mercoledì, giugno 20, 2007

I tempi delle donne

Eccomi qua. Breve riepilogo della settimana. Innanzitutto ho cominciato ad andare a giro per siti web di annunci, ma niente risultati. Su Cupido avrò scritto ad una 30ina, ma mi hanno risposto solo in 2. Una mi ha detto che le piaceva la mia scheda, ma poi è sparita. Un’altra era molto amichevole, mi ha mandato la foto quasi subito…ma arrivederci. Assolutamente non è il mio tipo.
Poi ho continuato a chattare con 2 figliole spagnole, ma questo è per cultura e per imparare lo spagnolo. So di già che non le incontrerò, però mi fa comodo per imparare la lingua.
Nella vita reale mi sono concentrato sul lavoro soprattutto. Volevo andare al corso stasera, ma davvero non ce la faccio. Di fare 80 km di macchina dopo che ne faccio 66 al giorno per lavorare davvero non mi va. Così ho chiamato la mia ballerina e le ho detto che questo corso intrasettimana non lo reggo…
A lavoro è arrivata una stagista da 2 settimane e l’hanno abbinata a me per fare un report una volta la settimana (non solito ufficio però). Non è che sia bella, però c’ha un non so che ..che m’ispira. Appena l’ho vista ho notato che aveva lo sguardo ‘porcino’. Dicesi sguardo ‘porcino’ il tipico sguardo della donna che dopo 3 ore potrebbe davvero dirti: già fatto?!?
Oltre allo sguardo…sarà che quando è vicino a me è sempre scollacciata e ha le poppe grosse…sarà quello? Comunque fatto sta che mi tocca sempre, nel senso che quando mi vede o mi tocca la spalla o il braccio…beh, in base alla mia esperienza quando toccano potrebbero esserci probabilità più elevate di compicciarci qualcosa (e qui urge il consiglio delle femmine che mi leggono…). Fatto sta mi manda una email lunedì chiedendomi che avevo fatto nel week end, così le ho risposto che a Londra mi divertivo molto di più e che avevo fatto poco. Lei mi ha detto che si è annoiata pure….allora le ho lanciato che si potrebbe far qualcosa insieme tra qualche fine settimana e mi ha detto di sì. Ora però son un po’ combattuto perché di solito non mi garba fare gli inciuci con quelle di lavoro..d’altro canto lavorando sempre ed uscendo poco non conosco gente nuova…però a lavoro la gente mormora. Poi lei è una stagista…e potrei fare la fine di Clinton… vedremo cosa accadrà. Ci devo pensare anche perché mi interessa solo per l’ormone.
La salute va meglio anche se non perfetta. Oggi ho cominciato con le nuove medicine….ora speriamo che non ci siano effetti collaterali nei prossimi giorni :-(

Da poco ho scoperto un blog simpatico http://marte-venere.blogspot.com L’autrice discute della differenza tra maschi e femmine…allora io da buon maschio vi posto il solito monologo di Colorado sui rapporti uomini e donne. Buona lettura e…si scherza ovviamente… :-)

---------------grazie a Colorado Cafè---------------
Cari lettori ma di cosa stiamo parlando? Quando si ha a che fare con una donna, il tempo è scandito da poche cose….
L’orologio biologico che punta esattamente l’ora che lei vuole fare un figlio con te.. e tu hai appena srotolato un preservativo..
La seconda scadenza temporale sono quei giorni….quelli che vengono tutti i giorni del mese…ma non solo quei giorni lì, anche quelli prima di quei giorni e quelli dopo quei giorni… calcolando tutti quei giorni tu a me non mi rompi le balls 2 giorni al mese… vuoi comunicare con me tesoro in quei giorni? Allora tesoro sono io che ti comunico che sono 28 giorni che non si fa sesso. E tu mi dici che sono diventato un po’ pigro a letto?amore…io non sono mica Sting!
Sting con il Tantra fa sesso per 6 ore…il Tantra è quella disciplina orientale dove è importante che il Chakra della mente e quello del cuore siano perfettamente allineati col Chakra della minchia….sennò è tutto inutile…
Ma lì, in quel momento grazie al Tanta puoi essere un grande amatore! Pensate che bello fare sesso per 6 ore…..
6 ore…. Che palle sei ore :-( 6 ore a fare cipin cipin cipin cipin e cipin cipin cipin cipin e cipin cipin cipin cipin….(guardi l’ora….e dai dai Sting…altre 5 ore e 59minuti e poi comunichiamo!).

La verità è che le nostre donne non vogliono comunicare, loro vogliono litigare! Avete fatto caso che non c’è neppure il bisogno che noi ci siamo per litigare? E fantastico…lei è incazzata con te e tu non c’eri! E’ una cosa che succede spessissimo!
Ma la cosa più bella è che se non c’è un motivo per litigare, nessun problema…. Allora scatta l’argomento a piacere!E se non basta quello sono talmente cattive che riescono ad esagerare….ed arrivano a quello…..
alle lacrime. Perché sono bastarde…e lo sanno…che se piangono ci fanno effetto. Esiste si sa, c’è una teoria scientifica che dice che quando piange una donna avviene un miracolo della fisica, chiamato lo spostamento della materia.
Vi spiego: è una stronza? Piange? Mi sento una merda io….. è una cosa inquietante ma riescono a farlo.

Ma è arrivato l’Adsl e si comincia a comunicare in maniera normale…. Ma che vuoi che ti comunichi hai la testa completamente fritta da quello che non è la verità: i tuoi film d’amore, i tuoi fotoromanzi d’amore..
SIGNORE, RAGAZZE ve lo dico una volta e per tutte…SONO FINTI! Un cardiochirurgo biondo, con gli occhi azzuri, con gli addominali scolpiti, di 45 anni, che nella sua baia privata mentre fa surf con una mano pesca un’aragosta, te la serve cruda mettendoti il vino della sua vigna, con le orchidee della sua serra…E’ UN PERSONAGGIO DI FANTASIA!! NON ESISTE NELLA REALTA’!!!

4 commenti:

Angie ha detto...

Molto divertente..in bocca alla Lupa per tutto! ;-)
Relazioni con colleghe però noooooo!!!

blog_toscano ha detto...

infatti le relazioni con le colleghe le ho sempre evitate....se però il 'convento' non passa niente di meglio...vedremo!
speriamo in altre storie.ciao

Nadia ha detto...

nooo...e tu se fuori veramente....sono piegata dal ridere....:-DD ...
sarebbe sempre meglio evitare relazioni (???!=)all'interno del lavoro...primo perchè durano ZERO..o meglio le 5h.59minuti???... O FORSE I FAMOSI 11 MINUTI DI COELHO???poi che la ragazza sia carina e meriti....e comunque se ti tocca o e ti provoca magari ha voglia di....GIOCARE??? Sai la donna è sempre un pò maliziosa...adora essere corteggiata e complimentata..(certo che "porcina" come termine...uno un pò più consono no èèèè?!!)...adora stuzzicare l'uomo specie se carino...poi da cosa nasce cosa...
p.s.il libro devo ancora iniziare a leggerlo...
p.s l'angelo l'ho trovato su google...però devo appurare se è lo stesso che ho nel libro degli angeli...in settimana...
p.s. grazie per la pubblicità del mio blog...

blog_toscano ha detto...

@orchideablu: eh eh...sì, sono un pò fuori.:)
per le relazioni...condivido che sia meglio evitare...però l'ormone spesso chiama... se mi rimetto mi sa che cado in tentazione!
Per il libro fammi sapè e pure per gli angeli.
Bentornata dalle vacanza