mercoledì, maggio 23, 2007

MILAN CAMPIONE D’EUROPA!!! :)

Pohpohpohpohpohpoh pohpohpohpohpohpoh poh
EVVAI!!!! Abbiamo vinto la coppa….chi non salta è nerazzurro…. Son ancora con la febbre, ma vi assicuro che sto balzellando sulla sedia qui in camera! :) Questa partita per me è stata una rivincita, perché 2 anni fa era stata proprio una delusione…. 10 giorni prima avevo beccato il primo "firing"…cioè mi avevano licenziato a lavoro. Poi arrivò la partita. Quella sera in casa mia a Londra avevo 15 inglesi supporters del Liverpool (amici dei miei coinquilini). Primo tempo 3-0 per il Milan ed ero lì che gongolavo…..poi 3-1, 3-2, 3-3 in 6 minuti e sconfitta ai rigori… tutti a prendermi per il culo!!! Appena finita la partita mi chiamò una figliola inglese che avevo incontrato via internet, tifosa sfegatata del Liverpool (indovinate….le ho già mandato una email stanotte…..) che mi sberciava nell’orecchio e sfotteva… dopo 3 minuti invece mi chiamò un amico napoletano a sfottermi…. Che seratina… se poi ci aggiungete che avevo puntato 50€ sul milan vincente ….serata "ideale"!
Ma come dico io "poggio e buca fa pari"…una volta dice male, una volta dice bene…stasera sportivamente si esulta :)
Speriamo che dopo questo periodo di poggio in questo momento nella vita privata….arrivi un po’ di buca presto…(beh, il riferimento si capisce, eh? :))) )
Ora torno a letto che ho sempre la febbre (anche se poca)…speriamo passi del tutto tra domani e giovedì. Stanno passando sotto casa a strombazzare una 20ina di macchine….peccato che non posso uscire, mannaggia!!
A presto
Chi non salta è un Moratti nerazzurro…..

Nessun commento: