domenica, luglio 29, 2007

fine settimana impegnativo...ma non nel senso che speravo...!!!



Domenica…fa un caldo bestia! Questo week end non è andato come speravo… l’avevo parecchio impegnato, dovevo incontrare la 38enne sabato e la “trombamica” oggi, invece mi è saltato. Sono ristato poco bene, allora mi sono preso 2 giorni di ‘riposo’ e l’ho passati in casa. Non è che son stato male male come in passato,ma diciamo che non mi sentivo tranquillo… a che mi riferisco? Guardate il video e non importa lo dica! Alla 38enne ho spiegato perché ho dovuto bidonare…chissà se c’ha creduto. Speriamo di sì, mi dispiace passare per bidonatore, non lo sono. Se dico una cosa normalmente la faccio…è che questo è un periodo dove la mia volontà non è sufficiente a controllare le situazioni…
Ieri durante la riflessione ho pure preso la seguente decisione di far diventare la ‘trombamica’ solamente amica senza il trombo. Sì, è meglio così. Tanto non mi interessa granchè e siccome la conosco da 4 anni, è meglio evitare ogni tipo di contatto fisico e limitarsi a parlare. Magari le chiedo pure qualche consiglio su altre tipe…. Beh, a dire il vero glielo chiedevo già, ma lo facevo anche un po’ per stuzzicarla.… comunque ora mi limiterò solo al parlarci. Penso la incontrerò durante la settimana e non ci provo. Poi se entra nell’azione, per non farla sentire rifiutata magari le invento che esco con un’altra. Poi chissà, magari ha trovato un altro nuovo di recente, son 2 mesi che non la vedo.
Poi vediamo…per il resto, mah, niente di che. Ho passato il week end a leggere e scaricare musica. Però niente chattate, non avevo voglia. Un po’ mi giravano a dire il vero… son abbastanza volubile in questo periodo.
La spagnola non l’ho richiamata e lei non si è fatta risentire dopo la sola che mi ha rifilato domenica. Se aspetta che la cerchi io, per me può tornare in Spagna. Non mi piacciono le tipe che se la tirano troppo o che tiran bidoni senza scusarsi…. Visto che non mi ha ricercato, magari le faceva comodo uscire con me solo per avere un potenziale ‘cliente’ per le ripetizioni di spagnolo…
Chissenefrega…

Vabbè ridiamoci sopra con Dario Cassini.
Comunque bella cosa quando eravamo adolescenti. Sani, senza problemi….però….
DA ADOLESCENTI…quante battaglie
Ricordate quando eravamo adolescenti? Ci preparavamo ad un appuntamento con una ragazza giorni e giorni prima. Una settimana intera a fare la cresta sul resto della spesa di mamma, per 9000 lire di benzina per il motorino. Che la lancetta ti guardava e diceva: sei un pezzente, mi fai tristezza..! Noi in realtà cosa volevamo? Un pezzettino piccolissimo di sesso a fine sera tanto per fissare il concetto…poi tornare a casa e finire il lavoro da soli… a mano come gli artisti.
Ma non succedeva mai niente… stavamo a darci dei baci estenuanti per ore con un’erezione che premeva, che pulsava… Perché si dice che uno c’ha un pacco? Un uomo c’ha un pacco quando è eccitato…perché in quelle macchine per anni ci avete fatto fare il gioco dei pacchi…
“scavicchi,ma non apra”!! Una cosa da mal di testa vero, reale!!

E le dicevo: fidanzati con me, fidanzati con me, io c’ho la passione…. Ma lei non ti poteva capire perché avevate la stessa età, ma tu eri alto un soldo di cacio…come un Picasso con un principio di diarrea…
Lei invece era già alta, già donna, già sviluppata…diciamolo…lei era già uno smandraccone di passera a livelli internazionali che non poteva perdere tempo con te!
E te glielo dicevi: dai, fidanzati con me… tu non sai quanto ti ho desiderata, quanto ti ho pensata, quanto ti ho sognata… ma soprattutto non sai … quanto mi sono stritolato gli zaganelli…non mi è circolato il sangue nelle gambe per venti anni!!! Avevo l’aorta femorale magra e le impronte digitali su un UNICO punto del corpo tesoro.… io ti voglio dire che c’è uno del Ris di Parma, che sul mio pisello ha fatto la Tesi d’ammissione!!

E’ impressionante quello che abbiamo patito… c’avete fatto patire l’inferno!
Poi vi lamentate che vostro marito, a 50 anni, si porta a letto la segretaria di 25…non capite…è una vendetta generazionale!!

Glielo dicevi da giovane..fidanzati con me…e lei: no!
-e perché?
-perché a me piace lui…
-lui chi?
Lui era sempre lo stesso.. quello dell’ultimo anno, più grande con i capelli lunghi, la barba vera…perché lui ce l’aveva la barba, mica come te che te la disegnavi a punti con il pennarello…
E lei ti diceva: - sai, mi piace perché mi sembra più adulto, più maturo, più uomo…
E te: tesoro…non sembra…ha 40anni e sta in 3a liceo…è un caso sociale disperato!!

Un caso sociale come diventerà ognuno di noi, perché ai nostri 60 anni…..cari maschi lettori… avremo un’economia devastata dall’abuso di Viagra.
ATTENZIONE alla pasticchina azzurra…perché sulle istruzioni c’è scritto che va assunta 30 minuti prima del rapporto sessuale… quello che non c’è scritto è che dall’assunzione della pasticca devi assicurarti di averlo il rapporto sessuale…. entro 30 minuti… devi assicurarti con estrema certezza che tra te...e la persona dalla quale stai andando … ci sia la strada…libera…! Perché se assumi la pasticca 30 minuti prima e resti in tangenziale un’ora e dieci… il primo vigile che ti ferma e ti fa: venga venga… Gli rispondi: embè io son pronto da un’ora!!!

E poi dopo anni ed anni di rapporti, ti vengono a dire le fidanzate, le mogli….soprattutto le non mogli…che non le abbiamo volute sposare…
Tesoro non è vero..io ti volevo sposare davvero… io TI ci volevo portare davvero in Chiesa…. dentro una cassa di mogano…ma ti ci volevo portare…
Amore non ti arrabbiare… dopo averti tenuta tutta la vita sulle Palle…5 minuti sulle SPalle sono un passeggiata…

15 commenti:

Nadia ha detto...

e he he he sto ancora ridendo...del video non di te è??...mi dispiace che stai poco bene ancora...sarà un colpo di freddo o il continuo sbalzo di caldo e aria climatiz...
ma dove li trovi tutti quei monologhi? troppo divertenti...ciao

blog_toscano ha detto...

@ Orchideablu: ma che aria condizionata... è da aprile che va avanti sta storia. Qui c'è qualcosa che non va... :-(
abbè, non ci penso...speriamo migliori.

bigre ha detto...

Non sono solita ridere delle disgrazie altrui... ma il tuo blog è troppo divertente! :-D

blog_toscano ha detto...

@ bigre: se rubo un sorriso ad una persona...ho fatto la mia buona azione quotidiana :) ciao

Angie ha detto...

Caro mi spiace per i problemi che si ripropongono...ma insomma..non c'è un modo per curarsi definitivamente?..per il resto sono d'accordo su tutta la linea..approvo il tuo comportamento..soprattutto con la spagnola!
:-D

Anonimo ha detto...

settimana un pò fiacchetta, eh??sarà il caldo, che spegne ogni forma di vitalità...o quasi!!

blog_toscano ha detto...

@ Angie: le sto facendo 2000 di cure...ma per ora...ciccia.. :-(
Per la spagnola grazie dell'approvazione...per me è 'adios'

@Skiopone: sì week end fiacchetto..ma il caldo è stato l'ultimo dei problemi!!!

Anonimo ha detto...

Sempre divertente! Sei circondato da troppe donne! Con il caldo poi si perde un po' interesse anche al sesso ;)
Forse non ho trovato scritto, ma mi toglieresti una curiosità? Il tuo nome di battesimo qual'è?
Ciao

blog_toscano ha detto...

@ Elle: non si può dire il nome sul blog...
qualcuna magari lo sa....ma sul blog non deve apparire :)
ps:sì ho perso interesse per il sesso...sono nella pace dei sensi.... per 5 minuti, poi ritorno in calore :)

pOpale ha detto...

Fantastico monologo :D

Spero tu stia meglio oggi :)

blog_toscano ha detto...

@Popale: sì oggi sto meglio per fortuna.
eh eh ne ho altri di monologhi....verranno a tempo debito :-)

Anonimo ha detto...

ciao amico, il blog vergognoso è stato chiuso ieri notte. Piccola, piccolissima vittoria, alla quale hai contribuito anche tu. Quindi Grazie. Di cuore.

blog_toscano ha detto...

@Antonio76: purtroppo per uno che chiude, questi bastardi ne aprono altri 10.
Io l'ho pure denunciati alla polizia.
Ciao

Giulianissima ha detto...

troppo carino questo brano

blog_toscano ha detto...

@ giulianissima: sì veramente buffo.... :)
ciao