domenica, settembre 02, 2007

2 settembre, secondo Fox dovrebbe migliorar tutto...per ora...mah

Eccomi qua in questa domenica abbastanza calda.
Come avrete letto il compleanno non è stato un granché, anzi diciamo che è stato uno schifo….la nonna all’ospedale + bidonatura nel pomeriggio da Emiliana. Avevo intenzione di scrivere come era andata, ma poiché ha capito di aver fatto una cazzata e mi ha chiesto scusa, le risparmio la pubblicità negativa…
Sono troppo buono anche se sembro un burbero :)
La nonna è sempre all’ospedale e sebbene la causa per il quale è stata ricoverata sia svanita, è ancora lì poiché avendo il Parkinson, non è che si senta bene comunque.
In questi ultimi giorni su internet ci sono stato pochissimo e non ho letto praticamente blog, se non velocemente. Ho visto che mi hanno appioppato un MEME sia la Patty che Skiopone, perciò adempirò al mio dovere.
Mah, grosse novità non sono accadute…ieri sera sono stato a Firenze dopo cena, ma vari locali all’aperto erano chiusi e sono finito all’Omi, dove pur essendoci qualche ragazza carina, sembrava di essere in serata omaggio uomo + sbarco di clandestini albanesi. Poi non ero neppure dell’umore adatto ad approcciare qualcuna.
Che dire…comunque questo 33esimo compleanno sarà ricordato per certo. Uno dei peggiori… sa ad iniziare bene.

Venendo al MEME dovrei scrivere il post che avrei voluto scrivere…ci ho pensato 2minuti e la scelta è caduta su un post senza dubbio. Sebbene vi siano post divertenti, molti sono scritti da donne, perciò non posso volerli aver scritti io.:) Mi devo buttare su quello di un maschio ed allora la scelta casca su ACCA nel post SENSUALITA’. Sebbene io non sia un tipo invidioso di natura, a questo giro ammetto che invidio quello che gli è accaduto a lui con Alice, perché è quello a cui punto io.

