domenica, luglio 08, 2007

No news interessanti, propositi di cambiamento t

Cominciamo dai dettagli tecnici. Grazie ai suggerimenti delle derelitte, adesso compaiono anche i link dei blog che leggo. Altri sono sotto osservazione per essere inseriti..

Questo fine settimana non ho fatto granché nuovamente… stavo pure bene di salute, però mi sono venuti a mancare i due ‘compagni di merende’. Uno ha preferito partire per il mare da solo per il gusto di prendere il sole, l’altro invece ha avuto un appuntamento con una conosciuta su internet quindi era occupato.
Sono stato quindi parecchio tempo in casa. Sono andato un po’ in giro in centro a Firenze nel pomeriggio, però da solo mi sono annoiato.. e poi si schiantava dal caldo. Vabbè…se il prossimo fine settimana non ci sarà nessuno, esco da solo. Solamente a Firenze la sera da solo fa un po’ tristezza… però se il convento non passa di meglio, che ci posso fare? Magari andrò per musei e romperò le scatole a qualcuna lì dentro.

Per il tempo al pc…non ho praticamente chattato. Mi è già venuto a noia stare troppo tempo a chattare, anche perché tutte quelle conosciute abitano lontano. Allora mi basta scrivere una email che è meno impegnativa. Oppure chattare con scopo didattico in spagnolo. Poi mi ha pure un po’ sdegnato che 2 conosciute in chat, americane e gnoccolone, dopo un po’ mi hanno chiesto se volevo vederle nude, ovviamente a pagamento! Ma cheddì…secondo te mi metto a spendere al pc per vedere una nuda che si trastulla in una webcam?!?! Ma dai…..voglio toccare casomai dal vivo! :-)
Però la canadese per ora non l’ha chiesto….ma non è una gnoccolona, e di recente non l’ho mai trovata on line.

Comunque, veniamo ai propositi del terzo trimestre. Basta…mi sono deciso a dare una svolta alla situazione attuale, salute permettendo. Quindi mi sono scaricato una serie di manuali su variati temi (seduzione, autoipnosi, trucchi di prestigio, ecc), voglio migliorarmi. Soprattutto ho pensato che è meglio se smetto di cercare la ‘principessa’…. Mi sono fissato troppo nell’ultimo periodo a trovare quella giusta ed a scartare quelle che non mi sembravano adatte… ed ho compiacciato un’emerita mazza… quindi d’ora in poi…se una è carina ma stupida…ci provo…. ; se una è non granché bella, ma sembra una ‘passionale’…ci provo; se una non è granché ma ci sta….ci vado. Basta… mi sono rotto la mazza.
Spero ci siano più spesso i miei amici liberi nelle prossime settimane per andare a ‘caccia’, altrimenti metto un annuncio su internet per cercare un ragazzo che venga a giro con me a farmi da spalla, ed a provare qualche aggancio.(ma se risponde un gay pure stavolta, prometto che lo meno!) Almeno se pure non rimorchio, per lo meno mi faccio qualche risata facendo qualche rimbalzone con le tipe. A distanza di anni fa fare 2 risate ripensare alle figure di merda passate… :-)
A me una tipda in vacanza una volta mi disse: ci vedi bene? Ed io ‘sì’. E lei: sì? O vedi d’andare affanculo….
Ora ci rido…ma allora la infamai :-)

Quindi metto nero su bianco…se tra 1 mese non ho fatto almeno10 abbordaggi (non importa l’esito finale, basta praticare per adesso), datemi del coglione. Se poi invece le allergie ripeggiorano…allora mi scusi signora maestra…ho il certificato medico per la giustificazione. E la firma dei genitori :-))
Buona domenica
PS:come previsto sul sito HotorNot il voto è calato… sono più carino del 55% dei maschi nel sito…quindi direi ragazzo ordinario come bellezza… ergo se non faccio io la prima mossa, non vengono certamente a cercarmi le donne!

10 commenti:

pOpale ha detto...

Capisco quello di "seduzione" e quello dei "trucchi di prestigio", ma con il manuale di "autoipnosi" che ci fai ? ;)

Ele ^_^ ha detto...

Prova con questa immagine: http://img150.imageshack.us/img150/1848/cercasitt5.jpg mettila sul blog o stampatelo su una maglietta magari la trovi la ragazza! ^^
Scherzi a parte forse è meglio che non vai troppo a caso, se no non ti prendono sul serio!

Anonimo ha detto...

ma dai che prima o poi la trovi una brava ragazza...però quelle che ti hanno chiesto di pagarle per vederle nude mamma che venali!!^__^

Angie ha detto...

Prova a smettere di cercare..e alla fine trovi qualcosa..succede sempre cosi'!!
:-D

blog_toscano ha detto...

@ Popale: con il manuale di autoipnosi mi ci creo una cassetta per rilassarmi la sera dallo stress del lavoro... tra poco esordirò in tv e mi devo preparare psicologicamente..

@ele^-^: eh eh.... quasi quasi me la metto quella maglietta lì.
Devo andare a caso...non è mica che ho 18anni ed andiamo a giro a grupponi. Mò sono signle, mi devo lanciare...

@Skiopone: le brave ragazze le avrei già incontrate..il problema è che le devo trovare che mi garbino fisicamente pure

@Angie: no, devo cercare. Finora ho solo cercato 'come intenzioni', ma in pratica ho cercato poco. Ragazze nuove conosciute negli ultimi 3 mesi...1! se questo ti sembra cercare!

Anonimo ha detto...

Ma guardando bene vicino a te non è che ci sia già la ragazza giusta per te e tu non l'abbia notata o semplicemente scartata? A volte si cerca altrove la soluzione e poi ci si accorge di averla a portata di mano. Sappimi dire dai...sono in ansia :)
Bacione

pOpale ha detto...

Poi me la passi la cassetta ? ;)

blog_toscano ha detto...

@Elle: mah...se l'ho scartata significa che non era quella giusta. se la prendessi ora sarebbe solo un ripiego... magari ancora non l'ho incontrata. Speriamo accada presto

@Popale: ma davvero vorresti una cassetta dove dico: rilassati...10.....9 sempre di più...
quando te lo dirò io...quando te lo dirò io...
poi mi rimani con le mani incrociate alla Giucas Casella!! :))

gio_stregacciabuona ha detto...

E il mio link? O mio dio... sono disperata.............. una stregaccia disperata non si può soffrire... posso diventare davvero lagnosissima!!!!!!!!!!! Nooooooooooooooooooooooooooo...


PS: se mi facevi un fischio potevo venire io in giro per firenze con te!!!!!! ;-)

blog_toscano ha detto...

@giò_stregacciabuona: c'è c'è il tuo link...non vedi che è il primo? :) E c'è pure l'altro Gocce di memoria...c'è tutto!
Mannaggia...tu mi dovevi far un fischio te se capitavi in zona...io non lo sapevo sennò fischiavo...fìfìfìfìfìu :))