lunedì, giugno 11, 2007

Mi sento meglio….sono ottimista

E con questo week end ho passato FINALMENTE una settimana di seguito dove sono stato bene di salute… se continua così dalla prossima ricomincio a ricercare la ragazza :) Giovedì avrò la visita nuovamente dall’omeopata…spero non mi dia qualche cosa di pesante come la volta precedente…di passare altri 2 mesi come gli ultimi due…davvero non ce la farei! :( Spero che magari mi faccia reintrodurre lo zucchero bianco, almeno in parte, perché così posso riprendere un succo di frutta quando vado in un pub. Ora come ora non so che bere, e praticamente non ci ritorno da aprile…
Il week end è stato tranquillo. Ho ricominciato a fare sport ed a correre (sia sabato mattina che domenica). Sabato pomeriggio visto l’umore migliore me ne sono andato al centro commerciale a comprarmi 2 camicie, la sera però purtroppo non ho fatto niente. Mio cugino aveva un addio al celibato, mentre l’altro mio amico era sfavato e non voleva uscire. Domenica pomeriggio sono andato a fare un giro in centro, però non abbiamo fermato nessuna per la strada. Ancora non mi sento tranquillo visto le ultime settimane, quindi abbiamo solamente camminato. Oggi mi sono voluto fare un po’ di ‘masochismo’ ed ho rimandato un sms alla milanese (quella bona, modella, alla quale ho dovuto dare buca x 2 volte viste le mie scarse condizioni fisiche…) giusto per sfizio… ma ancora non ha risposto. Sono stato onesto nell’sms senza tentare di fare il macho…ho scritto che sto meglio e se ricapita da queste parti ci possiamo rivedere. La ‘ragione’ mi dice che visto il tipo di ragazza che è, e quanti spasimanti avrà dietro, e considerando che io non sono certo un modello (l’aspetto non conta, ma ultimamente vista la mia salute, l’impressione che avrò fatto di carattere non sarà certamente bella), e che le ho dato buca 2 volte…probabilmente ormai ha trovato un altro. Però mai dire mai…come dice Acca è sempre bene lasciare uno spiraglio aperto. Sarà quel che sarà. Comunque sarà bene iniziare a darsi da fare per conoscerne qualcuna che mi piaccia parecchio, che a secco come in questi ultimi mesi è da tanto che non accadeva. Avevo puntato su internet, ma ho problemi con l’adsl…la Telecom mi sta facendo incazzare di brutto…speriamo di averlo entro 3 settimane però per ora mi posso collegare solo in ufficio.
Vi lascio con un monologo ripreso dalla trasmissione Colorado Cafè. E’ umorismo maschilista, non se ne dolgano le lettrici….si scherza. :)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono ottimista perché d’estate si fa l’amore di più. Sono ottimista perché le ragazze sono più disposte. Brave ragazze! Perché a donare gli organi da morti sono capaci tutti….se tu invece me la dai che sei ancora viva, lì sì che sei generosa!

Sono ottimista…sono ottimista. Spero che almeno una volta, una donna che porterò a cena anziché andare a fare la pipì, deciderà di pagare la metà del conto nonostante le donne non siano abituate… non possono pagare il conto perché non è colpa loro. Alla nascita contraggono una proteina nel sangue che impedisce loro di pagare…la proteina si chiama PIAPERCULINA… le blocca tutto come i ciclisti.

Ma io continuo ad essere ottimista…sono ottimista perché spero che Bush non ci faccia più andare a combattere le Sue guerre con i soldati Nostri! Perché se io devo andare a litigare ad una riunione di condominio, non chiamo Condoliza Rice.

Sono molto ottimista perché spero che quando mi capiterà nuovamente di fare l’amore con una donna che non conosco, lei subito dopo NON mi dica con la solita faccia: ‘tesoro, fare l’amore con te è stato come farlo per la prima volta’…e per lo sforzo di dire questa menzogna le viene una riga verticale in mezzo agli occhi, come il solco delle natiche!!!! Ci vuole una faccia come il culo per raccontare OGNI VOLTA la stessa storia!

Ma io sono ottimista, sono ottimista e spero davvero che dopo una notte d’amore durata più di 3 ore, io non mi debba sentire più dire ‘già fatto?!?’ Perché sennò sarò costretto a dire la verità: ‘Tesoro….in 3 ore si vince a Wimbledon, ed io ho solo 2 palle!!!”

Ma io sono ottimista! Spero infatti che nel prossimo film, Roberto Benigni non decida di far apparire a sorpresa un’altra volta Nicoletta Braschi per potersene innamorare di nuovo. Perché Benigni….se vuoi l’immagine della tua storia d’amore, hai il filmino del matrimonio!!! Non dare fastidio agli italiani!

Sono ottimista…sono ottimista perché sono convinto assolutamente che il cinema italiano abbia trovato il suo nuovo Marcello Mastroianni, con quella classe infinita, un uomo che già dal nome si capisce come è. L’eleganza di Riccardo Sca….MARCIO!!

Sono ottimista perché esiste una verità, saranno aboliti i reggiseno push-up!!! Perché non è possibile andare ad aprire con tanta eccitazione e provare quel che si prova…. :-( altrimenti sono tanto ottimista che inventeranno per gli uomini una mutanda ‘push-down’ che prenda la panza, la indirizzi al pacco, così signore capirete quello che si prova per una vera delusione!!

3 commenti:

Gabry ha detto...

Sei un mito! simpatico post

Gabry ha detto...

Sei un mito! simpatico post

blog_toscano ha detto...

spero che il mito non sia come la battuta della donna dopo aver fatto sesso...quella citata come la 'prima volta' nel post... :))
buona giornata