domenica, maggio 20, 2007

NON TI OPPORRE ALLA CORRENTE…

Perché ho messo questo titolo? Sotto vedrete.
Durante la settimana sono stato meglio. Ho solo avuto qualche problema la sera (un po’ come all’inizio della cura) però durante il giorno in ufficio tutto sommato stavo bene. Venerdì non sono comunque andato alla scuola di ballo perché la sera mi sentivo come un palloncino (pur essendo magro). Il corso finisce tra 4 settimane, ormai sono rimasto troppo indietro, però magari ci tornerò 1 volta prima della fine a salutare tutti. Anche perché se mi rimetto andrò a ballare con le amiche all’Omi d’estate, quindi meglio mantenere i contatti.
C’era stata pure una novità interessante. Venerdì mi manda un sms l’amica londinese dicendomi che tornava domenica a Firenze per 2 giorni per vedere i risultati dell’esame e prendere i contatti per il lavoro. E mi dice che ha un po’ mal di schiena e quindi le farebbe piacere un massaggino come l’altra volta….allora visto che ormai ci sono andato 1 volta, posso andarci 2…quindi le dico che domenica (oggi) ci saremmo incontrati. L’avevo pure tenuta in trepidazione dicendole che mi ero scaricato da internet alcuni manuali per massaggi ‘interessanti’….comunque fatto sta che fissiamo per vederci oggi in centro quando arriva all’albergo.
Arriva il sabato e siccome era davvero una bella giornata e stavo bene, sono andato con 2 amici al giardino dei Boboli a visitarlo, ed a visitare pure il museo interno. Era pure la settimana della cultura quindi la visita gratis mi allettava. Il giardino è stupendo (ho allegato una foto) e lo consiglio a chiunque capiti a Firenze. Anzi, se volete vi porto io in giro a visitarlo se qualche fanciulla passa da queste parti :-)
Mentre ero al giardino ho provato a riprendere un po’ di confidenza fermando qualche tipa (straniera) con la scusa delle foto e per fare 2 chiacchiere. Così ho trovato 2 americane che non erano granché, ma per chiacchierare è stato interessante. Poi siccome mi piacevano poco le ho consigliato cosa visitare ed è finita lì. Anche perché avevo in mente di incontrare la mia amica oggi e domani (mi ero preso pure un giorno di ferie!). Fatto sta che il pomeriggio passa bene, cammino dalle 15.30 alle 19.30 e poi torno a casa abbastanza stanco. Ma poi ecco la corrente della sfiga in arrivo…
Vado a letto sentendomi bene. Durante la notte sudo tanto, incomincio a rigirarmi nel letto facendo quel tipo di sogni ripetitivi che uno fa quando sta male, avevo pure il raffreddore….mi alzo con il naso completamente tappato e mal di testa, mi misuro la febbre e niente. Fatto sta che sono stato dalle 2 alle 5 a vedere la tv. Stamattina invece mi sveglio verso le 11 avendo sempre dormito male…mi misuro la febbre…38!!! E mal di pancia, voglia di vomitare ed indolenzimenti vari. Quest’anno l’influenza non l’avevo mai presa quando la vado a prendere? Adesso che potevo compicciare qualcosa. Allora che ci vuoi fare …è così…è un periodo del kaiser per quelli della vergine e mi gira tutto storto. Se la corrente è questa la farò scorrere per un po’…me ne rimango a letto (da solo!) ed aspetterò pazientemente di guarire. La “trombamica” chissà quando la rivedrò perché adesso d’estate torna 1 mese a lavoro a Lugano e poi 1 anno a Londra probabilmente… vabbè, ne dovrò trovare un’altra quando mi rimetterò. Anche perché comunque l’obiettivo mio è quello di trovare una che mi piaccia davvero per qualcosa di serio. I flirts potrebbero servire solo per il morale, ma do loro poca importanza. Certo che se continua così è dura perché ho sempre qualche problema da alcuni mesi a questa parte…non sarà mica l’Italia che mi porta sfiga?

2 commenti:

Angie ha detto...

Ma ci sarà pure una cura che starai seguendo o no? Io sto un pochino meglio...la donna ideale arriverà...magari se smetti di cercarla...succede sempre così..o almeno sperooo!! ;-)

blog_toscano ha detto...

Sì, sto seguendo una cura ma per adesso non mi sembra dia risultati ....
vediamo che accade... ho la prossima visita il 20 giugno...
per la donna...mah..magari devo smettere di cercarla. ma se non rimetto di salute è difficile arrivi..
ciao