martedì, giugno 05, 2007

PAOLO FOX – OROSCOPO VERGINE

Eccomi qui uscito da un weekend piovoso dedicato a riaggiustare il pc ed a ‘godere’ della prestazione a dir poco scandalosa dell’Italia contro le Far Oer…
Piccolo update della situazione nei prossimi giorni. Intanto cominciamo con l’oroscopo di Paolo Fox della Vergine che domenica mi ha messo in fondo alla classifica pure questa settimana…. Certo che sta portando sfiga ultimamente! Posto la previsione perché sembrerebbe positivo per i prossimi mesi…quindi metto nero su bianco e se non si avvera quello che dice….lo meno!! :-) Siccome fino a settembre non ritorna in tv, allora scrivo parola per parola quello che ha detto domenica.

Oroscopo Vergine, parole di Fox di domenica 3 giugno: “E’ un momento in cui probabilmente state elaborando nuovi piani, nuove idee. E’ un periodo non dico di fermo, ma insomma di riflessione. Come al solito noterete che c’è un saturno molto bello per la vergine dal 2 di settembre ed io sono convintissimo che molti vergine avranno una grande occasione proprio con la fine di questo anno. In questi giorni potrete mettervi a tavolino, pensare cosa volete fare o no.
La settimana ogni tanto è un po’ nervosa. Dall’8 al 28 di maggio dovreste aver già notato qualche piccolo fastidio, ansia dal punto di vista fisico, oppure soldi che sono usciti in maniera esagerata. Adesso questo mercurio è tornato favorevole, giovedì e venerdì sono giornate un po’ nervose con la luna in opposizione. Però possiamo dire che ci sarà questo grande premio delle stelle. Anzi vorrei lanciare un messaggio a tutti i vergine che cercano l’amore perché nella seconda metà di luglio (dal 14 alla fine di luglio) venere entra nel segno della vergine, poi ci sarà di nuovo a settembre. E’ quindi molto difficile che si resti soli, anzi è facile anche che si riavvicino coppie che si sono lasciati.”

Eccoci qua…sono 3 mesi che gufa e le gufate ci hanno preso. Adesso la verità….se non ci chiappa con le cose buone, lo chiappo io per il culo! :-)

Per oggi è tutto, ora devo lavorare un sacco. Nuovi aggiornamenti nei prossimi giorni.

Nessun commento: