domenica, giugno 24, 2007

ANTICHI TIMORI +. VIRTUALI EMOZIONI =FINALE STRITOLAMENTO ZAGANELLI



E’ matematica…non c’è niente da fare. Eccomi qui in questa afosa domenica di giugno. Gli ultimi 2 giorni non sono stati granché… mercoledì ho cominciato la cura con le nuove gocce omeopatiche e venerdì.. zakkete sono stato poco bene nuovamente. Come 3 settimane fa. Fatto sta che praticamente non sono uscito né venerdì sera né sabato. Sono ritornato fuori per svago solamente questa mattina per fare un po’ di jogging…ma alle 10.30 era già troppo caldo e non si poteva correre bene. Ieri ho fatto per la prima volta una visita dal dietologo dove mi ha detto che sebbene sia magro, non sono sotto peso, e per sabato prossimo mi preparerà una dieta da 2100 calorie tanto per cominciare. Se poi la prima settimana avrò fame…si aumenteranno le calorie. Vediamo… mi ha pure detto di stare in guardia con gli ‘stregoni’ omeopati che fanno togliere troppi alimenti tutto insieme…Per adesso continuo con cure tradizionali e cure omeopatiche combinate… se però queste gocce mi danno fastidio per più di 2 settimane di seguito, smetto e non ci ritorno perché mi sono rotto le balls.
Per la stagista…venerdì prima di uscire mi ha mandato una email scrivendomi: “ciao, esco tra 10 minuti, progetti per il fine settimana?”. Però ho inventato una scusa dicendole che non c’ero perché già venerdì a pranzo cominciavo a sentirmi poco bene. Uff…quante occasioni buttate via in questo periodo… mi tocca stritolarmi gli zaganelli da solo…

Visto che la parte REALE è andata così così… mi sono dedicato a quella virtuale, sperando di poterla trasformare parte di essa in reale nei prossimi mesi. Su Cupido avrò mandato 50 messaggi ma mi avesse risposto una!! Solo una tipa all’inizio ma non mi piaceva per niente e non le ho più risposto. Per me quel sito è una sòla…quando c’è una foto di una bella..è sempre lesbica! Magari dovrei provare Meetic, come ha fatto un mio conoscente…lui qualcuna l’ha raccattata.
Mi sono buttato su qualche forum di discussioni varie e mi sono imbattuto mercoledì in una tipa milanese (non so perché, ma ho feeling con le milanesi :) forse abito nella città sbagliata). Mi ha iniziato a dire che era fidanzata, ma delusa ed era su internet per conoscere gente nuova perché la relazione era agli sgoccioli. Mi ha poi fatto la menata dell’attuale uomo che non la capisce, etc etc… in altri tempi remoti avrei agito da amico, tentando di assecondarla per poi portarmela a letto…strategia perdente.. Poi finisci che diventi l’amico col quale si confidano e raccontano come trombano bene col fidanzato. Ci sono già passato e non ne voglio più sapere di questa situazione…
Sono stato onesto invece, non l’ho assecondata e le ho detto come la pensavo e cioè che senza fini personali, da quel poco che mi aveva scritto, se era già così insoddisfatta dopo 5 mesi allora dopo 1 anno come sarebbe stata? Ovviamente le ho aggiunto che avevo poche notizie a riguardo e che magari mi sbagliavo, però mi sembrava che fosse un rapporto già finito. Risultato? Venerdì mi manda una email dicendomi che ha rotto col fidanzato e che le piacerebbe vedersi se capito a Mi o lei a Fi e mi ha chiesto una foto. Le ho mandato la mia, lei ha risposto con la sua…però a dire la verità non mi garba granché. Mah…le foto spesso ingannano, comunque non mi sembra il mio tipo. Ma la incontro lo stesso se capiterà, può diventare un’amica. Però preferirei venisse lei qua…

Poi ho continuato a fare le lezioni di italiano e sono rientrato in contatto con l’americana di aprile (poi ho scoperto che vive negli Usa ma è canadese)che viene in Italia a settembre od ottobre. Questo grazie a Messenger. Non mi aveva più scritto perché preferiva le lezioni per chat. Ho passato 20 minuti a insegnarle qualche parola, e poi mi ha detto che le faceva male una gamba perché si era stirata leggermente in palestra. Allora le ho detto..ti ci vorrebbe il massaggio! E le ho iniziato a descrivere come si dovrebbe fare… poi mi ha chiesto una foto me l’ha inviata e ha commentato ‘nice ;-) ‘ . La foto sua era su Messenger, un po’ piccoletta però. E’ un tipo formoso..forse non esattamente il mio tipo ma ha l’occhio porcino. Che poi è stato confermato!
Mi chiede: ‘mi piacerebbe un massaggio quando vengo, tu me lo faresti?’.
Io: ‘sì come no. Porto l’olio, ti ungo ben ben, e poi te lo faccio lento e senza fretta ‘.
Lei: ‘ma ovunque?’
... e qui già ho iniziato avuto una sensazione sul tipo….
Io: ‘beh, sì dipende dal momento…mi piace improvvisare’.
E lei…’ma me lo faresti anche qui?’
E mi manda un file con le sue poppe scoperte!!! Maremma che pere! Sarà una quarta almeno!.
Poi la chat è continuata e lei mi raccontava delle sue performance erotiche con ex e mi chiedeva qualche fantasia… della serie che cosa preferisti ti facessi dovessi scegliere una cosa sola e cose così… eh eh. Alla fine dopo un’ora e mezzo di chat ha finito col dire che se ero lì mi avrebbe trombato.
Non so se sia un uomo che prende per il culo (su internet ci può stare) o una donna disinibita…ma trattandosi di canadese ed avendo esperienza diretta di come vivono il sesso…propendo per la seconda. Canadesi, neozelandesi ed australiane vivono il sesso apertamente.
E poi mi è già capitato 2 volte di fare eccitare una con le parole (una italiana ed una Sudafricana bianca) – sms o mail – però poi dal vero non è mai accaduto niente. Una volta perché una di queste non l’ho mai incontrata, l’altra perché quando l’ho incontrata non si poteva vedere… (leggi l’intervista della domanda sulla proposta indecente).
Vabbè… che dire…se questa canadese effettivamente viene in Italia a visitare Firenze…mi sa che ci sarà da divertirsi. Il dubbio è che per quanto sono grosse le poppe…ed avendo visto che la foto è solo dalla pancia in su…. Temo che da lì in giù non sia un granché. Anche perché le nordamericane mangiano da schifo e tendono ad ingrassare alla svelta. Vabbè, ma se in autunno sarò ancora single…per una volta farò un’eccezione ai miei canoni estetici :-) Eppoi ha 22 anni… una giovincella :-)
Ciao
Ps: avevo pure pensato di mettere le foto delle poppone…(tanto il viso lo taglio), però dai meglio di no….sennò mi fanno chiudere il blog! :-)
Pps:domani giorno di ferie…se sto bene vado in centro a cercare una canadese in carne ed ossa…e poppe :)
PPS: e per fortuna nel disegnino mi sono fatto di schiena...m'avessi visto da davanti.... :))

8 commenti:

Nadia ha detto...

arisalve...prova ad andare su...
www.chm.be/anges/prieres/32.htm

poi mi fai sapere se l'angelo è di tuo gradimento...ciao...sempre che tu non ci sia già stato...

Anonimo ha detto...

Devo dire che hai fatto una cronaca accurata di quello che ti sta accadendo con le donne. Ma tu lo sai che potresti incontrare la tua lei quando meno te lo aspetti e senza neppure cercare tanto?! L'amore, il vero amore a volte nasce proprio così, oppure da un'amicizia già esistente. Un bacione e grazie per essere passato da me.

blog_toscano ha detto...

@orchidea: si è di mio gradimento. grazie :)

@elle: sì, lo so che potrei incontrarla quando meno me lo aspetto. Però rimango dell'idea che se non mi dò un pochino da fare non la troverò mai...
Finora non è mai arrivato e son quasi 33 anni...
secondo me l'amore mi evita accuratamente

Morgan ha detto...

Sei un benefattore del mondo!
Te tu sei solo grullo! :)

blog_toscano ha detto...

@ morgan: eppure ero tanto a modino un po' di tempo fa.... mo' son peggiorato ed il blog tira fuori il mio lato grullesco... :)))
Ciao
ps:nel tu' blog troppo forte il ruzzino di Buttiglione :)

Gabry ha detto...

Le occasioni sono dietro l'angolo, ma tu non lo sai... pazienta. E soprattutto coraggio!
;-)

blog_toscano ha detto...

@ Gabry: ciao.... è che son troppo paziente...
dovrei essere più irruento :)
Comunque sì, speriamo l'occasioni siano dietro l'angolo..

Anonimo ha detto...

ciao...non sono molto prAtica di internete e sto cercando una cosa che forse non esiste...stavo cercando informazioni sul prossimo viaggio in italia di paulo coelho...e non so come sono finita a leggere la tua storiella...pero dai ho pensato che sarebbe stato carino raccontartelo..ora continuo la ricerca...buona foruna per la tua principessa...fede