pure....ehehehe favoloso. Per il sogno... lascia stare, se ti raccontassi i miei... comunque gli ormoni avranno fatto la loro parte, di sicuro...

Sempre simpaticissimo... ciao

Apple ha detto...

Le tue chiavi di ricerca sono mitiche!!! Le nostre sono tutte porcarecce sullo shifoso andante...

Per il resto come dice Angie la mia collega di blog , mettiti in fila.. Anche a me mancano le coccole ed il contorno, ed ormai ho anche ben poca fiducia nel futuro !! :-(

blog_toscano ha detto...

@Orchideablu:sì la voglia di una stabilità sentimentale c'è. Per i bastoni tra le ruote...magari è sta salute del cavolo con le allergie che rompono!! Sì sì corro corro io voglio uscirne!! Peer l'esplosione viola...beh, speriamo porti la novità positiva a breve...se era per il Gp...allora bella novità è stata... :-/
:))

@Kiendich: eh eh certo sarebbe buffo vedere chi sono questi tipi con i messaggi strani di ricerca!!! :)

@Apple: dai dai stai sù. Ho letto il tuo post serio e sei sulla strada buona per uscirne e migliorare la tua vita. Un pò di ottimismo dai! un abbraccio.
ps: anche io ne ho di porcacce di chiavi di ricerca... ma ho messo quelle più buffe :)

Nadia ha detto...

Vedi che non ho poi sbagliato di molto.Ti auguro la bella novità al più presto, di cuore ...:-)

Kata ha detto...

Ciao! Da un po' che seguo il tuo blog e prima di tutto vorrei farti i complimenti. Mi sembri sincero e spontaneo. L'analizzatore nickname ancestrale e' curioso... Spero che non sia molto affidabile... :) Secondo l'analisi io sarei una "stella gelida"... :( Comunque ho pubblicato il certificato nel mio blog anch'io. In bocca al lupo per il proseguimento del tuo blog! Kata

Anonimo ha detto...

io che ti sponsorizzo? e i diritti??^__^

Anonimo ha detto...

Bè neanche la domenica pomeriggio è bello andare in giro e vedere tutte le coppiette che camminano mano nella mano... soprattutto se fino a poco tempo fa anche tu eri come loro.. sigh
Cmq bisogna essere ottimisti: quando meno te l'aspetti troverai quella ok per te!! In bocca al lupo!! :-) Silvia

patty ha detto...

ma dai!!!!!ma abbiamo avuto anche una funzione di sponsor?!?!??incredibòl, ora mi gaso ^___^!!!!!
cmq certo che la gente non ha proprio niente da fare eh?????cmq "mi arrabbio quando mi faccio le seghe"è geniale, ma x ora nel campionato dei campionati continua a vincere quello del mese scorso...

blog_toscano ha detto...

@Orchidea: grazie grazie :)

@Kata: benvenuta. Verrò a far visita al tuo a breve. Per adesso il rospo incantato di porge spontaneamente un saluto :)

@Silvia: sì sì ottimista ottimista....avevo scritto un post chiamato 'sono ottimista' tempo fa. mi sembra a luglio. L'hai letto?!?! :)

@Skiopone: con i diritti che guadagni , potrai passarmi un meme in futuro :)

@Patty: si ce n'è di gente strana. Ti dirò io apprezzo entrambi le vincitrici in modo uguale...mi voglio immaginare che sia la stessa persona...che prima se le schiaccia...e poi si arrabbia:)))

Unknown ha detto...

Scusate se mi appoggio a questo blog per fare una domanda... Sto facendo una ricerca sul test del cubo del cavall oe della scala e tra gli altri siti è uscito questo blog... Chi sa darmi informazioni sull'origine del test, su eventuali manualetti e simbologia delle interpretazioni? Di nuovo scusate e buon proseguimento...

Anonimo ha detto...

sì sì l'ho letto e mi ha fatto molto ridere (come il post sotto con le due scarpe diverse)... :-)però non è vero che noi ci defiliamo sempre quando si tratta di pagare il conto al ristorante!!!
silvia

blog_toscano ha detto...

@Brigida: non saprei chi l'ha creato. Io ho solo fatto il test. Prova a scrivere a Orchideablu (ha commentato su questo post) che magari lo sa. ciao

@Silvia: eh eh....non tutte si defilano...ma la maggioranza.... :)
baci

patty ha detto...

ah sì, c'è quasi da sperarlo che sia la stessa persona, così almeno abbiamo un matto in meno!!!!!

blog_toscano ha detto...

@Patty: già speriamo sia lo stesso :))) ciao

Nadia ha detto...

Ciao Blogghino...allora? Successo qualcosa in questi 3 giorni? Tutto ok ? :-D
Notte

Kniendich ha detto...

Blog... passo per un saluto, informaci su eventuali sviluppi...

un abbraccio

Anonimo ha detto...

Ma tu guarda cosa mi combini. Non ti posso lasciare solo un attimo e sogni anzi incubi,pensieri, riflessioni, classifiche ...onorata della nomination ma sono quarta sigh :(
Coraggio dai che quella giusta prima o poi arriva. Intanto gli ormoni non li puoi tenere a bada con la frusta? :)
Bacione. Sei sempre divertente!

blog_toscano ha detto...

@Orchidea: sto scrivendo un nuovo post. Tra poco esce. Tutto ok, ma poche novità. son in pausa di riflessione

@Kniendich: un saluto anche a te.ciao

@Elle: gli ormoni son ballerini....non si tengono a bada tanto facilmente....:-O :-D