mercoledì, luglio 11, 2007

illusioni televisive e dintorni




Domenica zappingando qua e là per i canali tv mi sono imbattuto in una delle molteplici trasmissioni (io penso truffa) che ci sono sulle tv locali. Ho messo sopra l’immagine… quel famoso giochino dove ti mettono da indovinare la parola misteriosa…uhhh…difficilissima…si vede dopo 5 secondi (1 minuto se uno è un tordo…) che la parola è fermaglio. Non bisogna essere geni!
Ti danno 3000 euro…allora sono regalati pensa l’illuso e chiama…e paga…e non prende la linea, perché come striscia la notizia mostrò in una delle sue puntate, spesso sono taroccate queste trasmissioni. Addirittura in differita alcune (questa era in diretta però). La guardo per alcuni minuti, chiama una (poi chiama? Secondo me era una da dentro l’ufficio loro che chiamava)…comunque questa chiama e fa :”ma sono indecisa…forse… framigelo?” ma che cazzo è framigelo, idiota!! Secondo te una persona normale che chiama la può sbagliare questa parola qui? Seconda telefonata dopo altri 120 secondi di bla bla bla della conduttrice, altra signorina questa è più decisa ’buongiorno è maniglia’. Maniglia? Ma dai…ma vadaviaelcul….
Alla fine qualcuno vince…mah…io confermo che per me queste trasmissioni sono delle grandi puttananate… se volete spendere soldi spendeteli in altro modo che è meglio!

Vediamo… vita reale, ancora non sono uscito per abbordare qualcuna. Ieri sfortunatamente sono ristato poco bene …quindi sono stato in casa. Stamattina ho acceso il cell ed ho visto 2 chiamate perse di stanotte (la mia ballerina e l’altra ballerina del corso), che avessero i calori notturni ed abbiano pensato a me? :-) Più facile che si siano chieste che fine ho fatto visto che non mi faccio sentire da parecchio..

Su internet mi hanno scritto 2 di Cupido. Una è fiorentina, è più grande di me (38) e sono riuscita a convincerla ad un incontro a breve. Non ha voluto darmi la foto, perciò le aspettative da parte mia sono mooolto basse. Vabbè, comunque per lo meno ricomincerò a fare un po’ di pratica ed a uscire anche solo da amico. Se sto bene, la dovrei incontrare entro domenica, vi terrò aggiornati.
La seconda ha la mia età ma è di fuori come un culo. Scrive in modo strambo, mezzo poetico e termini che non si usano in italiano, tanto è vero che le ho chiesto se era italiana. Finiva le email che sembravano lettere commerciali (porgo gli auguri di una brillante giornata di felicità nel cuore e nell’anima…ci mancavano i distinti saluti ed eravamo tutti!!). Comunque poi sono venuto a sapere, indagando, che è fissata con la purezza…ergo penso sia vergine. Non confermato ancora. E fin qui niente di male (anche se vergine a 32 anni è un po’ tardino..). Il problema è che quando una donna (come un uomo) è vergine fino a tarda età, comincia a farsi 3000 seghe mentali e questa è una di queste. Fa ragionamenti contorti, sull’aspettare, etc. Figuriamoci anche se fosse carina se ho intenzione di aspettare 6 mesi per trombare una, o peggio se dovrei farlo solamente dopo il matrimonio (anni fa la conobbi una così nel reale!)… non esiste…dopo quell’esperienza . Scartata!

Infine vi propongo un video. E’ un gruppo molto famoso in Lithuania e nella zona baltica. La canzone è di moda al momento e mi è stata suggerita dalla passerotta lituana. E’ molto carina (lei e la canzone/video), perciò ve la faccio vedere…la canzone :-) Ciao

7 commenti:

Anonimo ha detto...

quante cose in un solo post...
allora, per quanto riguarda il giochino, come telefoni VINCI (CHE CULO) un abbonamento a 23 suonerie e loghi da scaricare (lo dice la signorina mooolto velocemente), poi telefonano amici e parenti ed è una truffa in pieno stile...
quanto alle due girl, è possibile che la 38enne sia una strafiga da paura e non vuole anticiparti nulla mostrandoti la foto..(??).. quanto alla seconda, beh, se è vergine avra tu l'onore di farle scoprire i piaceri del sesso..(??)...il video è caruccio...ciao

Callista ha detto...

Io adesso voglio assolutamente sapere il seguito della telenovela con le due donne virtuali: non lasciarmi a bocca asciutta!

blog_toscano ha detto...

@ Skiopone: già, sono tutte inculate quelle cose là!!
in quanto alle due girls....38enne strafica? Possibilità ce ne sono...però per me sono basse in realtà! In quanto alla vergine...non ci tengo ad inoltrarla ai piaceri del sesso..è troppo strana (e non perchè è vergine) con i discorsi...per me è troppo complessata.

@Callista: dai, speriamo ci sia uno sviluppo 'interessante' con la 38enne... :) Le ho mandato la mia foto oggi, ed ha detto che ci tiene ad incontrarmi. Abbiamo anche gusti in comune tra l'altro. Come amica può andare sicuramente bene

Anonimo ha detto...

Mi devi assolutamente tenere aggiornata sull'incontro di domenica, insomma sulle due girls come dice Skiop. Mi raccomando....guarda che sennò mi arrabbio e mi ingelosisco...poi stai tranquillo dai: 38 anni? guarda che ci sono delle donne molto belle e interessanti forse più a quella età che prima. Credici! ;)

blog_toscano ha detto...

@ Elle: credimi..lo so che ce ne sono di belle ed affascinati a 38anni...anche a 40... ;-)
Per l'altra tipa vergine...è già finita qualche minuto fa...ci scriverò un bel pezzo sopra nel prossimo post, perchè poverina...è complessata troppo. Non ci si poteva parlare, era come un disco incantato...mi ricordava gli estremisti islamici!!

pOpale ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
pOpale ha detto...

Sono convinto anch'io che avrai sorprese dalla 38enne.

In bocca al lupo :)