domenica, luglio 15, 2007

Holà, encantado....buena suerte




Eccomi qua, sono stato nominato allora rispondo. Ringrazio Orchideablu per togliermi da Cupido dalla mia ricerca di gnocche… :-) Ma il Meme è come il GF? Si diventa famosi e quando si esce da casa ci sono le gnocche ad aspettarmi per zomparmi addosso? :-)

-1 Vacanze al mare, in montagna o altro?
In montagna non le ho mai fatte. Prima le facevo al mare, ma adesso mi piace altro. Visitare le città europee mi piace molto. Quindi ora come ora sceglierei magari una puntatina al mare per un fine settimana, poi 1 o 2 settimane nelle capitali europee.

-2 Cosa apprezzate di più delle vacanze?
Prima di tutto di non lavorare! Poi la possibilità di conoscere gente e posti nuovi. La possibilità di fare incontri interessanti con persone di diversa mentalità. Mi piace l’aspettativa di flirts. Che si verifichino oppure no, tutti in cuor loro quando single, sperano di partire per conoscere una(o uno a seconda dei gusti) interessante in vacanza.

-3 Se ci andate, dove andate quest'anno e in che periodo?
Ho preso le ferie adesso e son già finite e non sono andato da nessuna parte. Forse farò a settembre un week end lungo in Lituania o qualche capitale dell’est.

-4 quale vacanza sognate?
È da quando sono piccirillo che sogno una bella vacanza in un posto caldo stile carabi o brasile. E’ uno sfizio che mi vorrei togliere…magari il prossimo inverno.

Vediamo il Meme è una catena di S.Antonio giusto? Allora la devo passare a qualcuno giusto? Mmmmhh..vediamo….tanti che mi leggono sono già stati nominati. Allora io nomino 3 che mi sembra siano esclusi per adesso

Popale – sono curioso di sapere se la sua vacanza ideale ha a che fare col cibo

Gabry – la mia tutor musicale

Acca – vediamo se descrive la vacanza del seduttore :-)
Il Meme non è un impegno, se vi va fatelo, sennò pace

News personali. Nel virtuale in questi ultimi giorni è successo poco…beh, una cosina interessante sarebbe successa in realtà, ma è top secret…vero?!? Parliamo del reale.
La 38enne se n’è andata al mare questo week end e quindi non l’ho incontrata. Siamo rimasti che lei è disponibile e dipende da me chiamarla per vedersi una sera questa settimana. Vedremo…ricomincio a lavorare da domani e non so se uscirò la sera spesso.
Venerdì sera mi ha telefonato una delle ragazze con cui ho fatto la scuola di ballo. Voleva sapere come stavo perché è tanto che non mi rivedeva e mi ha chiesto di rivedersi una di queste sere prima che parta per le vacanze. Questa è proprio una brava ragazza, peccato che non mi piaccia abbastanza…. Vedremo, penso che la incontrerò per una chiacchierata presto.
Ieri ho incontrato nel pomeriggio una ragazza nuova conosciuta su internet. E’ spagnola. Aveva messo un annuncio settimane fa dicendo che veniva a Fi e cercava amici per fare due chiacchiere. Allora le risposi visto che sto studiando spagnolo. Non mi ha mai risposto fino a giovedì. Giovedì mi trovo nella email un messaggio dove mi dice che è arrivata e se ho MSN facciamo una chattata per conoscerci un po’. Ci chatto un poco gio e venerdì ed abbiamo deciso per l’incontro di sabato pomeriggio.
E’ più piccola di me…ci corrono 10 anni, che non sono proprio pochi pochi.. però chissenefrega :) L’età è relativa io poi sembro più giovane. Comunque il tempo trascorso con lei è stato piacevole (almeno per me), abbiamo chiacchierato (lei parla italiano benissimo), bevuto qualcosa. Poi per cena io sono tornato a casa mia e lei a casa sua. Come primo incontro non volevo spingere troppo. Esteticamente è la classica spagnola. Abbastanza alta(sarà un 170circa), mora, abbronzata… io sono più predisposto per le bionde, però se una è bellina, ben vengano altri colori :-) Come tutte mi ha subito bollando dicendo che non sembro il classico italiano di look. Beh, che novità. Me lo dicono tutte le straniere. Come tipo sembra una tipa simpatica, rideva tanto ma timida almeno così mi sembrava. Poi l’ho salutata e quando le ho dato il classico bacino guancia a guancia di saluto, lei mi ha dato un primo bacino su una guancia con le labbra anziché con la guancia. Sarà buon segno? Chi lo sa…non sono esperto di spagnole. L’ho conosciuta 1 sola circa 11 anni fa e non mi ricordo tanto... Se me l’avesse fatto una inglese, neozelandese, australiana o dell’est europa così, saprei che ci sono ottime possibilità future. Ma le spagnole sono più calorose, e magari è usanza loro fare così. Vedremo…ora l’ho presa alla larga dicendole che ci sentiamo via email e vediamo di far qualcosa nei prossimi giorni se il lavoro non mi prende troppo tempo. Vediamo che accade…se la rivedo è buon segno, se invece incomincia ad accampare scuse…allora pace. Persa una, avanti un’altra.
Comunque sono contento, perché per lo meno ho ricominciato ad uscire con persone nuove…dai piano piano vediamo se migliora la situazione. E vi metto una canzone spagnola orecchiabile che a me piace.

