domenica, luglio 01, 2007

COMINCIA IL TERZO TRIMESTRE – spero sarà migliore dei primi due




Eccoci all’aggiornamento della domenica, tra l’altro primo giorno del terzo trimestre.
Il resoconto del secondo trimestre (c’è da dir poco…è andato come temevo) lo farò magari nelle prossime giornate. Oggi ho un po’ di carne al fuoco, perciò mettiamocela.
Tanto per cominciare clikkate QUI. E’ da ieri che mi imbatto gironzolando per internet in questa canzone, siccome credo nei segni, magari è la canzona mia portafortuna. E di Mika. Ok, è gay il ragazzo (o almeno sembra), ma chissenefrega. Anche Freddie Mercuri lo era, ma a me garbava la musica lo stesso…hanno poi a fare che vogliono del loro sedere… :-) Basta non mi lascino i numeri di cellulare sul mio profilo come l’altro…:-)
Tornando alla canzone, penso che me la scaricherò perché mi rilassa… mi sa un po’ di club londinese, un po’ di passerotte che ballonzolano in qua e là.., ambiente soft…per me può anche essere adatta a cominciare ad un bel massaggio a qualche fanciulla… (se a qualcuna ascoltandola venisse voglia…mi può contattare… :-) ), insomma è rilassante e come dice la canzone.. ‘Take it easy’! (Se poi qualcuno mi mandasse una email per spiegarmi come fate a mettere lo schermo dei video nei vostri blogs…sarebbe ben gradito! Io so mettere solo i links)

VITA REALE: una tristezza….non mi riconosco più, non esco mai. Fuori c’è il sole ma mi rompe pure le scatole che sia bel tempo perché tutti si divertono ed io no…e non è un bel segno. Ho ritirato la dieta dal dietologo ma c’è dentro pure roba che ho il timore mi possa dar fastidio (devo far le prove) ….infatti ieri non sono stato granché…oggi va un po’ meglio ma non mi fido ad uscire. Spero solo che non diventi una cosa cronica, sennò mi si sconvolge tutto a 180°…
Vebbè, …parlando di altro… riaguardo alla stagista ho deciso che non la invito fuori. Mi chiama già col nome per email aggiungendo –ino… ma la decisione è presa…non voglio complicazioni in banca e siccome mi interessa solo per 2 colpi…lascio dar i colpi a qualche altro. Lo so che il proverbio dice ‘ogni lasciata è persa’…però non si può avere tutto. Vedremo in queste 2 settimane di ferie se uscendo di più raccatto qualcosa, certo che se sto come gli ultimi 2 giorni, starò parecchio in casa. Insomma la vita reale fa abbastanza cacare… da quando sono tornato avessi trovato UNA, dico UNA, che mi piacesse di carattere ed estetica…macché. Quelle che mi garbano son sempre prese.. e se non son prese, non si fan prendere da me.

