venerdì, giugno 15, 2007

LO STREGONE


Eccomi qua…come potete vedere dalla mia opera d’arte disegnata ieri sera…sono tornato ieri dall’omeopata. Mi ha confermato che le fiale che mi aveva dato l’altra volta dovevano fare effetto ‘reattivo’ al fisico…a me forse ha reagito un po’ troppo, ma dice che è normale. Per fortuna che non me le ha ridate. Mi ha dato altre cose simili alle gocce che sto prendendo adesso, solamente 10 volte più forti. Speriamo non ci siano effetti collaterali stavolta che è estate…sono ottimista…e voglio ricominciare ad andare fuori e non andare sempre al cesso…
Comunque mi ha confermato che il grano mi fa male…sebbene non sia allergico non devo prenderlo più di 1 volta a settimana (pane,pizza o pasta). Niente caffè se non d’orzo…niente uova, spezie, aglio, vino bianco. La reazione dello zucchero bianco è diminuita, quindi se sono in un pub mi posso prendere un succo di frutta 1 volta a settimana o 1 gelato se sono a giro………salvezza!!! Non sapevo più che prendere quando ero a giro!
Poi mi ha detto che devo tenere i gingilli al fresco!! I gingilli per chi non l’avesse capito sono le balls…i testicoli :) Mi ha detto che essendo parecchio caldo, d’estate è per tutti i maschi sarebbe sempre bene fare 1 volta al giorno 3 minuti di bidè ad acqua fredda….migliora la fertilità, tiene il sistema riproduttivo più sano e migliora pure il sesso. Mah….sarà. Comunque pure un tipo del forum dello yoga mi aveva detto mesi fa che per potenziare la sessualità faceva bene un bagno ghiacciato ai gioielli di famiglia,ma non avevo provato…allora proviamo ora. Cominciamo a vedere com’è… ieri sera è stata la prima volta e mi ha ricordato il mare…..quando entri nell’acqua e ti rientrano dentro come un paguro entra nella propria conchiglia…….mi sono diventati 1/3 di dimensione…che impressione!!
Poi vediamo…ah, ormai che c’ero mi sono preso pure un appuntamento dal dietologo. Visto che non posso mangiare parecchi alimenti, rischio di andare in carenza di qualche sostanza, allora meglio farsi controllare e farsi fare una dieta ad hoc. Oltretutto se c’è una cosa positiva del mio lavoro è che ho la polizza sanitaria pagata dalla banca (in gran parte, ma un po’ me la pago pure io con lo stipendio), allora s’ha da sfruttare quest’anno. Mi farò una marea di check up, da buon vergine (ndr:di segno per chi non mi conoscesse…:-) ) previdente. Questo week end ancora non so che farò.
Stasera sono un po’ deluso perché il mio amico non vuole venire a Budapest a luglio. La ragazza con cui mi scrivo mi ha invitato ad andare là, ma da solo non mi va granchè…vedrò… magari ci vado a settembre se sto bene. Tenterò a spingere l’amico anzichè fare una settimana intera, fare un week end lungo…però lo vedo titubante…
Boh, si vedrà. Ciao e buon week end.Ps:la bonazza milanese non si è fatta sentire…o è all’estero per lavoro (come accaduto 2 mesi fa) oppure …. ha deciso di troncare la conoscenza… L peccato, ho perso il treno, ma non potevo fare altrimenti.

3 commenti:

Angie ha detto...

Vedo con piacere che un po' stai migliorando..buon per la tua salute..in senso esteso..anche per i gioielli di famiglia! :-))

Nadia ha detto...

mi chiedo se puoi mangiare qualcosa o se vivi...d'amore???? opsss d'aria???
la seconda domanda nasce spontanea:" con tutte le ragazze che ci sono qui devi proprio andare a Budapest?"
P.s. se fosse una ragazza davvero interessante non ti preoccuperesti tanto se l'amico viene oppure no...
lascia passare anche questo treno...prima o poi passerà quello in orario...
P.p.s.ho letto due o tre post e sto ancora ridendo...:-DD
p.p.p.s..Io sono così...da pura Veneta dico quello che penso...alcuni non sopportano la mia sincerità...ma il mio motto è...bè lo avrai letto in uno dei miei blog...ciao e grazie della visita...naturalmente sei il benvenuto.:-)

blog_toscano ha detto...

Ero in linea perciò vi rispondo e poi mi guardo il gran premio.

@ Angie: sì mi sento meglio. Non ancora perfetto (i problemi rimangono), ma dopo aver toccato il fondo negli ultimi mesi....il resto sembra tutto migliore!

@ orchideablu: 1) sì posso mangiare qualcosa...:) ma fuori casa è comunque un problema 2) la mia è una fissa per le ragazze dell'est...a Londra per 3 anni sono uscito soprattutto con loro... però ben venga un'italiana, anzi speriamo arrivi presto 3)ci andrei solo? forse...ma ci scrivo da troppo poco tempo per fidarmi...nel senso che non mi tiri una fregatura stile vado là e non la incontro... 4) sì, so come sono le venete. Ho un'amica di Verona e dice 'pane al pane, vino al vino'. :-)Io apprezzo la sincerità, l'importante è dosarla bene in modo da non offendere o ferire le persone. Comunque non è il tuo caso :-)
benvenuta