Oggi non faccio niente penso…sarei tentato di richiamarla per vedere se è libera, però magari sembro troppo appiccicoso. Oggi magari le mando una email, così per massaggiare e indago per sapere se è libera nei prossimi giorni. Oppure magari le mando una email dicendole che mi ha fatto piacere vederla, senza dire niente di ulteriori appuntamenti… così magari cuoce un po’ nel suo brodo e se le interesso un pochino si domanda se la vorrò rivedere o no… SE invece non le interesso.. che indaghi o no su ulteriori appuntamenti fa cambiare poco:-)


Chi lo sa come andrà.....Ho preso tanti schiaffi dalle donne…schiaffi morali intendo.

E’ cominciato tutto dal catechismo, quando la suora arrivava e ci diceva: ragazzi mi raccomando, si consuma dopo il matrimonio, dopo il matrimonio, capito? Dopo il matrimonio si consuma!
Allora io ci pensai e poi le risposi ‘allora io non mi sposo, mmm!’ E lei: e perché? Ed io: già ora è piccolo, se poi dopo il matrimonio il pisellino mi si consuma pure, allora non mi sposo….

Poi sono cresciuto ed è arrivato un altro dalla mia cuginetta. Tutti i miei amici a dirmi: dai provaci con la cugina provaci, che la prima volta succede sempre con la cugina. Ed io : mah, boh,però…. Loro: sì dai ci devi credere, la prima volta succede sempre con la cugina… Ed io: ma siete sicuri? Mah…boh… E loro: sì, ci devi credere. Anche per tutti noi la prima volta è stata con TUA cugina…

Poi è arrivato un altro dalla mia amica da adolescente. Appena ci siamo conosciuti lei mi fa: ma te che collezioni fai? Ed io: colleziono farfalle. E lei: e quante ne hai? Ed io le ho risposto: se mi dai la tua, è la prima….

Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso…da notte… è stata la mia ultima ragazza. Io pensavo che andasse tutto bene. Per un mese a letto è stata una cosa bellissima. Mi diceva sempre: sono un’artista sono un’artista mentre si dimenava….. me lo diceva sempre mentre facevamo l’amore. Allora io ero contento, uscivo di casa a petto gonfio, fiero, da stallone!! Dopo 1 mese le chiedo: scusa, ma in che senso dici che sei un’artista? Lei mi guarda e col suo senso da critica d’arte mi fa: nel senso che fra le gambe hai una natura morta!! A quel punto mi ha lasciato, ma in modo originale. Mi ha dedicato una maglietta personalizzabile. Avete presente? Quelle dove te ci puoi scrivere quello che vuoi, per esempio: ‘Dalla, non è un cantante è un consiglio’. Lei mi ha dedicato per lasciarmi una maglietta tutta per me con su scritto: PIUtTOSTO non è un avverbio, è una richiesta’

18 commenti:

Nadia ha detto...

Bene bene vedo che il tuo dovere lo hai fatto...bravo :-)))
Le ragazze spagnole sono un pò più calorose delle italiane...ho una collega e oltre a ridere sempre ( se stai bene ride se stai male ride se stai morendo ride !!!!!) ti abbraccia ogni giorno e ti saluta con 2 baci sulla guancia...Quelli che ha dato a te sembrano un pò più audaci...Ti consiglio di inviarle una mail oggi ma non per sapere se è libera...tienila un pò sulle spine perchè altrimenti intuisce che la tua voglia è di concludere al più presto...puoi sempre dirle che oggi fai un giro in città vedrai che se l'hai colpita la incontrerai nel tuo percorso. le donne sono così, se la tirano...ma non è una novità ,vero?
Diciamo che sei stato un pò sfortunato se davvero il trattamento che hai avuto fino ad ora è stato quello che hai descritto ( in modo molto ironico oltrettutto...e non è da tutti riderci sopra )...ti auguro che le cose cambino in fretta e che tu possa raggiungere la tua giusta dimensione...Mi sono dilungata troppo, mi sento un pò zia...perdonami...buona domenica...:-)

Angie ha detto...

Molto interessante il tuo approccio via E-Mail..i tempi etc etc..quando mi succede cerco di andarci molto cauta anche io..facci sapere come và con la Spagnola!
:-)

blog_toscano ha detto...

@ Orchidea Blu: grazie per i consigli per la email. In quanto all'esperienza descritta alla fine sugli schiaffi delle donne...sono battute da commedia, non fatti accaduti realmente :) La spagnola è autentica però :)

@ Angie: vi terrò aggiornato. Il grande problema con la tipa è che essendoci una grande diff di età, può essere complicato adesso. Esempio 10 anni adesso--> 32 e 22 Ora la differnza è molto più grande rispetto a quando uno ha 42 e 32 anni.
Sempre 10 anni sono, ma la differenza cambia notevolmente.

Anonimo ha detto...

Ciao. Sei molto divertente. Stamattina avevo bisogno di tirarmi un po' su il morale e tu sei riuscito a farmi sorridere. Grazie! Hai fatto il compitino a casa anche tu...bravo! La Gabry l'avevo nominata anch'io..beh ora ha 2 nominations:) La spagnola 22enne sono convinta che sia molto carina e dolce da come la descrivi...è molto giovane ma a volte non vuol dire come dici giustamente tu! Allora...olè....e buona domenica. Bacione.

Callista ha detto...

Questo meme vacanziero è peggio del prezzemolo, si trova dappertutto...
Buona domenica: e lasciala friggere, la spagnola, sai che con le donne funziona sempre, almeno all'inizio|
Bacio

pOpale ha detto...

Tranquillo vacanza e cibo sono il mio connubio perfetto ;)

blog_toscano ha detto...

@ Elle: son contento di averti tirato su il morale. Se hai voglia di consigli o cose del genere, scrivimi una email che ti risp. Per la spagnola...sai io ho il problema che quando una mi tiricchia, non sono imparziale nei giudizi. :) Mi riesce meglio valutre il carattere quando non mi piace :)Baci

@ Callista: si vediamo se frigge o finisco fritto io. Ho mandato una email generica...ancora no risposta. vedremo. Baci

@ Popale: infatti non dubitavo che non avessi il connubio ideale :)A te i baci di saluto non te li do...mica te la prendi? ;)

Gabry ha detto...

Ciao carissimo toscano, il meme me l'ha già passato la cara elle, quindi fai un salto a curiosare sul suo sito! Vedi ti avrei nominato anche io...

Mafalda ha detto...

Novità con la spagnola??? Dai che siamo curiosiiiiii!

Baci

Anonimo ha detto...

questa 38 enne si fa aspettare...intanto con la spagnola dovrebbe proseguire tutto liscio finchè è qui in italia...le magliette personalizzate della tua ex le hai mai indossate??

blog_toscano ha detto...

ehilà...oggi si lavora di brutto. Tutto il desk poggia sulle mie spalle...

@ Gabry: sì, l'ho visto dopo che ti aveva nominata...beh dai...2 nomine, la gente ti pensa, contenta no? :)

@Mafalda: mi ha risposto alla mail la spagnola. Gli avevo fatto i complimenti ed ha detto che non sa se li merita, ma che sono cose bellissime....mi ha anche detto che da giovedì è sola di nuovo, senza compagne per uscire...invito indiretto?!?

@Skiopone: te sei davvero ottimista che con la spagnola vada tutto liscio? mmm..ho i miei dubbi, è un po' piccola e timida... vedremo

blog_toscano ha detto...

dimenticavo...skiopone...le storie della ex erano battute...non me l'hanno mai fatte le magliette personalizzate :)

Nadia ha detto...

allora con la 38enne ??? concluso niente? e daiii ...mandrillone!!:-)))

blog_toscano ha detto...

@orchideablu: no ancora la 38enne non l'ho incontrata... nada per adesso

Francesca Palmas ha detto...

ha ragione la cally questo meme è un pò dovunque!!!Quasi quasi ne invento uno mio e vediamo che succede :) per la spagnola io so che sono più calorose, quindi vacci coi piedi di piombo! Però è anche vero che in base agli atteggiamenti uno si può immaginare tante cose... ;) un bacio :)

blog_toscano ha detto...

@ coniglia: si son più calorose, però chissà boh...
la prossima volta si vede...

Anonimo ha detto...

E' un po' che non passavo...
Uee ma ti si lascia un po' fare e guarda quanta gente su questo blog!!
:-)

blog_toscano ha detto...

@ Pimpa: hai visto che ometto che sono? sembro indifeso, ma mi espando... :-))
ciao