VITA VIRTUALE: un po’ meglio, per lo meno mi faccio qualche risata. La canadese si è completamente lasciata andare…mi ha mandato pure una foto della ‘patata’ con vibratore,annessi e connessi… voleva pure usare la webcam venerdì sera (io non ce l’ho) per farmi divertire, però con la sorella in casa che ogni tanto mi entra in camera non mi sembrava il caso… comunque mi ha mandato anche una foto intera normale, effettivamente non è che sia il mio tipo…è grassoccia… mah, vedremo d’autunno se viene. A seconda di come mi gireranno deciderò….
Continuo a scambiarmi messaggi con la lituana che è proprio bona…se sto bene a settembre vado là, ma chissenefrega se non viene nessuno con me…173cm e magra…è mora invece di bionda (io impazzo per le bionde), ma non si può avere tutto…come scritto sopra!
Ho messo la foto su un altro sito internet americano oltre che a quello italiano Bloo.it, giusto per ruzzare. Andamento divergente direi.. mò vi spiego. Sul sito italiano ho ricevuto 30 voti….media 4,9!! Ma fanculo!! Il bello di quel sito è che si può vedere chi ti ha votato…una marea di 1 o 2 da tipe senza foto (le classiche persone inutili che ci sono nella vita reale, perdono tempo pure nel virtuale a scassare i maroni)… qualche 4 o 5 da tipe con le foto (queste le rispetto, d’altronde se non garbo non garbo), alcuni 6 e qualche 7 e 8. Logicamente solo una di quelle che mi ha dato 8 è il mio tipo…però dubito la foto sia autentica… mi sembra troppo una foto da modella e reimpostata. Altra cosa che si vede è che la maggior parte dei voti bassi, tranne poche eccezioni, viene da pischellette di 18-20 anni….vabbè. con quelle più grandi bene o male siamo lì, oscillano tra 5 e 7. Tanto lo so ormai dopo 32 anni che sono particolare di look…posso garbare tanto come far cacare a seconda della tipa.
Sull’altro sito americano, invece guardate voi sotto il risultato. Foto identiche a quello italiano ovviamente. Voto 8.5! Beh 1 o 2 voti sono della canadese che ha tirato su il punteggio e so che con l’aumentare del numero dei voti il voto calerà…non son mai stato bello in foto, è solo un caso che son sù. Qui non vedo chi mi ha votato, vedo solo la distribuzione della serie. Anche qui voti sparsi, picchi di 4-5-6 a dimostrare che posso garbare o no. Poi un po’ di voti più alti che portano su il voto. Qui però ti possono votare pure gli uomini…non vorrei che siano i gay che mi votano!! A parte questo, sono stato contattato da 4 tipe di cui 3 fantastiche….sfortunatamente tutte e 3 di oltreoceano (1 canadese e 2 americane). Quindi io mi chiedo…perché qui non sono apprezzato e di là sì? Risposta che mi ero già dato a Londra. Devo avere una fisionomia che non cozza bene con le italiane che cercano il tipo fico, abbronzato e vestito fashion. Io invece son pallido, chiaro e mi vesto casual, tranne che a lavoro. Magari se mi vede una latina o una orientale o una del nordamerica o esteuropea piaccio, all’italiane invece no. E’ sempre stato così fin dai tempi dell’università…ecco perché ho la mia fissa con le straniere.
Allora mi domando…ma chi cazzo me l’ha fatto fare di tornare in Italia??!?!? Mah….magari se fossi stato sempre a Londra avrei compicciato poco anche adesso, perché là stavo bene di salute e qui no… vabbè, le sliding doors non si possono conoscere.
Vi saluto, alla prossima


PS: tra l’altro a Londra c’è macello di nuovo con le due autobomba trovate. Una di queste era di fronte al Tiger Tiger, tra Piccadilly e Leicester Square. Per chi non lo sapesse quello era il mio locale di ‘caccia’…quindi come sensazione è come se mi avessero trovato una bomba sotto casa …

9 commenti:

ELLE ha detto...

Mi sto appassionando ai tuoi racconti e alle tue peripezie per trovare gentil pulzelle! Mi sto chiedendo che voto mi daresti...ovvio io non sono una pulzella :)
Buona settimana e aspetta...vedrai che il momento buono arriverà anche per te...

blog_toscano ha detto...

Grazie. Se continuo a stare così di salute per diverso tempo...di peripezie ce ne saranno parecchie! :-/

Vuoi il voto? se te la senti in privato posso anche dartelo, ma non sul forum. SArò buono col voto non ti preoccupare pulzella.. :)
tra l'altro hai l'età della mia ex ballerina.
ciao, ora vengo sul tuo blog

Gabry ha detto...

i tuoi racconti mi tengono incollata e fanno saltare fuori il sorriso! ;-) torno presto, tu intanto scrivi, scrivi..

blog_toscano ha detto...

@ Gabry: se riesco a regalare un sorriso al giorno, ho fatto la mia buona azione quotidiana :-)

Callista ha detto...

Ussignur, che uomo affaccendato...
Per quanto riguarda il problema video, Callista informatica viene in aiuto: noi usiamo Youtube. Selezionando il video che ti interessa, noterai a fianco un codice html. Basta copiarlo e incollarlo nel post desiderato, allacciare le cinture di sicurezza e... Buon volo!

Callista ha detto...

Ussignur, che uomo affaccendato...
Per quanto riguarda il problema video, Callista informatica viene in aiuto: noi usiamo Youtube. Selezionando il video che ti interessa, noterai a fianco un codice html. Basta copiarlo e incollarlo nel post desiderato, allacciare le cinture di sicurezza e... Buon volo!

blog_toscano ha detto...

@ Callista: denghiuverimach :-)

Francesca Palmas ha detto...

aiuto che osa difficile trovar pulzelle che sembra!!!io per ovvi motivi non me ne sono mai preoccupata :)
Però noto che internet aiuta... ;)

blog_toscano ha detto...

@ coniglia: sì, è difficile trovare una .... che mi garbi e ricambi. Sarà che son troppo esigente e che esco poco, ma non ricordo di aver avuto interesse per nessuna da quando son tornato dall'Inghilterra (se non per istinto sessuale). Il problema non è trovare una generica donnna, è trovare la 'princess'.
In quanto ad internet.... mah... secondo me aiuta a perdere tempo più che altro... speriamo di ricredermi, ma in Italia non funziona. Almeno con me