domenica, luglio 22, 2007

4 su 4.........rimbalzi ovviamente........

E’ Domenica sono da poco rientrato a casa…. Riepilogo del fine settimana. Venerdì sera sono andato a 2 feste di contrade a Siena. La prima era della contrada della Torre dove ho un caro amico. Abbiamo chiacchierato tutta la sera con lui visto che negli ultimi anni ci vediamo di rado pur essendo cresciuti insieme da quando avevamo 11anni. Lì alla festa c’era poca gente, pur essendo la prima sera. Verso le 1 siamo andati alla festa del bruco, ultima sera…ed abbiamo capito perché la torre era vuota….erano tutti al bruco. Un macello di gente e gnocche. Ho attaccato discorso con 2, però alla fine non m’hanno voluto dare il num di tel dicendo che avevano i fidanzati..sarà vero? Mah, quando mi dicono così non insisto. Verso le 2 non ce la facevo più di star lì…dopo aver lavorato tutto il giorno, ero stanchissimo.
Sempre venerdì l’amico della contrada mi dice che ha 4 biglietti gratis per la mostra di Cezanne a Firenze…e cheddì, ne prendo 2 subito! Mando un sms alla spagnola dicendole se ci vuol venire sabato, ma mi dice che c’è stata domenica scorsa e dice che ha pure pagato. Mando un sms alla 38enne e mi dice che le piacerebbe ma ha la figliola a casa questo fine settimana (ho scoperto che ha anche una figliola quindi…) e quindi non può ma le sarebbe piaciuta tanto. Mando un sms alla mia exballerina, ma mi dice che facendo la commessa il sabato per i saldi lavora sempre… mando un sms all’altra che mi sta dietro e che faceva il corso di ballo con me, ma dice che è al mare.
Ma che cavolo…4 su 4….allora sabato ci sono andato con un mio amico. Bella la mostra, ma con una sarebbe stata meglio. La spagnola sabato pome mentre ero alla mostra mi manda un’email e dice che fa ripetizioni fino alle 19 almeno, però se si libera ci possiamo vedere dopo. Allora rimango in attesa… alle 19 mi manda un sms dicendo che finisce alle 20…. Alle 20.30 altro sms dicendo che non può uscire… vabbè, sab sera a casa. Oggi avevo messo in conto di non fare niente e guardare il GP. Prima della partenza sms della spagnola che mi dice: ti va di vedersi alle 17.30 in centro? ok dico io…mi preparo, mi improfumo, verso le 16 e qualcosa prendo la macchina in direzione Firenze. Arrivato vicino Fi,…..sms…la tipa si scusa ma dice che c’è stato un imprevisto e non può. MA porcaputtana!!!no dai…sarà vero che è un imprevisto oppure l’ha chiamata un altro che le piace di più e mi ha ‘silurato’? ma chissà… io non mi incazzo e provo a sbattermela. Però non la re-invito più…ora si deve far avanti lei se vuole, sennò darò preferenza ad altre se ci sono libere. Ho fatto un giro in centro, però non ero abbastanza allegro da attaccar discorso da solo con le commesse.

Ah………le donne……..
Con Giulia è stato un colpo di fulmine. Dopo 2 ore eravamo già finiti a letto...io a casa mia e lei a casa sua...
Ma si sa dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna… ma se la donna sta dietro ad un uomo grande…non ha capito un cazzo dove deve stare!!!
E se dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna… sotto un uomo molto ricco c’è sempre una grande stratosferica gnocca.


con Francesca quando l'ho vista volevo farci sesso..ma si sa…. ai giorni di oggi il sesso è pericoloso.... l'ho scopata con gli occhi ed ho preso la congiuntivite!

Maria era focosissima, lei mordeva le lenzuola…ma porca puttana sotto le lenzuola c’ero io!!

Cinzia era una donna particolare, si perdeva in un bicchiere d’acqua…ma in quello di wiskhy si orientava bene…. Ad un certo punto mi guardò con cattiveria, con il dito puntato contro e mi disse: TU…hai mai pensato di coniugarti? Ed io risposi: guarda, io devo vivere la mia vita, tu devi vivere la tua vita, lui deve vivere la sua vita, noi dobbiamo vivere la nostra vita, voi dovete vivere la vostra vita, loro devono vivere la loro vita….
E allora mi ha detto non dobbiamo vederci più….benissimo, da quel giorno trombiamo bendati.

