giovedì, luglio 19, 2007

UPDATE E DIMENSIONI SESSUALI….LEGGI CUGINETTO LEGGI :-)


DOES SIZE MATTER?


Eccomi qua. Questa settimana a lavoro mi fanno schiantare, perciò arrivo la sera a casa e mi fa poca voglia di stare troppo davanti al pc. Magari navigo un pochino ma mi fa un po’ fatica scrivere.
Veniamo noi…aggiornamenti. La salute questa settimana ha fatto Kakà…in tutti i sensi…cambiando la K….che dire quindi a parte il lavoro, la sera son sempre stato poco bene, perciò a casa. Pensate che ‘culo’…con la 38enne tutti i giorni mi è toccato rimandare l’incontro al giorno dopo… quindi praticamente andrò alla prossima settimana perché domani torna al mare mi sa. Poi mi ha telefonato la mia ex allerina ed un’altra del corso dicendomi di uscire insieme la sera, (ovviamente l’una non sa dell’altra) però anche lì mi son preso tempo…nn sto bene, perciò dove vado? Nel cesso…è l’unico posto adatto… Oggi mi ha mandato un’email la ‘trombamica’ dicendomi che torna per lavoro 15gg a Firenze a breve…speriamo di farcela a darle 2 colpetti…giusto per ricordarmi come si fa..
La spagnolina ha continuato a mandarmi email, però a parte il fatto dei ringraziamenti per ciò che le ho scritto, mi sembra poco caliente. Mah…vedremo.A la suerte.
Ho bazzicato poco in chat negli ultimi giorni,perciò non ci sono novità da dire neppure su quel fronte.
Stasera voglio parlarvi di un argomento che mi bazzicava in testa perché me lo sento ripetere spesso ultimamente. Il tutto è nato da discorsi vari tenuti con mio cugino negli ultimi tempi (e pure altri amici). Parleremo di DIMENSIONI SESSUALI. Quindi le ragazze sensibili…sono pregate di saltare la parte successiva e andare direttamente ai commenti dandomi del pervertito :-)
Allora ho un cugino che ha la fissa delle proprie dimensioni. Stava uscendo con una figliola carina mesi fa…alla terza uscita cominciano a parlare di sesso, allora lui le fa la fatidica domanda ‘per te le dimensioni da 1 a 10 quanto contano?’ e lei ‘9!’. E lui….allora non sei la ragazza per me. Piccinina, m’ha detto ha fatto una faccia…..!! A dire il vero mi diceva che alcune cose del suo carattere non le piacevano di già e quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Però gliel’ho detto 100 volte: ma che gliele chiedi a fare ste cose!!! Vacci e non ci pensare!!! Oppure se lei non ti garba non c’andare. Ma non pensare al righello…. perché ti vuoi stritolare i marroni con le seghe mentali?
Allora lui mi ha detto che ha una sua strategia per individuare le tipe che possono essere compatibili con lui: guarda le mani ed i piedi. Se entrambi sono piccoli…i palmi soprattutto allora a detta sua la patatina è piccolina e stretta…e quindi compatibile. Io gli ho detto che secondo me non è sempre vero, però magari effettivamente forse in qualche caso ci può stare, ma secondo me non è il caso di pensare troppo alle dimensioni di per se. Se uno è normale…se la tipa non è soddisfatta, se ne cerca un’altra. Tanto che tu ci pensi o no, cambia poco, non è che t’ingrossa a guardarselo :-)
Allora, siccome domani gli darò l’indirizzo di questo post…..scrivetegli e fategli capire che sono tutte cazzate…. Sennò mi si impunta!! Che se andiamo a conoscere due belline ed una c’ha le manone…sennò mi dice di prenderla a me, e poi va a finire che sciaguatto…
Che argomento del kaiser stasera ho trattato stasera…. :-)
PS:comunque se qualcuna di voi dice che noi maschi pensiamo sempre a quello lì…io vi ribatto che anche le donne spesso pensano sempre di avere il culo grosso :-) Ad ognuno/a le sue fisse. Intanto guardatevi la Candid Camera… :-)
PPS: ora se qualcuno vi guarda mani e piedi….sapete a cosa pensa….forse… :-)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bè...anche se il tema non è in effetti dei più eleganti, ho il piacere di voler essere la prima a dire a tuo cugino (ma è quello della canzone degli Elio e le Storie Tese? :-)) che le sue fisse per la geometria tridimensionale sono veramente delle bufale! E che dire poi della correlazione "mani-piedi"...via su è come dire che allora che è vero il famoso rapporto della L ... (bè forse pensandoci però quello un po' è vero.. :-))
Vabbè, ho detto la mia...
Volevo anche ringraziarti per avermi inserito nei blog amici! E' vero non scrivo da un bel po'..prometto di farlo, anche per qualcosa (delle solite!!!) nel frattempo è successa!!