Ora vi saluto, a presto. Sotto un monologo sul topless del mitico Cassini

HO qualche problema col topless… Se io andassi da una donna e le chiedessi perché ti metti in topless, e questa donna mi rispondesse: “senti tu, testina di cazzo…. Sono giovane, carina, in forma, magra…adesso voglio esibirmi ora”…
Io direi: BENE!! Bene, sei sincera!! Un po’ zoccola ma sincera! Invece a queste domande mi rispondono: no, mi metto in topless perché sono una naturista. Oppure mi metto in topless perché amo l’integrale… ma dai, ti mangi un pane con la crusca e vaffanculo! Oppure mi metto in topless perché non mi piace il segno antiestetico sul mio decoltè…
Ma il segno va benissimo a me. A ferragosto, a mezzanotte, va via la luce, le poppe bianche ti lampeggiano e so da che parte cominciare!!
Perché il topless è drammatico, c’è un equazione: per ogni donna sdraiata in topless sulla spiaggia…c’è sdraiato vicino un uomo che glie rode il culo da morì! E guardate che non è facile restare sdraiato e sentir rode il culo come posizione. Poi sulla spiaggia non ti puoi neppure mettere seduto…perché ti girano le palle e ti va tutta la sabbia negli occhi…
Insomma diventa una giornata devastante!
L’uomo della donna in topless lo riconosci immediatamente perché è scuro…. Ma non è abbronzato… è veleno del fegato che lo pigmenta. Perché deve passare l’intera giornata al mare a cercare di coprire con il proprio corpo, peraltro esile.. stroncato dagli studi universitari… Voi sapete che un ingegnere senza i tomi d’ingegneria pesa 30kg a secco…se scoreggia decolla, ma sa anche dove atterra perché durante la parabola si fa i conti perché è ingegnere…
E quindi l’ingegnere deve anche coprire la propria donna offerta gratis allo sguardo dei coatti…che mentre passano, guardano. Perché i coatti quando passano, guardano solo la donna tua. Ci può essere qualsiasi alternative…guardano solo la donna tua. I coatti peraltro al contrario dei panda, non sono mai in via d’estinzione. Sono enormi e molto cattivi…i coatti son brutti! Il coatto è enorme, con i pantaloni aderenti a metà gamba misto collant misto napalm…che la sera quando li toglie da sotto senti gridare....alè!! E poi sono lì con quel medaglione, che la mattina se lo mettono, bello grosso 7 chili, con l’oleogramma che da un lato c’è il colosseo, dall’altro se lo giri c’è Totti che mangia i bucatini, e la sera se lo levano e lo usano come catena al motorino.
Son fatti così…tu lo vorresti affrontare, perché la tua donna guarda il coatto, il coatto guarda la tua donna, la tua donna guarda il coatto, il coatto guarda la tua donna, e tu pensi: ma che cazzo ci sto a fa qui io?!? Guardi il coatto e lo vorresti affrontare e dirgli: coatto..vien qua parliamo. Senti coatto, tu adesso mi vedi così, un po’ appandorato. Sì appandorato spalle strette, fianchi larghi che se mi viene la forfora sembra zucchero a velo…sì appandorato. Ora te mi vedi così ma io sono assolutamente meglio di te perché…io ho studiato. Io te meno con un congiuntivo..ti spezzo le gambe con una consecutio ed un condizionale ti mette in fin di vita. Lui ti rutta che sa di gin tonic alle 7…. Ti stordisce, ha vinto lui.
E te continui a guardare il coatto che ti guarda la donna e non sai che fare. L’unica possiblità che hai è beccare la tua ragazza mentre restituisce di soppiatto in demi-volè incrociata lo sguardo al coatto. La becchi sul fatto e fai: ahah 31 ahah stella!!
E lei farà una cosa che VOI donne miracolosamente riuscite a fare: sai che sei incazzato perché hai ragione tu… e sai che stai per assistere al miracoloso triplo tuffo carpiato della frittata..che va a finire lo stronzo sei te! :-) E’ una cosa sensazionale, è un miracolo che ogni volta riescono a realizzare. Lei ti guarda, come a dire sotto voce: “vergognati di te stesso…io non posso credere di avere un uomo del genere. Fai 2 conti..mi guardano, ti invidiano, dovresti essere contento.”
Tu non la uccidi subito perché sei democratico. E cominci a pensare…è drammatico ma qualcosa in questo momento lo devi fare… il coatto si avvicina…e te cominci a sentirti stressato, stai per esplodere tutta la tua rabbia, la guardi…lei ti guarda comincia a tremare..sai che sta per dirti qualcosa e ti fa: “te lo dico una volta, non te lo dico più. Non te lo voglio ripetere 2 volte (che è uguale, ma te sei nel panico e non capisci). Non facciamo scenate davanti alla gente!” Anzi per non farsi sentire dagli altri usa solo le consonanti “nn fccm scnt dvnt ll gnt…”,che sembra uno di catanzaro che recita il codice fiscale senza un ponte ai denti… Perché non so se avete notato che quando una donna è in difficoltà perde completamente l’uso della vocale…A quel punto le viene un’idea perché è una frase che sentite costantemente. Lei ti guarda e ti fa: “non facciamo scenate davanti alla gente…perché qui a me mi conoscono!!”
E tu non lo sapevi che era così popolare questo zoccolone!!! Sennò ti sceglievi una cozza pelosa appena staccata dallo scoglio, che non te la guardava nessuno!
Lei comunque ti guarda e ti fa “sei proprio ridicolo a fare così, un coglionissimo. Non ci posso credere di avere un uomo così, dai non essere antico".
Non essere antico?!?!!? Quando una donna nuda (la MIA) si fa guardare gratis dal primo coatto quando io pago tutto l’anno.. a me mi viene fuori DeNiro in Taxi Driver.
“Tu non sei un cazzo niente. Sei solo chiacchiere e mutandine
chiacchiere e mutandine.
Sì sono antico sono antichissimo
Dormo in un museo. Non è forfora questa qui
Sono antichissimo a casa mia ci vengono a fare le gite scolastiche
Sono antico. L’estinzione dei dinosauri è colpa mia: non li ho portati a pisciare e sono morti di vescica.
Sono antico, sono antichissimo. Vuoi il topless? Io da domani per la parità dei sessi metto una palla di fuori e vaffanculo
Perché non sei niente, non sei niente
Sei solo chiacchiere e mutandine
chiacchiere e mutandine.”

13 commenti:

Kniendich ha detto...

Oh, mi dispiace per tua nonna, vedrai che si riprenderà, almeno te lo auguro..