Poi conobbi Ingrid…che donna. La guardai, lei mi guardò…c’era Feeling tra di noi…
Sì, Feeling era un pastore tedesco di 3 anni addestrato da un ex SS del Terzo Reich. Lei venne al mio tavolo, io ordinai 2 drinks… ci rimase malissimo quando li bevvi tutte e 2 io…
Allora se ne andò incazzata dicendo… ah, te la farò vedere io!!! …eh eh …è stata di parola….

Poi c’era Federica, la conobbi in un locale, ci scambiammo i numeri. Mi telefonò e cominciò a fare un discorso lungo lungo pesante… allora le dissi, vabbè cara ora per favore riattacca.. Lei ricominciò da capo… ! La sera dopo invece le telefonai io e le dissi: cara stasera sono giù. Lei scese al portone e non mi trovò…

A cari lettori/lettrici, quando sono giù di morale, mi guardo nelle mutande e rido. Rido perché finalmente vedo uno che è più triste di me.

21 commenti:

Ele ^_^ ha detto...

Caspita sei proprio sfortunato con le donne, per non dire un'altra parola.. vabbè.. ^^

Callista ha detto...

Eccheccazz...

Anonimo ha detto...

..perchè non hai ancora letto il mio 5 su 5! :-) :-)

Anonimo ha detto...

certo che è scazzante ricevere un sms che dice di no dopo che ti sei già preparato...

blog_toscano ha detto...

@ELE^_^: usiamo la parola appropriata....'sfigato' nel week end...

@Callista: beh...sì...ecchecazz x davvero...

@Pimpa: te hai fatto 5 su 5? peggio di me? vado a leggere allora.

@Skiopone: sì è scazzante...ma che ci devo fare..si prende come viene. Inutile lamentarsi...di sicuro non la reinvito..tocca a lei adesso scusarsi..

Nadia ha detto...

ecche cavoli...ma una volta ti andrà dritta no?!?...certo che non è molto carino disdire l'appuntamento all'ultimo...comportata male malissimo...troppa pazienza hai con le donne...le avrei già mandate a quel paese io ...:-)

Angie ha detto...

Con la Spagnola fai bene..anzi Bravo..dopo un pò ci si scoccia!!
Per il resto..porta pazienza..si và a periodi..tra un pò non saprai più con chi uscire tanti gli inviti..te lo auguro!!
:-D

pOpale ha detto...

Prendila con filosofia, l'estate è ancora lunga :)

Anonimo ha detto...

ciao, sono di firenze anch'io ma mi sono trasferita da poco per studiare. sono iscritta alla facoltà di scienze politiche e non conosco ancora nessuno

blog_toscano ha detto...

@orchideablu: l’importante è insistere….prima o poi…. :-) dici che dovrei essere più stronzetto? Mmmm….ci rifletterò….
@Angie: sì…ora me lo stiracchio un po’ con la spagnola…deve cercarmi lei..
@Popale: non ci resta che filosofeggiare….:-)
@emiliana doghini:non conosci nessuno? Eccomi qua! Potresti essere la prima che incontro conosciuta sul blog… mandami un’email (c’è il link e l’indirizzo nel blog) e ne discutiamo.. ;-)

Anonimo ha detto...

sarò ciecata ma non trovo il tuo indirizzo, io coabito con altre due ragazze, una di pescara e l'altra di lucera, io sono sarda e ho 20 anni e la settimana prossima scendo a casa per risalire a settembre, spero di fare in tempo ad incontrarci

blog_toscano ha detto...

@Emiliana: c'è c'è l'indirizzo...
comunque ti vengo in aiuto.... è blog_toscano@email.it
se mi scrivi ti rispondo con calma da casa.
ciao ciao
ps: sarda? sono stato 2 volte in sardegna. 1 volta a Alghero e l'altra a Bosa Marina. e mi sono divertito tanto :)

Anonimo ha detto...

no, non è possibile...sono di alghero!

blog_toscano ha detto...

@Emiliana: vedi? abbiamo già qualcosa di cui parlare in privato... ;-)

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
blog_toscano ha detto...

ok emiliana.

Anonimo ha detto...

...ehm, questo adescamento via blog mi par un po' troppo spudorato!! ;-)

Nadia ha detto...

ehi...mandrillone!!!!:-)))

blog_toscano ha detto...

@Pimpa: è bene che queste donne si facciano un po' avanti!! :)

@ORchidea: mandrillone? dici a me??!?.... :-)

musa capricciosa ha detto...

E se dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna… sotto un uomo molto ricco c’è sempre una grande stratosferica gnocca.

Briatore docet!

blog_toscano ha detto...

@Musa capriucciosa: Yes, Briatore è l'esempio lampante!! ma è in buona compagnia!