Callista ha detto...

Per la mia modestissima esperienza son pur sempre derelitta), il teorema delle proporzioni maschili è una bufalaccia gigantesca. E poi, per dirla con un francesismo, le donne vogliono uomini, non cavalli!
Sul teorema delle donne non mi ci arrischio... Ma, come dire, mi sa 'na minchiata pure quello!
"Mio cuggggino è preoccupante", per dirla con elio...
Baci

Francesca Palmas ha detto...

allora.......a parer mio queste ose di scoprir le dimensioni da unaqualsiasi dimensiode del corpo visibile ai più è una cazzata bella e buona!Non siamo fatti tutti allo stesso modo e non uscire con uno/a perchè ci si convince che non va bene solo guardandolo in mezzo alle gambe o il palmo delle mani...Ma dai ragazzi!!!!Pensiamo invece a ciò che si vede se ci garba o no, anche perchè mica è detto che si arriverà a vedere le parti intime, perciò godiamoci quello che c'è e non fasciamoci la testa prima di cadere!!!Cugino...Lascia stare il righello e le domande sulle dimensioni che non ci fai bella figura con nessuna a dire che non va bene per te perchè le tue misure non vanno bene per lei ;)

pOpale ha detto...

Ecco a cosa serviva il righello ;)

blog_toscano ha detto...

@Pimpa: eccola la Pimpa è tornata. Per chi non lo sapesse è stata la mia prima lettrice. Cugino come Elio? per caso non penserete che la storia del cugino è inventata per far dire ad un altro cose che penso io?!?! No no il cugino in carne ed ossa c'è :) Se io pensassi la cosa delle manilo scriverei...tanto mica mi conosce nessuno qui...

@Callista: eh eh...così anche te pensi che la storia delle dimensioni sia una cavolata, lo dico anche io. Visto cugino? 2-0 ...meglio non chiedere!!

@Coniglia: eh eh...sì meglio lasciar perdere il righello...visto cugino? 3.0!
te lo dicevo io.

@Popale: confesso che a 15 anni però me lo misuravo pure io per vedere se cresceva....ah, beata gioventù :-))

Riassumendo: caro A** come vedi non ti far troppe seghe mentali e se abbordiamo 2 (una con le manine ed una con le manone) non la menar troppo sulle manone. E alla prossima con cui esci...non chiedere niente!!
PS: ma la candid camera l'avete guardata fino in fondo? :-))

Nadia ha detto...

ha ha ha ha h e no questa poi...caro blog toscano...mi hai fatto morir dal ridere...Tu e tuo cugino potete stare tranquilli..ma ancora non avete capito che se una donna sta con voi e sceglie di uscire con voi non è sicuramente per le vostre minure intime??? e dai èèè?!...Una donna cerca un uomo sicuro di se a prescindere dalle misure...prendete il righello e gettatelo...squallido poi il discorso di guardare mani e piedi di una donna per capire le dimensioni...
consiglio: uscite e divertitevi ...sara per una notte? sarà per rivederla?...ma intanto godetevela così com'è...e evitate certe domande se non volete risposte scontate dalle vostre partner....ciao ragazzi...in bocca al lupo...troppo forti :-))