Mi hai fatto morire con il tuo post.. ma lo sai che è vero, sacrosanto, solo che io democraticamente, avrei staccato un attimo l'ombrellone dalla sabbia e lo avrei dato in pasto al coatto... a lei la porto al largo fino alle 11 di sera, quando non c'è più nessuno, così includiamo pure il bagno di mezzanotte...

Eccellente descrizione del tipo appandorato... fantastico..

Complimenti 9+

A presto..

Callista ha detto...

Uff, dai che il 2 di settembre è arrivato...
Speriamo in bene!
baci

Anonimo ha detto...

ciao carissimo. Anche tu nomination meme...vabbè dai ci ha toccato. Ora leggo ciò che hai consigliato.
Mi spiace per tua nonna...ma vedrai si riprenderà ....mi unico al pensiero di kniendich...tu stalle vicino...le farà piacere.
Sono piegata in due dalle risate del monologo che hai pubblicato. E' bello ridere già di domenica mattina. Bacione
PS: se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti :)))

blog_toscano ha detto...

@Kniendich: speriamo si riprenda. Stasera stava un poco meglio.

eh eh piaciuto il monologo? Purtroppo non è tutta farina del mio sacco, ma il genere mi garba :)

@Callista: sì 2 settembre....tra 2 ore e mezzo si scollina al 3 settembre, dovrebbe migliorare allora! :)

@Elle: sì, mi han affibbiato il meme pure a me.
grazie per il pensiero della nonna.
ps: visto che io ci son di già e non c'è bisogno d'inventarmi... rivolgetevi a chi sa inventare che serve una donna all'altezza per me :))

Nadia ha detto...

Blog_toscano...
mamma mia che ridere mi ha fatto questo tuo monologo...anche perchè è proprio così!
Io niente topless altrimenti il mio uomo mi testaless...:-D
Buona notte... sogni d'oro tra le braccia di Afrodite... Ciao

Anonimo ha detto...

insomma, un compelanno un pochino disastroso, ma poi non hai approcciato nessuna perchè eri triste per la nonna o per il mancato incontro?

blog_toscano ha detto...

@Orchidea: e ci puoi contare. Pure con me niente topless... a meno di non essere su una spiaggia isolata...ma se ci sono altre persone...col kaiser che ci sta!!

@Skiopone: un mix di entrambi..in più c'era pure poca scelta.. Di solito su 10..solo 2 o 3 mi garbano parecchio...2 o 3 sono indeciso...il resto non mi piacciono per niente. Son un pò complicatino :)

Angie ha detto...

Mi spiace per tua Nonna..sul serio..io non ho più nonni da un pò!
In bocca al lupo per il resto..
;-)

blog_toscano ha detto...

@Angie: grazie, sembra un poco meglio ma sempre all'ospedale. Grandi progressi non sono da aspettarli, comunque speriamo migliori.
ps: a me è l'unica rimasta di nonni/e

Nadia ha detto...

REGALO DI COMPLEANNO IN RITARDO...SEI STATO NOMINATO...il tuo nome è uscito in due colori ha ha ha

Anonimo ha detto...

Grazie della citazione! ;-)
Spero ti vadano un filo meglio le cose!

Acca

blog_toscano ha detto...

@Acca75: macchè meglio...punto e a capo come a luglio porca miseria...
ciao

Unknown ha detto...

Ciao a tutti. Avevo il cuore spezzato perché avevo un pene molto piccolo, non bello da soddisfare una donna, avevo così tante relazioni interrotte a causa della mia situazione, ho usato così tanti prodotti che ho trovato online ma nessuno poteva offrirmi l'aiuto che cercavo. ho visto alcuni commenti su questo dottore chiamato Chief Dr Wealthy e ho deciso di inviargli un'e-mail su: wealthylovespell@gmail.com, così ho deciso di provare il suo prodotto a base di erbe. gli ho mandato un'e-mail e mi è tornato in mente, mi ha dato alcune parole di conforto con la sua crema alle erbe per l'allargamento del pene. Entro 1 settimana da lì, ho iniziato a sentire l'ingrandimento del mio pene ", e ora sono solo 2 settimane di utilizzo del suo prodotti il mio pene è di circa 9 pollici più lungo e forte. Sono così felice .. mi sento libero di contattare il capo Dr Wealthy sulla sua e-mail: wealthylovespell@gmail.com o puoi anche chiamarlo sul contatto dell'app Whats +2348105150446